Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:13
Splash , in EL lo stadio vuoto è stato praticamente vuoto in tutte le partite.
L'unico settore con un minimo di presenza è stata la Nord. Non mi ricordo tutti sti attacchi furibondi(non parlo di te) a chi non era andato allo stadio e qui ce ne sono abbastanza . Li non scendeva in campo la Lazio?
Io direi di volare più alto , perchè CN o non CN se non cambia qualcosa il trend del prossimo anno sarà quello della EL . Va bene così?
Poi , per carità chi vuol andare vada e no non vada come è giusto che sia però :
A Lazio Sassuolo si invita gente allo stadio e sono insulti , con l'Atalanta s'invita la gente a non andare e sono insulti.
Mi sembra chiaro che non vada bene cosi. Riguardo alle presenze allo stadio mi sento vicino al vostro modo di pensare per cui mi dispiace di questa decisione presa dalla CN.
Pure la paura che hai la condividiamo : magari non nel prossimo anno, ma credo presto lo stadio sarà quasi vuoto (curva nord a parte), pero' qui si dividono le nostre strade. Secondo me iniziative come questa (parlo di Lazio-Atalanta) più che ad invertire lo trend lo fanno accelerare ed è questo che mi fa preoccupare, invece mi pare di capire che voi pensiate che più che ad invertire il trend serva ad allontanare Lotito.
Io continuo ad avere i miei dubbi pensando che questa iniziativa sia deleteria per tutte le componenti in gioco (CN, tifoseria Lazio, Lotito e squadra) , ma visto che non ho una soluzione e non posso farci niente mi limito a scrivere le mie perplessità. (e qui la chiudo che già le ho dettagliamente descritte)