Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 22:41
rispetto per i morti e non per i vivi? beh se avete queste idee basta dirlo.. ma non facciamo i santarellini parlando di strumentalizzazioni.. se tu le cose non le fai nessuno le usa per dare voce a certe questioni..

Io non difendo quei cori, ed è probabile, anzi sicuro, che siano facilmente strumentalizzabili. Ma che lo faccia tu, è necessario?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: naoko il 26 Feb 2014, 22:54
...
Ma non ho capito, rischiamo che in distinti nord non ci fanno entrare??? :x

A quanto pare ci sono rassicurazioni che si potrá andare senza problemi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 22:52
Ormai siamo sulla strada de che, innamora'? Dove porta sta strada?

Sent from their iPhone using Tapatalk

e vabbè se so fatti 40.000 fogli in A3 per sdradicare qualche pino

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Ma chi domanda perche' se non si condivide la scelta non si entra lo stesso allo stadio non ricorda il motto di qualche anno fa <<curva nord gerarchia curva sud anarchia>> di cui alcuni vanno molto orgogliosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 26 Feb 2014, 22:58
A quanto pare ci sono rassicurazioni che si potrá andare senza problemi.

Pur essendo in completo disaccordo con l'iniziativa, questo sarebbe un grandissimo segnale di maturità. Ripeto anche se suscito ilarità, farebbe un figurone se addirittura GARANTISSERO questa tranquillità per chi vuole andare. Con me guadagnerebbero un miliardo de punti. Anche perché ormai il potere ce l'hanno, dopo il Sassuolo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2014, 22:44
Scusami LordEagle, mi stai simpatico anche se la pensiamo spesso diversamente.
Mettiamo che sia d'accordo con la tua prima frase (e non lo sono, perchè questa poteva valere per Lazio-Sassuolo e non in una partita in cui l'invito è a disertare lo stadio, ma sorvogliamo), ma una volta accertato che il popolo della Lazio esiste, che si fa?
E nel frattempo ce ne freghiamo di quelli che scendono in campo?

Splash , in EL lo stadio vuoto è stato praticamente vuoto in tutte le partite.
L'unico settore con un minimo di presenza è stata la Nord. Non mi ricordo tutti sti attacchi furibondi(non parlo di te) a chi non era andato allo stadio e qui ce ne sono abbastanza . Li non scendeva in campo la Lazio?
Io direi di volare più alto , perchè CN o non CN se non cambia qualcosa il trend del prossimo anno sarà quello della EL . Va bene così?
Poi , per carità chi vuol andare vada e no non vada come è giusto che sia però :
A Lazio Sassuolo si invita gente allo stadio e sono insulti , con l'Atalanta s'invita la gente a non andare e sono insulti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
tifosi di sè stessi.

una roba così gli ES non se la sarebbero mai sognata, l'avrebbero preso per il collo a villa san sebastiano, ma la Lazio non l' avrebbero mai abbandonata.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Sì.

SE sbagli orario si...
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Io non sono lotitiano, anzi, e vorrei andare allo stadio semplicemente perché ci sono periodi in cui non posso farlo, e quando posso non voglio perdermi una partita. 
Mi dispiacerebbe davvero dover saltare Lazio-atalanta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:13
Splash , in EL lo stadio vuoto è stato praticamente vuoto in tutte le partite.
L'unico settore con un minimo di presenza è stata la Nord. Non mi ricordo tutti sti attacchi furibondi(non parlo di te) a chi non era andato allo stadio e qui ce ne sono abbastanza . Li non scendeva in campo la Lazio?
Io direi di volare più alto , perchè CN o non CN se non cambia qualcosa il trend del prossimo anno sarà quello della EL . Va bene così?
Poi , per carità chi vuol andare vada e no non vada come è giusto che sia però :
A Lazio Sassuolo si invita gente allo stadio e sono insulti , con l'Atalanta s'invita la gente a non andare e sono insulti.
Mi sembra chiaro che non vada bene cosi. Riguardo alle presenze allo stadio mi sento vicino al vostro modo di pensare per cui mi dispiace di questa decisione presa dalla CN.
Pure la paura che hai la condividiamo : magari non nel prossimo anno, ma credo presto lo stadio sarà quasi vuoto (curva nord a parte), pero' qui si dividono le nostre strade. Secondo me iniziative come questa (parlo di Lazio-Atalanta) più che ad invertire lo trend lo fanno accelerare ed è questo che mi fa preoccupare, invece mi pare di capire che voi pensiate che più che ad invertire il trend serva ad allontanare Lotito.
Io continuo ad avere i miei dubbi pensando che questa iniziativa sia deleteria per tutte le componenti in gioco (CN, tifoseria Lazio, Lotito e squadra) , ma visto che non ho una soluzione e non posso farci niente mi limito a scrivere le mie perplessità. (e qui la chiudo che già le ho dettagliamente descritte)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2014, 22:49
La compattezza del popolo laziale vale molto di più.
Ripeto, protesta inutile e che non condivido ma, al di la del fatto che forse non sarei andato comunque, aderisco volentieri.

