Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 09:23
Pure lo scarpino di hernanes costava 18 milioni.
zaradò visto che pur avendo vedute opposte ti stimo moltissimo, voglio chiederti..
questo suo ribadire che NON vende, non credi che sotto sotto possa significare che qualcuno dietro ci sia veramente?
Sappiamo tutti com'è fatto lotito, non avrebbe perso occasione per farsi bello nell'affermare:
c'è qualcuno? benissimo che si palesi allora, vediamo chi è... proprio per screditare l'iniziativa.
Il ripetere questo concetto, il sottolineare ancora una volta il suo desiderio di lasciare la lazio al figlio...non so mi lasciano perplesso.
Fermo restando che il presidente claudio lotito è questo, escalation o meno dell'altra sponda teverina.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 09:24
quello che comprava nedved, veron, stankovic, vieri, conicecao, peruzzi, marchegiani, gascoigne, signori, nesta, salas...
da quel presidente me farei pure inculà

te prego, non mette il sale sulla ferita... :(

Property

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 08:40
interessantissimo punto di vista, fat
possiamo dire che, a forza di contestare - anche quando no aveva senso o era sottinteso ad un altro scopo - la CN ha creato un mostro?
voglio dire, se i cori partivano da ogniddove o se si è arrivati al punto che la voce si usava solo per contestare e non per tifare, allora vuol dire che è la contestazione stessa ad essere sfuggita di mano alla CN

questo, è per me solo marginalmente un danno per la stessa curva, in quanto anche in uno stadio VERAMENTE libero dal fenomeno ultras i cori partirebbero da ovunque, ma questo, almeno in italia, non lo vedremo mai

invece, alla fine, è un danno principalmente per lotito, a mio modo di vedere
perché anche se volesse ricominciare un dialogo con qualcuno della CN, oggi questo non racchiuderebbe in un tavolo solo la discussione

cioè, voglio dire, prima di ieri sera girando per roma lotito poteva essere spernacchiato da chi era vicino alla CN, molto vicino

oggi no, la forbice si è allargata (ed anche il pericolo, per come la vedo io - e questa è una brutta, bruttissima, cosa)
Oppure te ne propongo un altro di punta di vista.
quello che si è visto ieri allo stadio rappresenta le macerie, le rovine di un ambiente che lotito stesso ha determinato, per il quale un intero popolo ha voluto manifestare la propria rabbia, il proprio dolore.
Ieri veniva prima il coro a lotito che alla lazio ed è diretta conseguenza dell'operazione svolta da questo signore in 10 anni sovrapponendo, anteponendo il proprio io, alla lazio stessa.
Ieri, per dirtela in sintesi, è l'effetto.
La causa sono state le mani sciagurate di lotito stesso, cui il popolo ieri ha tentato di dare un segnale fortissimo affinchè qualcuno, a quelle mani, metta le manette.
E' tutto qui, per me, molto semplice.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma quale sparire da Roma per colpa di. Lotito!
Ma non facciamo i ridicoli.
Al limite spariamo per colpa di questo attrito continuo.
Lotito deve cambiare alcune strategie e pian piano convincersi ad aprire ad una cessione.
Il resto sono cazzate da apocalisse. Fai che ogni domenica ci sono 35-40k e col cazzo che sparisci.
Il Riomma è una moda, La Lazio è una religione. Non spariremo mai.
Riprendiamoci cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 09:24
quello che comprava nedved, veron, stankovic, vieri, conicecao, peruzzi, marchegiani, gascoigne, signori, nesta, salas...
da quel presidente me farei pure inculà
vabbè ma mica solo da quel presidente mesa..so gusti, a te piace così dai

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque, ultime due considerazioni: Lotito ieri ha festeggiato alla faccia vostra, perché senza contestazione se lo sognava un incasso del genere; secondo, questi contestatori mi ricordano molto i grillini: Tutti a casa, senza pensare alle conseguenze

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: eandiamo il 24 Feb 2014, 09:24
E felici di fischiare la squadra dopo una vittoria.
Complimenti!

hai rischiato de pià 3 gol in casa dalla corrazzata sassuolo, di cosa dovrei esse contento?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 24 Feb 2014, 01:38
Lo stadio stasera era uno schifo assurdo. Individui improponibili che non prendevano posto su quei seggiolini dagli anni 90, gente che la Lazio non sa manco in che serie gioca. Voi avete fatto comunella con questi. Con questi e coi soliti noti di "noi-siamo-i-biancoblu-uh-uh". Stasera tu e quelli che, come te, hanno non solo aderito, ma anche fomentato questa contestazione, per me siete morti, calcisticamente parlando.

