Citazione di: Baldrick il 24 Feb 2014, 01:38
Lo stadio stasera era uno schifo assurdo. Individui improponibili che non prendevano posto su quei seggiolini dagli anni 90, gente che la Lazio non sa manco in che serie gioca. Voi avete fatto comunella con questi. Con questi e coi soliti noti di "noi-siamo-i-biancoblu-uh-uh". Stasera tu e quelli che, come te, hanno non solo aderito, ma anche fomentato questa contestazione, per me siete morti, calcisticamente parlando.
Detto questo, mi eclisso.
no, non ti eclissare, anche perché ti vorrei chiedere una cosa
(e considera che la chiedo a te non per il post che hai scritto, ma perché la chiedo a chi stimo, malgrado tutto

)
la domanda è questa: ma secondo te, oggi, sui media - ma anche ieri sera, sulle varie televisioni - hanno fatto o faranno un distinguo fra te che c'eri, e che hai tifato solo Lazio senza fare cori beceri, e chi invece stava lì solo per i cori e della Lazio in campo nu je fregava un cazzo?
perché ti faccio questa domanda?
perché, oltre a credere che la soluzione migliore per chi era vs la contestazione sarebbe stato non andare (lo so: è un paradosso, è una ferita), credo anche che ci sia un piano abbastanza subdolo per appiattire mediaticamente le diverse posizioni dei Laziali, facendo credere - e quindi, facendo il gioco di chi sappiamo tutti - che i Laziali siano tutti contestatori a colpi di "devidamorì" e "lamammadelotito..." e non esistano, invece, ALTRE posizioni critiche dell'operato ma rispettose della Persona
come quando, con la scusa dei 100 black block, si manda a puttane (e si reprime, stangando) un movimento di massa come a genova
non so se mi sono capito