PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Sul fatto che Di Canio abbia sempre onorato la maglia ho più di un ragionevole dubbio.Sulla difesa di Totti per i pollici versi non c'è da meravigliarsi:se il grande capetano usava le mani,lui ha usato il braccio...teso.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 22:58

Di contro ha infangato a più riprese l'immagine della Lazio costringendoti ad aprire un gruppo senza alcun senso su Facebook se non quello di contrastare questa stupida fama che ci portiamo appresso grazie a questi loschi figuri.

Come è stato trattato? Aveva ben 37 anni ed il contratto in scadenza. Non fu rinnovato... e allora? Dov'è lo scandalo? Da cosa viene questo rancore? Guarda Dabo, Baronio o Siviglia... E' scaduto il contratto, hanno salutato ringraziato e sono andati via. Normale no?

Ma quale "costringendomi ad aprire un gruppo"!!!!!!!! Ho già detto che non l'ho aperto io  :p
I Laziali comunque sono sempre stati additati come fascisti da quando io sono Laziale (sono classe 87 quindi fate i vostri conti :D)
Tolto ciò, come è stato trattato Paolo Di Canio?
"C'è di Canio che è un cagaca...un disgregatore, un macello...io quando ho preso la società, se non c'avevo Di Canio stavo a pezzi, poi m'è servito, me so serviti per il fisco, adesso va preso un pò con le pinze" (le registrazioni di questa conversazione sono online e accessibili a tutti). Quindi il rancore viene da cosa, così, a un primo sguardo?

Ma comunque io non voglio convincere nessuno!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 19:53
bla bla bla

Per me uno come richard (per fare un esempio preciso)non ha capito un caxxo In merito a questa discussione.
Lui e nessun altro hanno e dovranno avere mai arrogarsi l'autorità di dire chi tifa cosa.

bla bla bla

io non rappresento altri che me stesso. quando scrivo un post non mi ergo né a giudice né a moderatore, scrivo quello che penso, il secondo me è sottinteso.

secondo me, e questa volta lo esplicito per venire incontro alle tue facoltà, scrivi solo c@.....e. dal primo post all'ultimo.
le possibilità sono due:
1-non hai mediaset premium, quindi le imprese del tuo breivart d'oltremanica le conosci solo vagamente, per questo riesci pure a difenderlo, perché ti è simpatico per partito preso
2- hai mediaset premium, senti di canio gettare kili di merda sulla Lazio ma non fai una piega, anzi ti permetti pure di fare il taormina di turno per questo pagliaccio!!! davvero meritevole delle tue arringhe... ma non ti da fastidio quello che dice? e come lo dice? allora per me tu sei laziale esattamente quanto lui

Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 19:53
Sarebbe un faggiano.

pure tu non ci hai capito un caxxo di quel quarto giorno di lezione in prima elementare. fagiano. che poi sarebbe un'altra baracconata (cit.), come l'aquila.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: CrazyEagle il 26 Ott 2010, 23:39
Scusa ma se io fossi un giocatore della Lazio e segnassi alla Roma un gol decisivo per mandarla in B altro che pollici versi... farei molto di peggio!

Lo sfottò rende bello il calcio. Vogliamo farli, ma dobbiamo anche saperli accettare.

Pure perchè non momento in cui diciamo "Lui non doveva fare cosi, è scandaloso!!!" li facciamo passare dal piacere all'orgasmo.

da domani tutti cor bruco biancoceleste in macchina...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: genesis il 26 Ott 2010, 22:33
E' un grande, grandissimo tifoso di se stesso, del suo personaggio.

Fa il tifo per i faggiani , stanno lì acquattati aspettando un passo falso della Lazio per festeggiare ,

