Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: bechk il 30 Gen 2014, 23:19
Gentili amici, io non capisco perchè ascoltando le varie radio, leggendo i forum, e compagnia cantando, trovo tifosi avvelenati, urlanti di rabbia e minacciosi, contestazioni allo stadio, a villa san sebastiano, ma perchè tutto questo? quando ormai sappiamo benissimo da chi siamo rappresentati, ma di quanti attestati ancora abbiamo bisogno? continuare a sbraidare non serve a nulla, questo signore non merita a mio avviso tutta questa importanza, 15 pappardelle prende dall'inter evidentemente gli occorrono per qualcosa, che nessuno di noi puo' sapere, chissa' sara' un investimento edilizio? un progetto a cui crede, sara' per la nostra amata SSlazio? nessuno ci dara' mai queste risposte, perchè le stesse che aspettavamo anche negli anni precedenti non sono mai arrivate, allora perchè inquietarsi o farci il sangue amaro per colui che non ci merita? per me non lo è adesso, non lo era prima, e non lo sara' mai il mio presidente, ma questo rimane il mio pensiero, perchè nemmeno 1000 come lui potranno mai cambiare l'amore per questa maglia.

perche stà facendo del male a qualcosa che amiamo.
oggi a  girato il coltello nella piaga .   

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Aprire la trattativa  all'inter è di una stranezza assurda,concorrente per un posto in europa,squadra che gioca da schifo, che manco è in una competizione europea, con un presidente fantoccio che ha appena rilevato milioni di euro di buffi ,dico Hernanes è da Real almeno...ma si rende conto di quello che fa? :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: FabioPirovano il 30 Gen 2014, 23:22
Aprire la trattativa  all'inter è di una stranezza assurda,concorrente per un posto in europa,squadra che gioca da schifo, che manco è in una competizione europea, con un presidente fantoccio che ha appena rilevato milioni di euro di buffi ,dico Hernanes è da Real almeno...ma si rende conto di quello che fa? :asrm

in effetti, ha poco senso
anche 20 milioni alla Lazio non è che sia questo gran affare :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
c'è qualche milanese che abita vicino alla stazione che vada a fare un salto?
capisco che non sia una cosa facilissima da fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 23:21
Treno delle20:20 arriverà in centrale a Milano alle 23:40. Ci sarà qualche giornalista, no?!?
Così capiamo.

Purtruppo sono già a casa...altrimenti un salto in centrale ce lo facevo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
vabbè ragazzi, se non lo scopriamo stasera è domani mattina che la Lazio si allena alle 11. Mi sembra chiaro che Hernanes non ci sarà.
Dobbiamo sperare in una specie di caso Vucinic-Guarin.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Sono confuso, le lacrime di Hernanes mi hanno commosso, erano sincere. Nello stesso tempo, a mente fredda, mi domando se in quelle lacrime non c'è tutto il male del calcio d"oggi, fatto di presidenti arroganti, procuratori avidi e giocatori che invece di essere eroi diventano professionisti. Il professionista è uno che fa bene il suo lavoro, con coscienza e fino in fondo. Ma i suoi valori non sono quelli che io cerco in un calciatore, almeno non in quello nel quale mi voglio rappresentare. Su Lotito stendo un velo pietoso. Probabilmente farà bene il suo lavoro, sarà un ottimo professionista ma un pessimo Presidente. In questa storia non vedo vincitori ma solo perdenti.
Ha perso chi credeva nella Lazio, ha perso il Presidente anche se forse avrà i suoi 20 milioni, ha perso Hernanes anche se avrá il suo contratto e nuovi stimoli. Ed abbiamo perso noi, soprattutto noi che a mezzanotte siamo qui, a farci il sangue amaro e per lenire la delusione torniamo con la mente alla Lazio di Chinaglia e Re Cecconi, alla Lazio di Maestrelli e del sor Umberto. Ricordi che scaldano ilcuore. Vado a letto triste. Un abbraccio a tutti i miei fratelli laziali ed un vaff.a.n.c.u.l.o a tutti gli altri.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Mi sto convincendo che  non sia tutta colpa della società e che le sue lacrime siano determinate dal senso di colpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non va bene proprio un cazzo!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2014, 23:14
Neanche con 15M cash disponibili?
i tempi sono ,ristretti e giugno è lontano.con una mezza stagione da giocarsi ,lo dico sinceramente se  domani si presenta con Muriel,e Siem De Jong,e Cannavaro mi sorprenderebbe.ma vabbè.... 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201

