Citazione di: ES il 22 Gen 2014, 13:55
Siete voi che lo rendete piu significante di quel che è, Lotito.
Siete voi che date lui importanza parlandone ogni secondo, e per far ciò nei fatti dimenticando la Lazio.
Perchè quando vado allo stadio di cori per la Lazio non ne sento molti, analizzo i fatti.
E mia figlia chiede quando avrà il permesso di poter venire a vedere la sua Lazio senza essere sporcata da sta merxa che ora c'è. Perchè se io oggi non posso portarcela, perchè se lo facessi la perderei immediatamente come tifosa della Lazio, tra qualche anno allo stadio ci andrà con le sue amiche, a vedere la roma.
Mia figlia si chiama Azzurra, ed è bianco celeste perchè sin da neonata la addormentavo esclusivamente con le canzoni della Lazio.
Mia figlia vorrebbe poter andare allo stadio a vedere una curva che tifa Lazio, colorata, splendida, come
quella del 26 maggio.
E io sono incaxxato nero su sta cosa:che mia figlia mi chieda di portarla allo stadio e io inventi scuse per non farlo.
Per fish:io non esorto nessuno, se uno sceglie di definirsi tifoso dovrebbe conoscere il significato della parola, non prendertela, è così, è un fatto.
ma voi chi?
ma tu pensi davvero che ce sia un noi ed un voi?
se si, almeno fammi il piacere di spiegarmi chi saremmo sti noi? Noi Kim Gordon?
ma tui davvero pensi che io, e chi maccompagna allo stadio, stamo a pensà a lotito?
io sinceramente manco alla Lazio penso mentre vado allo stadio, pensa se me metto a pensà a Lotito..
sei lontanissimo dal focus della questione se pensi che gli altri siano dei pazzi ossssionati da Lotito e che tu sei il vate della Lazialità perduta.
te piacerebbe, ma non è così. è più complessa di così, in questo topic, lungo, di 15 pagine, abbiamo fatto le pulci, ognuno secondo lasua posizione e sensibiltà ad i vari aspetti che "forse" la compongono.
dalla Nord, al Tifoso medio, fino alla società.