Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: ABBAUDO il 21 Feb 2014, 10:56
Comunque ragazzi a parte gli scherzi non lo so voi ma io sono seriamente preoccupato. Al di là delle considerazioni su quanto siano mafiosi e tutto il resto che li circonda ed al di là del tafazzismo cronico che ci contraddistingue io a questi li vedo sempre più pericolosi. Oggi parlavo con un amico juventino e le sue sensazioni anche vedendo la partita di ieri non sono affato buone. Mi diceva che secondo lui gli spettano partite molto ostiche e che se non si svegliano sono dolori anche in considerazione del fatto che le merde sembrano inarrestabili così come sembrano stranamante impotenti i loro avversari (il famoso "scansamose" che ci rimproverano tanto ma che quando lo fanno i loro avversari e "tuttapposto") Sta cosa mi ricorda molto l'anno del "Fettina" ma speriamo finisca allo stesso modo ..
Detto questo comunque sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Condivido anche le virgole....

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Maquandovepassa84 il 22 Feb 2014, 20:48
Ma nessuno apre il topic sulla partita delle merde?  :asrm
Tanto a che serve... Ormai vincono senza nemmeno sudare. Gli altri se magnano i gol a porta vuota, loro vincono al primo tiro.
Io dico che sono i favoriti, domani la juve scaja nel derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il  bologna s'è mangiato un goal CLAMOROSO all'ultimo minuto.Giocano bene ,sono una squadra buona però...come sempre hanno più culo che anima.Io me sarei rotto di questo e 'sti segnali  non me piacciono  proprio.
:asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche secondo me sono i favoriti per lo scudetto, ma leggendo curci e moscardelli me dite come potevano pareggià quell'altri?

AVANTI LAZIO

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Io ho visto solo il secondo tempo e hanno subito parecchio da un Bologna veloce e determinato. Occasioni vere direi solo un paio però. Roma sempre pronta a ripartire. Il pareggio ci stava tutto e anzi pure stretto al Bologna direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Eagle78 il 22 Feb 2014, 22:41
Christodoulopulos, mortacci tua.

A li "mortacci tua" ce posso aggiungere STRA ? Perché una cosa del genere è follia, un goal del genere lo segna pure un ragazzino.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Eagle78 il 22 Feb 2014, 22:41
Christodoulopulos, mortacci tua.

Pippa maledetta!!!
M'hai fatto rinnegà la fede in due minuti, brutta pippaccia malefica, tornatene da dove sei venuto....

PIPPA!!!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
300 e passa visitatori aspettano golosi i nostri commenti.
Sticazzi delle merde, questa domenica va consacrata esclusivamente alle nostre dinamiche interne.
Che si fottano i poveri perdenti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: super_beppe_signori il 22 Feb 2014, 22:44
Io ho visto solo il secondo tempo e hanno subito parecchio da un Bologna veloce e determinato. Occasioni vere direi solo un paio però. Roma sempre pronta a ripartire. Il pareggio ci stava tutto e anzi pure stretto al Bologna direi.
Quando segnano è finita la partita. Dai, su, stamoce; giocano bene e hanno una forma atletica pazzesca, direttamente proporzionale al culo. Se noi prendiamo un palo come il loro, ce segnano in contropiede matematicamente. Loro pijano er palo e poi vincono. Ripeto, senza nemmeno sforzarsi. Una superiorità indiscutibile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Si Cosmo,come in altre occasioni.Solo che  le sculate  continue si son tradotte in troppi punti.Non vedo l'ora che la  stagione finisca oggi, firmerei col sangue.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2014, 22:45
Fermateve qui.
Sticazzi delle merde, questa domenica va consacrata esclusivamente alle nostre dinamiche interne.

E devo dire che hai ragione :  personalmente, mi sono concesso solo uno STRA per il greco. Ad maiora, notte a tutti. :band5:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2014, 22:45
Fermateve qui.

90 visitatori.

Fatece una ricca sega.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: WhiteSnake il 22 Feb 2014, 22:43
Il  bologna s'è mangiato un goal CLAMOROSO all'ultimo minuto.Giocano bene ,sono una squadra buona però...come sempre hanno più culo che anima.Io me sarei rotto di questo e 'sti segnali  non me piacciono  proprio.
:asrm

Profeta, sabato prossimo pensaci tu... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva