Sì ma continuiamo a mancare l'argomento che più ci sta a cuore, che non ha niente a che vedere con semestrali e tribunali.
I tifosi vogliono una Lazio più forte e competitiva. Richiesta secondo me lecita e in linea con il calcio 2.0 e non con il pallone de na vorta, del panino con la frittata in serie B nei giorni di pioggia senza copertura all'olimpico. Può essere questo motivo di scarsa Lazialità?
Qualcuno dice "impossibile, perché non ci sono compratori interessati".
Ora, perché se qualcuno dice che il compratore non c'è a causa di un "blindamento" discutibile della SSLazio da parte di Lotito, si parte lancia in resta?
A me il solo principio che l'attuale presidente abbia impedito di fatto un'acquisizione della Lazio da parte di qualcun altro, mi indispone. Come tifoso non posso rassegnarmi all'attuale gestione perché "il tifoso deve tifà e basta".
Che lui cederà di fronte a offerte congrue lo dite voi, senza alcuna prova tangibile né riscontro ufficiale (lui ripete che non venderà MAI).
Dunque il mio dissenso si esprime solo e unicamente in qualità di tifoso, non di delinquente interessato né di esperto di finanza.