Detto questo, mi eclisso.

no, non ti eclissare, anche perché ti vorrei chiedere una cosa
(e considera che la chiedo a te non per il post che hai scritto, ma perché la chiedo a chi stimo, malgrado tutto  :p )
la domanda è questa: ma secondo te, oggi, sui media - ma anche ieri sera, sulle varie televisioni - hanno fatto o faranno un distinguo fra te che c'eri, e che hai tifato solo Lazio senza fare cori beceri, e chi invece stava lì solo per i cori e della Lazio in campo nu je fregava un cazzo?

perché ti faccio questa domanda?
perché, oltre a credere che la soluzione migliore per chi era vs la contestazione sarebbe stato non andare (lo so: è un paradosso, è una ferita), credo anche che ci sia un piano abbastanza subdolo per appiattire mediaticamente le diverse posizioni dei Laziali, facendo credere - e quindi, facendo il gioco di chi sappiamo tutti - che i Laziali siano tutti contestatori a colpi di "devidamorì" e "lamammadelotito..." e non esistano, invece, ALTRE posizioni critiche dell'operato ma rispettose della Persona

come quando, con la scusa dei 100 black block, si manda a puttane (e si reprime, stangando) un movimento di massa come a genova

non so se mi sono capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Skydrop il 24 Feb 2014, 09:37
hai rischiato de pià 3 gol in casa dalla corrazzata sassuolo, di cosa dovrei esse contento?
Quindi contestiamo quello che avrebbe potuto essere.
Lotito è strano, ma voi je fate concorrenza a lazialità

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: ilPadrino il 24 Feb 2014, 00:01
Alla Domenica Sportiva

(...)so benissimo che questo lavoro è frutto di persone che vogliono che venda (...) C'è una regia dietro tutto questo. (...)Noi dobbiamo cambiare questo sistema, non diventare ostaggio di determinate persone. Non c'è nessuna giustificazione logica che possa avallare questo comportamento (...) Il problema non è il tifoso, che è solo uno strumento in mano ad altre persone che vogliono farmi vendere la società. (...)Nel 2005, quando scongiurai il fallimento, ci fu una cosa analoga, dopo la quale arrestarono un po' di gente per alcuni reati. (..)Certi comportamenti non hanno nulla a che fare con il tifo, ben vengano le critiche, ma non quelle finte, funzionali solo a far fare ad una persona una cosa contro la sua volontà. (...) Secondo me legittimare certi comportamenti è impensabile"

Ma non trovate molto particolare il fatto che oggi Lotito si scagli contro gli stessi ambienti e le stesse modalità che all'epoca furono decisivi per convincere Capitalia a cedere a lui la quota di maggioranza della SS Lazio?
Ha la memoria corta il nostro integerrimo Presidente?
Me lo ricordo solo io festeggiare divertito sotto la curva Nord, mentre veniva inneggiato con un coro che non voglio neanche nominare, dopo il salvataggio della ss Lazio ed il famoso viaggio in motorino dell'avvocato Gentile( anche lui omaggiato con il coro"l'avvocato c'ha salvato"?)
Perchè il Presidente non ammette mai con onesta intellettuale di essere lui e soprattutto la sua unione di intenti con quei gruppi che poi ha abbandonato e che ora lo contestano ferocemente, ad avere dato il là a questa guerra fratricida?
Perchè la parola "serenità" non esiste nel vocabolario di quest'uomo che ama fare la guerra al mondo, partendo dal pericolosissimo presupposto di essere più furbo del suo interlocutore, chiunque esso sia?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2014, 09:29
zaradò visto che pur avendo vedute opposte ti stimo moltissimo, voglio chiederti..
questo suo ribadire che NON vende, non credi che sotto sotto possa significare che qualcuno dietro ci sia veramente?

Sembra che gli imprenditori dietro questo linguaggio nascondono la frase " fammi vedere i soldi poi ne parliamo".
Dicesse il contrario , io che gli offrirei 10 oggi , gliene offro poco piu' della meta' facendo leva sulla sua disponibilità a vendere.