Penso che dopo il 26/05 manco un romanista fracico poteva fà più danni.
Bravo Lotì, complimenti.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2014, 23:27
Mi sto convincendo che  non sia tutta colpa della società e che le sue lacrime siano determinate dal senso di colpa
...ma dai, per favore, stiracchiatissimo

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: DaMilano il 30 Gen 2014, 23:25
Purtruppo sono già a casa...altrimenti un salto in centrale ce lo facevo

Io ci ho pensato ma non avevo il coraggio di dirlo a mia moglie :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ci ho pensato troppo tardi, con 15 minuti non riuscivo.. :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Da noi era un Re, ma a quelle cifre e con la "spinta" del procuratore c'era poco da fare.
Le parole date e le strette di mano contano ancora? Evidentemente tra Lotito-Hernanes-Lee gli accordi erano questi: portami 20 milioni puliti ed io ti mando dove vuoi... Imho

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FabioPirovano il 30 Gen 2014, 23:22
la stranezza non è aprire una trattativa all'inter, la stranezza è che lo cede alla fine del calciomercato a MOLTO MENO DEL SUO VALORE se rapportato ai prezzi che sono circolati e che circolano... l'inter ha pre belfodil a 7,5 milioni per la meta 6 mesi fa.. la roma naingolan un buon mediano e niente di piu a 16 milioni.... ICARDI 10 milioni, un ragazzino co na decina di gol in serie a.... e noi cediamo uno dei centrocampisti della nazionale brasiliana a 13 milioni!!!!
Gli stessi che dicono che la rosa della lazio è molto competiva son quelli che poi dicono che per questi soldi bispogna vendere... ma come? hai una rosa competitiva e la tua stella, il tuo giocatore migliore vale 13 milioni? ma allora gli altri che so'? come fa ad essere competitiva? me sa che non esiste una squadra in serie A il cui giocatore migliore vale meno di 13 milioni!!!
e' questo che è strano e che mi fa pensar male! ti dessero (esagero eh..) 40 milioni... ma che gli vuoi dire? come fai a rifiutare una proposta del genere? e non venite a raccontarmi la barzelleta che non rinnova ok non rinnova.. lo vendi a giugno.. lo vendi dopo il mondiale.. ma veramente pensate che un giocatore nazionale brasiliano nel pieno della maturita calcistica (28 anni sono il massimo per un giocatore..) non si venda a 13 milioni??? a squadre anche migliori dell'inter?
qual'è il reale scopo di questo raggranellare soldi CASH????? perche di questo si tratta, ora si è capito, non danno la trattavita conclusa perche li vuole cash..... qui non è solo pensar male... i soldi servono a lui non alla lazio! ormai è il segreto di pulcinella di come stanno le sue aziende.... chiedete a qualche suo dipendente come va con gli stpendi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 30 Gen 2014, 22:44
In questi giorni io, ma anche altri (penso a Cosmo, FD, Blow, JA, Porga, e qualcun altro che sicuramente dimentico) abbiamo palesato un malessere nel nostro modo di vivere la Lazio.
Oggi con l'esplosione del caso-Hernanes, in molti si sono messi a criticare la società.
Adesso io ho un diecimila post alle spalle, tutti scritti nell'era Lotito. Vi sfido a trovarne due di critica prevenuta, mentalizzata, senza quartiere. L'ho difeso spessissimo. Il coro "C'è solo un Presidente!" alla cena di Lazionet, l'ho lanciato io, perché il 26 maggio non poteva vedere qualcuno dei nostri vincitore solo a metà.
Non sono certo, ma credo di aver aperto io anche il topic Grazie Lotito.
Ebbene, io mi sarei rotto il caxxo, ma mica solo di questa gestione, che come ho sempre detto, per tanti aspetti e non ultimo quello sportivo, è stata fra le migliori della nostra storia.
Quello che mi infastidisce non poco, tanto da spingermi a non voler leggere più il forum, è che nel momento in cui mi unisco al coro di critiche per un'operazione sballata, che ad oggi indebolisce la Lazio e rafforza la squadra su cui dovremmo fare la corsa, devo leggere battutine, un atteggiamento vagamente ironico che però, fra le righe, vorrebbe far sentire quelli che la pensano come me degli isterici, che perdono il polso della situazione, che enfatizzano, nel peggiore dei casi che criticano per partito preso.
Io non ho dubbi che ci sia chi Lotito lo ostacola da sempre che oggi ci goda in questa situazione, ma far sentire tutti i laziali come lobotomizzati dalle radio o prevenuti o poco concentrati su un' operazione che invece è le settebellezze mi offende.
Lotito è il mio presidente, io l'ho sempre considerato tale. Ma è un Presidente di merda, se il vice Klose lo aspetto da tre anni, se mi vende il giocatore più forte per comprarmi una cippalippa.
E quindi ci sta che poi scatti LPDM.
E se questa è la strada, te dico pure Lotito Vattene!
gradirei che non si sottovalutasse il fatto che tantissimi tifosi per nulla prevenuti, equilibrati come io mi reputo, consapevoli anche dei rischi che si correrebbero, inizia a pensare che sia ora che questo signore passi la mano, perché una gestione del genere non è più tollerabile.
L'ambiente è mefitico e non certo per sue sole colpe, ma non c'è dubbio che non abbia la forza e la capacità di riconquistare una piazza, e a questo punto mi pongo seri dubbi anche sulla possibilità/capacità di farci crescere tecnicamente, se vendiamo l'argenteria e da ormai tre anni mandiamo in campo scommesse, mezzi giocatori, ultratrentenni, scarti altrui o ragazzini di belle speranze e in panchina tecnici emarginati o perfetti sconosciuti.
E questo prescinde dal rendimento di questi giocatori o del tecnico.
la prosopopea de 'sta minc..a per spiegarci che non capimo de pallone lasciatela a lui e se voi siete contenti così, evitate di farci notare che il problema siamo noi che non ci rendiamo conto di quanto meraviglioso sia il clima in città e di quanto sia bello tifare Lazio a prescindere e che quindi va bene così.
perché non va bene proprio un cazzo.

