Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2014, 00:02
Ma Reja non ha la palla di cristallo.
Lo stato pietoso di Marchetti doveva suggerirgli di dire no al mister.
So che e' difficilissimo farlo, ma non credo che Reja avesse la minima idea di quanto stesse male FEderico. E la societa' sicuramente non vuole farlo deprezzare ulteriormente tenendolo fuori.
Secondo me Federico avrebeb dovuto chiamarsi fuori, anche se da campione e atleta e' una delle cose piu' difficili da fare.
se dopo due mesi fuori che ti si aspetta ti chiedono ti giocare, tu giochi tarà.
E' anche questione di professionalità e di senso di responsabilità.
Immagina che nel tuo lavoro per un qualsiasi problema personale ti si concedano 60 giorni.
Poi ti si chiede una cosa. Tu rifiuti?
Dai, su, non era pensabile e forse nemmeno augurabile.
Le scelte le fa il mister, non Marchetti.
E' pagato per questo. Marchetti è pagato per parare.
E se è in grado o no di reggere una partita ufficiale lo deve stabilire il Mister.
Può sbagliare? certamente. Ma non neghiamo che l'errore di valutazione sia il suo e di nessun altro
(al massimo l'allenatore dei portieri, ma il succo non cambia).
Lo dico con una certa sottolineatura perché ritengo che non sia il primo caso nel giro di pochi giorni.
Su Mauri, per motivi molto diversi, ha fatto lo stesso identico errore.
E c'abbiamo rimesso una partita e mezza.
Citazione di: sigurd il 28 Feb 2014, 00:03
ah, ecco
stessa cosa dicasi in questo caso.
Perché se la mia opinione vale quella di Reja, gradirei cuccarmi lo stesso lauto stipendio.
(non è che valeva co Petkovic e mo' magicamente non vale più).
Per altro, giustamente l'opinione del mister vale cento volte di più.
Ma poi, come ho detto prima, il campo può dire che ha ragione lui così come che ha ragione chi può esprimersi con la leggerezza che solo ai tifosi è concessa (almeno questo concediamocelo, altrimenti tra un po' dipingeremo l'essere tifosi di una non-strisciata al limite della santità votata al martirio).