Ho letto circa metà delle pagine (la prima parte)
non mi va di dire cose a cavolo, mi sembra un topic dov'è utile parlare solo in conseuenza di ciò che si è detto prima, sennò si incaciara tutto, ed è meglio di no
per cui nessun parere originale -o meno- solo che in questa discussione, solo per dire (almeno per ora) che ci sò passato, mi piaceva esserci.
La vedo molto come Porga: c'è un qualcosa che si affievolisce, e però non è che poi sta là così, a furia de affievolisse, pò esse pure che sparisce; è una cosa privata, mia, e però forse non sò solo io, che mi sento così
è facile dire: scatenate l'inferno, e poi dite che 'sta cosa solo Lotito la può fermare; io col Sassuolo c'ero, e dalla mia bocca non è uscita manco mezza parola di contestazione, e invece forse qualche Forza Lazio
e manco io ci credo che questo se ne andrà, o farà qualcosa di diverso da quato visto fino ad ora
però, più che essere indifferente e guardare una passione (assolutamente personale, mia, non faccio discorsi di popolo Laziale) che piano piano si spegne, e non perché me gira male a me, ma perché c'è un responsabile, 'sta cosa mi andava di dirla