grazie Fab
di cuore: grazie

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io adoro Hernanes,ma3.2 mio,a salire....non vedo colpe specifiche,unca cosa è che poteva essere gestita in maniera diversa e probabilmente,domani avremmo(o avremo?mi voglio illudere) avuto  due degni sostituti.per puntellare la rosa

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224

Beh non è che lo costringono ad andare all'inter...

Io sono sempre stato dell'idea che nessun deve essere incedibile... e che una cessione può portare ad un miglioramento....

Ma non puoi cedere herny l'ultimo giorno precludendoti la possibilità di prendere rinforzi.... così ti sei indebolito e devi solo ormai puntare ad una salvezza anticipata e stop come un'atalanta qualunque....

Che segnale mandi ai tifosi ed agli altri componenti della rosa? Che sei una Società mediocre... come pensi che potrai  mantenere in squadra un eventuale giovane che esplodesse?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: voltaire il 30 Gen 2014, 23:35
io adoro Hernanes,ma3.2 mio,a salire....non vedo colpe specifiche,unca cosa è che poteva essere gestita in maniera diversa e probabilmente,domani avremmo(o avremo?mi voglio illudere) avuto  due degni sostituti.per puntellare la rosa
ma che c'entra hernanes! hernanes puo' fare quello che vuole porca miseria gliene possono offir pure 10 de milioni.. se la societa non vuole venderlo non lo vende... lo vende eventualmente a giugno!! vogliamo capirlo o no???

Discussione precedente - Discussione successiva