Tornando al "la lascio a mio figlio" , andare oltre la battuta offende l'intelligenza di chiunque.
Perchè il figlio deve ancora sapere e decidere che fare della sua vita , completare il percorso studi e realizzarsi , capire caratterialmente chi è e chi puo' diventare , ma sopratutto , a conferma della battuta , a suo figlio con 150/200 milioni in tasca , sai quanto cazzo gli frega della Lazio , de anda' in giro alle condizioni del padre ?

Ma a17 anni , quanti soldi valgono quella vita ?

Ps. e non approfondisco...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 09:30
Oppure te ne propongo un altro di punta di vista.
quello che si è visto ieri allo stadio rappresenta le macerie, le rovine di un ambiente che lotito stesso ha determinato, per il quale un intero popolo ha voluto manifestare la propria rabbia, il proprio dolore.
Ieri veniva prima il coro a lotito che alla lazio ed è diretta conseguenza dell'operazione svolta da questo signore in 10 anni sovrapponendo, anteponendo il proprio io, alla lazio stessa.
Ieri, per dirtela in sintesi, è l'effetto.
La causa sono state le mani sciagurate di lotito stesso, cui il popolo ieri ha tentato di dare un segnale fortissimo affinchè qualcuno, a quelle mani, metta le manette.
E' tutto qui, per me, molto semplice.

sono d'accordo anche con questa lettura che non è alternativa, eh

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 09:30
Fai che ogni domenica ci sono 35-40k e col cazzo che sparisci.
Il Riomma è una moda, La Lazio è una religione. Non spariremo mai.
Riprendiamoci cazzo.
purtroppo questa è utopia caro mio, e lo sai anche tu.
ieri c'erano 40mila per un popolo che voleva manifestare un feroce dissenso proprio a quello che tu allontani, ovvero ad un ambiente distrutto da un presidente che ha contribuito in modo determinante ad uno stadio sempre più vuoto, ad azzerare ogni ambizione e ogni speranza e a sdoganare valori come l'appartenenza e la lazialità, che ieri sera hai potuto vedere di nuovo, a poco più che rotture di pa77e.
perchè vuoi o non vuoi non puoi solo sperare nel fideismo assoluto.
devi darlo uno strumento al tuo popolo.
soprattutto se i tuoi dirimpettai sono l'esatto contrario, società aperta a chi vuole e chi porta i soldi, marchi rinnovati a go-go con l'associazione città in ogni dove e soprattutto giocatori veri.
Tutti colpi da ko, non ultimo quello che mentre loro prendevano naingolan a suon di milioni noi vendevamo hernanes all'ultimo minuto.
purtroppo la realtà è questa e la china è molto brutta.
non basterà nessun atto di fede assoluto per risollevarla senza che un cambiamento non parta dalla società.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 09:42
Sembra che gli imprenditori dietro questo linguaggio nascondono la frase " fammi vedere i soldi poi ne parliamo".
Dicesse il contrario , io che gli offrirei 10 oggi , gliene offro poco piu' della meta' facendo leva sulla sua disponibilità a vendere.

Tornando al "la lascio a mio figlio" , andare oltre la battuta offende l'intelligenza di chiunque.
Perchè il figlio deve ancora sapere e decidere che fare della sua vita , completare il percorso studi e realizzarsi , capire caratterialmente chi è e chi puo' diventare , ma sopratutto , a conferma della battuta , a suo figlio con 150/200 milioni in tasca , sai quanto cazzo gli frega della Lazio , de anda' in giro alle condizioni del padre ?

Ma a17 anni , quanti soldi valgono quella vita ?

Ps. e non approfondisco...

Ma infatti il discorso figlio penso sia più rafforzativo del concetto, la mia era non è finita, starò ancora a lungo.
E' penoso che ci rimetta solo la lazio in questa guerra, tifosi,calciatori e società...
perchè penso che anche il clima all'interno non sia dei più rosei, con gli stessi giocatori che si dividono tra chi ringrazia i tifosi del supporto...radu,klose....e chi ammette che è difficile giocare in questo modo, gonzalez,mauri.
E' una brutta situazione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 09:44
sono d'accordo anche con questa lettura che non è alternativa, eh

Ma quali macerie Po' .
E se (grattamose) famo 3 anni a gira' al decimo posto ,che ce trovamo ?
La buca? I cadaveri ?

