Property, rispondo senza citare il tuo ultimo post.
Sull'assenza di fomento credo che la responsabilità sia dell'ambiente, parola all'interno della quale ha un peso maggiore la tifoseria piuttosto che la Società, secondo me.
Su Lazio Sassuolo contestazione civile non ti rispondo. Hanno chiuso due topic e mi pare chiaro che ho citato un personaggio il cui comportamento fatico a considerare sempre orientato al bene della Lazio.
Ai tifosi almeno riconosco la buona fede, per cui buona contestazione.
Non mi pesa kla contestazione (che probabilmente arriverà dopo un calcio mercato deludente), mi pesa non aver registrato analoghe mobilitazioni quando serviva andare a vedere quant'era bella la Lazio, serviva far sentire l'adrenalina all'ambiente, ai giocatori che si stavano addormentando, che ne so, durante Lazio Chievo dello scorso anno. Ma tanto tu mi rispondi che la Società non ha fatto nulla per andare in questa direzione e torniamo dal via.
Sulla chiusura: Cos'è la Lazio?
"è un patrimonio di valori comuni, portati avanti dai propri tifosi, che vogliono insegnarlo ad altri"
La tua bella risposta è la mia.
Ho scritto chilometrici post sulla parola in neretto, non mi far ricominciare che penso di aver già stuccato.