Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 19:53
bla bla bla
Per me uno come richard (per fare un esempio preciso)non ha capito un caxxo In merito a questa discussione.
Lui e nessun altro hanno e dovranno avere mai arrogarsi l'autorità di dire chi tifa cosa.
bla bla bla
io non rappresento altri che me stesso. quando scrivo un post non mi ergo né a giudice né a moderatore, scrivo quello che penso, il secondo me è sottinteso.
secondo me, e questa volta lo esplicito per venire incontro alle tue facoltà, scrivi solo c@.....e. dal primo post all'ultimo.
le possibilità sono due:
1-non hai mediaset premium, quindi le imprese del tuo
breivart d'oltremanica le conosci solo vagamente, per questo riesci pure a difenderlo, perché ti è simpatico per partito preso
2- hai mediaset premium, senti di canio gettare kili di merda sulla Lazio ma non fai una piega, anzi ti permetti pure di fare il taormina di turno per questo pagliaccio!!! davvero meritevole delle tue arringhe... ma non ti da fastidio quello che dice? e come lo dice? allora per me tu sei laziale esattamente quanto lui
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 19:53
Sarebbe un faggiano.
pure tu non ci hai capito un caxxo di quel quarto giorno di lezione in prima elementare.
fagiano. che poi sarebbe un'altra baracconata (cit.), come l'aquila.