Ma gli ultimi 3 anni , chiacchiere a parte , hanno fatto cosi' schifo ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 09:49

se presi come base di partenza no
se presi come ottavo-nono e decimo anno di presidenza si
specialmente in confronto a chi sta vicino al tuo potenziale e ha messo la freccia salutandoti da un quarto d'ora.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 09:49
Ma quali macerie Po' .
E se (grattamose) famo 3 anni a gira' al decimo posto ,che ce trovamo ?
La buca? I cadaveri ?

purtroppo lotito è qui da 10 anni non da 3.
fosse un inizio sarebbe ottimo.
ma qui è ormai un lustro.
ed è purtroppo solo la certificazione di quello che avviene periodicamente e ti ha ribadito hernanes 20 giorni fa.
linea di galleggiamento lotitiana, più di questo non puoi. fine di tutto
mentre gli altri ti salutano dal finestrino e tu resti al palo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 08:40
interessantissimo punto di vista, fat
possiamo dire che, a forza di contestare - anche quando no aveva senso o era sottinteso ad un altro scopo - la CN ha creato un mostro?
voglio dire, se i cori partivano da ogniddove o se si è arrivati al punto che la voce si usava solo per contestare e non per tifare, allora vuol dire che è la contestazione stessa ad essere sfuggita di mano alla CN

assolutamente si, hai colto il punto.
Ti rispondo più compiutamente nel topic aperto da gesulio, che mi pare quello giusto.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 00:39
Una doverosa precisazione:
il dottor Lotito non ha messo 70 milioni nelle casse della Lazio.
Il dottor Lotito ha messo nelle casse della Lazio i circa 30 milioni iniziali, grazie alla cessione del credito vantato nei confronti della regione Lazio.
Tutti i suoi esborsi successivi sono finiti nelle casse di Capitalia in cambio delle quote azionarie in possesso della banca (circa 15 milioni) mentre i restanti sono stati pagati da Lotito a seguito dell'opa  cui è stato obbligato per legge, dopo il tentativo di evaderla di cui alla recente condanna.
Se sono veri i 70 milioni (mi sembra una cifra arrotondata per eccesso) tutto quello che sopravanza i 30 milioni iniziali e' servito al dottor Lotito per blindare la Lazio e renderla non scalabile ne' oggi ne' mai ed è finito nelle tasche degli azionisti che gli hanno venduto le azioni.
Gli unici soldi che Lotito potrebbe mettere nella Lazio, se volesse, potrebbero esservi immessi solo attraverso un aumento di capitale, aumento che in questi 10 anni si è sempre ben guardato dal fare.
I trenta milioni di partenza servirono a pagare stipendi e fornitori e ad evitare le istanze di fallimento.
Da quel momento in poi la Lazio i suoi debiti se li è  sempre  pagati da sola grazie ai suoi tifosi.
Tutto questo il dottor Lotito dovrebbe saperlo bene. Affermando quello che ancora stasera ha ribadito dimostra di essere un perfetto ignorante in materia aziendale  o un perfetto bugiardo.
A voi la scelta.

.

esattamente.

nel merito, Lotito mente. Poi che i suoi colleghi imprenditori, lo difendano, e ne difendano "il gran lavoro" svolto in questi dieci anni è un altro paio di maniche.
Non dico che non sia difendibile, anzi, dico semplicemente, che la propaganda è una cosa, quelli che chiamate "numeri" un altra.

detto questo, sono arrivato solo a pagina 4 di questo avvincente topic.

in cui leggo teorie in cui Lotito è l'utimo baluardo a difesa della Lazialità altrimenti "sparita" per via della asroma.

vado avanti a leggere poi casomai..

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2014, 09:52
se presi come base di partenza no
se presi come ottavo-nono e decimo anno di presidenza si
specialmente in confronto a chi sta vicino al tuo potenziale e ha messo la freccia salutandoti da un quarto d'ora.
ottimo.
la fiorentina, per esempio, c'ha della valle che di soldi suoi non ne mette e fattura di meno, certo, non vincerà nulla, ma almeno ci provano e se la giocano con tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva