Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

Citazione di: ABBAUDO il 21 Feb 2014, 10:56
Comunque ragazzi a parte gli scherzi non lo so voi ma io sono seriamente preoccupato. Al di là delle considerazioni su quanto siano mafiosi e tutto il resto che li circonda ed al di là del tafazzismo cronico che ci contraddistingue io a questi li vedo sempre più pericolosi. Oggi parlavo con un amico juventino e le sue sensazioni anche vedendo la partita di ieri non sono affato buone. Mi diceva che secondo lui gli spettano partite molto ostiche e che se non si svegliano sono dolori anche in considerazione del fatto che le merde sembrano inarrestabili così come sembrano stranamante impotenti i loro avversari (il famoso "scansamose" che ci rimproverano tanto ma che quando lo fanno i loro avversari e "tuttapposto") Sta cosa mi ricorda molto l'anno del "Fettina" ma speriamo finisca allo stesso modo ..
Detto questo comunque sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Condivido anche le virgole....

Maquandovepassa84

lory61

AutumnLeaves

Citazione di: Maquandovepassa84 il 22 Feb 2014, 20:48
Ma nessuno apre il topic sulla partita delle merde?  :asrm
Tanto a che serve... Ormai vincono senza nemmeno sudare. Gli altri se magnano i gol a porta vuota, loro vincono al primo tiro.
Io dico che sono i favoriti, domani la juve scaja nel derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

WhiteSnake

Il  bologna s'è mangiato un goal CLAMOROSO all'ultimo minuto.Giocano bene ,sono una squadra buona però...come sempre hanno più culo che anima.Io me sarei rotto di questo e 'sti segnali  non me piacciono  proprio.
:asrm

Ro

Anche secondo me sono i favoriti per lo scudetto, ma leggendo curci e moscardelli me dite come potevano pareggià quell'altri?

AVANTI LAZIO

super_beppe_signori

Io ho visto solo il secondo tempo e hanno subito parecchio da un Bologna veloce e determinato. Occasioni vere direi solo un paio però. Roma sempre pronta a ripartire. Il pareggio ci stava tutto e anzi pure stretto al Bologna direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Citazione di: Eagle78 il 22 Feb 2014, 22:41
Christodoulopulos, mortacci tua.

A li "mortacci tua" ce posso aggiungere STRA ? Perché una cosa del genere è follia, un goal del genere lo segna pure un ragazzino.

26-05-2013

Citazione di: Eagle78 il 22 Feb 2014, 22:41
Christodoulopulos, mortacci tua.

Pippa maledetta!!!
M'hai fatto rinnegà la fede in due minuti, brutta pippaccia malefica, tornatene da dove sei venuto....

PIPPA!!!!!!

JoeStrummer

Fermateve qui.
300 e passa visitatori aspettano golosi i nostri commenti.
Sticazzi delle merde, questa domenica va consacrata esclusivamente alle nostre dinamiche interne.
Che si fottano i poveri perdenti.

AutumnLeaves

Citazione di: super_beppe_signori il 22 Feb 2014, 22:44
Io ho visto solo il secondo tempo e hanno subito parecchio da un Bologna veloce e determinato. Occasioni vere direi solo un paio però. Roma sempre pronta a ripartire. Il pareggio ci stava tutto e anzi pure stretto al Bologna direi.
Quando segnano è finita la partita. Dai, su, stamoce; giocano bene e hanno una forma atletica pazzesca, direttamente proporzionale al culo. Se noi prendiamo un palo come il loro, ce segnano in contropiede matematicamente. Loro pijano er palo e poi vincono. Ripeto, senza nemmeno sforzarsi. Una superiorità indiscutibile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

Si Cosmo,come in altre occasioni.Solo che  le sculate  continue si son tradotte in troppi punti.Non vedo l'ora che la  stagione finisca oggi, firmerei col sangue.

Electrocution

Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2014, 22:45
Fermateve qui.
Sticazzi delle merde, questa domenica va consacrata esclusivamente alle nostre dinamiche interne.

E devo dire che hai ragione :  personalmente, mi sono concesso solo uno STRA per il greco. Ad maiora, notte a tutti. :band5:

Hicks

Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2014, 22:45
Fermateve qui.

90 visitatori.

Fatece una ricca sega.

Maquandovepassa84

Citazione di: WhiteSnake il 22 Feb 2014, 22:43
Il  bologna s'è mangiato un goal CLAMOROSO all'ultimo minuto.Giocano bene ,sono una squadra buona però...come sempre hanno più culo che anima.Io me sarei rotto di questo e 'sti segnali  non me piacciono  proprio.
:asrm

Profeta, sabato prossimo pensaci tu... :asrm

Contenuto sponsorizzato

el jardinero