Io non so più cosa sono.
Però mi sono veramente scocciato di sentire gente che, a parole, smuove i milioni (di euro) non suoi, che , sempre a parole, descrive strategie grandiose per portare alla Lazio i migliori giocatori del mondo. . . a parole.
Io tifo la Lazio, tifo i giocatori della Lazio, li mando aff... quando sbagliano un passaggio, ma sono sempre figli miei. Non dico mai (ad esempio) che che Cana ruba lo stipendio, è un pensiero che non mi viene proprio.
Cana è mio! Indossa la MIA maglietta, si impegna, sbuffa, suda, corre, si dispera ed esulta con la MIA maglietta addosso. Gli voglio bene. Poi fa una caxxata a partita e lo mando aff..., ma gli voglio bene.
Se Perea o Peirerinha entrassero in un forum di tifosi laziali, come Lazionet, ad esempio, dove scrivono tutte persone per bene, per carità, e leggessero tutte le cattiverie gratuite che sono state scritte su di loro. . .
BOH!
Io mi vergognerei! Mi verrebbe da dire: " Non è vero! Io ho fiducia in voi! Io faccio il TIFO per voi! Voi siete la MIA Lazio!". Poi durante la partita sbagliano e li mando aff... Ma voglio loro bene. Sono della MIA famiglia.
Sono tre giorni che piove a dirotto! Sono 3 giorni che Hernanes se n'è andato!
Sono cose che succedono. . . che dovevano succedere.
"Il presidente ci piglia in giro!"
Il presidente sarà cretino, sarà incompetente. . . però è l'unico presidente che abbiamo. È come la pioggia. . .
Quando arriverà il bel tempo e la pioggia andrà via, sarò felice.
Nel frattempo faccio il tifo per la Lazio.
Nel frattempo faccio il tifo per TUTTI i giocatori della Lazio.
Nel frattempo sono felice quando la Lazio vince.
Nel frattempo non spreco fiato per urlare alla pioggia: "Vai via!"
E in ogni momento godo quando gli insulsi romici perdono.

Questa è la mia filosofia di tifoso.
Amen.