Sent from Lulic al 71esimo
Ma si', e' vero! Vale molto di piu' della Lazio che scende in campo. E che cavolo, vuoi mettere un popolo unito piuttosto che una squadra incitata e che magari vince pure! Ma mica siamo tifosi della Lazio, dobbiamo essere un popolo unito.
Mi avete convinto, niente stadio, anzi niente piu' calcio. Meglio il basket, almeno fino a quando non ci sara' un popolo pure li'.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: innamoRADU il 26 Feb 2014, 22:50

ao poi, famose a capì: chi sta già bombardando de "non si lascia mai sola..."(cosa che condivido e che attuo) c'era a Lazio-ludogorets?
Si', come tutte le altre volte in cui e' stato importante stare vicino alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lucky Luke il 26 Feb 2014, 23:22
Ma si', e' vero! Vale molto di piu' della Lazio che scende in campo. E che cavolo, vuoi mettere un popolo unito piuttosto che una squadra incitata e che magari vince pure! Ma mica siamo tifosi della Lazio, dobbiamo essere un popolo unito.
Mi avete convinto, niente stadio, anzi niente piu' calcio. Meglio il basket, almeno fino a quando non ci sara' un popolo pure li'.

Lazio Ludogorets

Curva e distinti sud chiusi
Tribuna Tevere :

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lord.. chissà dove stavano tutti quelli di Lazio-sassuolo quella sera..  ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2014, 23:21
Mi sembra chiaro che non vada bene cosi. Riguardo alle presenze allo stadio mi sento vicino al vostro modo di pensare per cui mi dispiace di questa decisione presa dalla CN.
Pure la paura che hai la condividiamo : magari non nel prossimo anno, ma credo presto lo stadio sarà quasi vuoto (curva nord a parte), pero' qui si dividono le nostre strade. Secondo me iniziative come questa (parlo di Lazio-Atalanta) più che ad invertire lo trend lo fanno accelerare ed è questo che mi fa preoccupare, invece mi pare di capire che voi pensiate che più che ad invertire il trend serva ad allontanare Lotito.
Io continuo ad avere i miei dubbi pensando che questa iniziativa sia deleteria per tutte le componenti in gioco (CN, tifoseria Lazio, Lotito e squadra) , ma visto che non ho una soluzione e non posso farci niente mi limito a scrivere le mie perplessità. (e qui la chiudo che già le ho dettagliamente descritte)

La vediamo al 50% allo stesso modo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sì.

Ma si che entriamo naò!!

al limite ce sto io con la mio fisico imponente  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 23:26

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 23:26

Io stavo tra quelli della foto linkata.
Molti stavano a casa con molti di quelli che oggi si stracciano le vesti al pensiero dello stadio vuoto...
;)
Ps il 95% dei presenti stava in CN...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2014, 23:28

tutti i 40 mila? la Curva ci stava sicuramente.. gli altri dove stavano? che c'erano 2 gatti e un pastore tedesco

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 23:30
tutti i 40 mila? la Curva ci stava sicuramente.. gli altri dove stavano? che c'erano 2 gatti e un pastore tedesco

Ma non te crede...era mezza vuota pure la curva.

Discussione precedente - Discussione successiva