Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 11:33
...
Ma quali ultras, kim?
Ma tu pensi che il becerume di cui parlo era riferito agli ultras?
Ma meno che mai, rileggi pure il topic su "che fare" per conferma.
Gli ultras nell'Olimpico di ieri erano quelli che provavano a cavalcare la tigre, non erano la tigre stessa.
Gli ultras ieri cantavano 10 volte lpdm, ma pure i cori per la Lazio o quelli su Buda.
Perché, lotito o non lotito, un paio di punti di riferimento ce l'hanno.
Quello che me spaventa e che tocca tenè conto pure nell'immediato futuro è invece chi de riferimento non ce ne ha manco mezzo.
Che ieri intervallava ai "lotito pezzo de merdaaaaa" delle risate da bimbo scemo a 42 anni suonati.
Che non cantava mezzo coro manco pagato e diceva sfondoni a profusione sui giocatori. cose che nun te dico.
Te ripeto quello che ho detto dellà: fischi a Mauri. Perché?
Niente, non c'è un perché. Se je lo chiedevi t'avrebbero detto na serie de parole trascinate incomprensibili
"
Perché auaua lotito auaua se ne deve annà auauau ce sta a rovinà auaua"
(che è poi più o meno il commento che potevi sentire in 5.1 per tutti i novanta minuti).
Se io annavo dagli ultras a chiede perché fischiavano Ballotta lo sapevano.
Ieri accanto alla contestazione convinta ho visto un sacco de magma social-confuso e incazzato il cui unico paragone è davvero il qualunquismo più radicale dei grillini.
Cose che non parlano direttamente degli ultras, ma di quello che può smuovere una contestazione fatta senza perimetro, in un grande e confuso arrembaggio alla controparte.
L'Ultras non ha perso di vista il "Forza Lazio".
Ma rischia per vincere di usare un'arma che è più grossa sia de lui che del "Forza Lazio".
E che è fatta solo e soltanto de bava alla bocca e de rivincite sopite.
E na cosa così fa solo danni, anche quando nel merito ha ragione.