ce ne stanno tanti , uno più uno meno non fa differenza ,

Forza Lazio !!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Di Canio parla male della Lazio da quattro anni perchè fino a tre mesi fa la gestione di Lotito è stata folle e stava portando la Lazio in serie B.
Peraltro, quanto da lui sostenuto fino a tre mesi fa era condiviso pienamente da gran parte della tifoseria.
E, per quel che mi riguarda, è stato molto più Laziale Di Canio in quel periodo rispetto ai molti difensori contro ogni evidenza del Lotito distruttore.
Oggi che le cose sono cambiate, per me Di Canio fa male a non riconoscere i meriti di Lotito ed a prestarsi ai giochetti delle televisioni, ma da qui a dire che non è Laziale ce ne passa.
Perchè Laziale lo è come tutti noi se non di più.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Di Canio parla male della Lazio da quattro anni perchè fino a tre mesi fa la gestione di Lotito è stata folle e stava portando la Lazio in serie B.
Peraltro, quanto da lui sostenuto fino a tre mesi fa era condiviso pienamente da gran parte della tifoseria.
E, per quel che mi riguarda, è stato molto più Laziale Di Canio in quel periodo rispetto ai molti difensori contro ogni evidenza del Lotito distruttore.
Oggi che le cose sono cambiate, per me Di Canio fa male a non riconoscere i meriti di Lotito ed a prestarsi ai giochetti delle televisioni, ma da qui a dire che non è Laziale ce ne passa.

meno male che paolo c'è...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Citazione di: Kissa87 il 27 Ott 2010, 00:08
Ma quale "costringendomi ad aprire un gruppo"!!!!!!!! Ho già detto che non l'ho aperto io  :p
I Laziali comunque sono sempre stati additati come fascisti da quando io sono Laziale (sono classe 87 quindi fate i vostri conti :D)
"C'è di Canio che è un cagaca...un disgregatore, un macello...io quando ho preso la società, se non c'avevo Di Canio stavo a pezzi, poi m'è servito, me so serviti per il fisco, adesso va preso un pò con le pinze" (le registrazioni di questa conversazione sono online e accessibili a tutti). Quindi il rancore viene da cosa, così, a un primo sguardo?

Ma comunque io non voglio convincere nessuno!
Ma non puoi convincere nessuno con 'ste conversazioni : se Di Canio e stato trattato male da Lotito mandasse a fanku' direttamente Lotito e lasciasse la Lazio fuori dalle sue battaglie personali .

La Lazialità si è vista in moltissime occasioni , quindi per favore basta con 'sto "non si può discutere sulla sua Lazialità" . Ma basta proprio

Citazione di: Gio il 27 Ott 2010, 00:27
Diciamo che se contesti sempre qualche volta puoi avere pure ragione . Io mi sto ancora aspettando le sue scuse alla società e ai suoi ex-compagni dopo l'annata 2006-2007 , e mi aspetterei pure le sue scuse nei confronti di Mauri e Ballotta (che a proposito , sono molto più laziali di Di Canio)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Se il faggiano non sbagliava tutti quei passaggi , quei cross , tutti quei gol , la Lazio vinceva il Campionato a spasso, la Champions facile facile e l'Intercontinentale con un pò di fortuna ,

però nessuno è perfetto , ci dobbiamo accontentare.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kissa87 il 27 Ott 2010, 00:08
"C'è di Canio che è un cagaca...un disgregatore, un macello....."

Forse era vero? Forse ha fatto le stesse cose con con tutti gli allenatori, Cisco compresa? Forse...
Io avrei preferito un addio così:

Ma io so un sognatore....  :ssl

E' falso. Parla male della Lazio dal 2006. Basta andare su google. Dai almeno su questo non parliamo. Per favore.

Il "noi" lascialo perdere. Parla per te. Sarà più Laziale di te, questo lo sai solo tu ma non parlare a mio nome.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Citazione di: Laziale1900 il 25 Ott 2010, 08:39
Ad esempio, a Bari, è uscita fuori con un passaggio sbagliato di Mauri su cui poi si è avventato Hernanes. La Lazio è determinata, questa è la differenza. Perchè dal mercato è arrivato solo Hernanes, e la squadra è sempre la stessa".
Non so come fate a parlar bene di Lotito. Forse perchè volete ingraziarvi le sue simpatie. In realtà tutti sanno come tratta i magazzinieri. E poi, parlate di una ravvedimento sugli esclusi, come Ledesma. Ma in realtà nessuno dice che tutt'ora ci sono 5 esclusi dalla rosa, trattati in maniera [...]".

Citazione di: ZombyWoof il 25 Ott 2010, 14:14
hai anche fatto il coatto e maltrattato caso e rossi, oltra che litigato con altri giocatori.

Citazione di: Splash21 il 25 Ott 2010, 18:56
Hernanes a 25 anni stava ancora in Brasile , mentre Zuculini è un Mascherano più forte e più tecnico [cit.]

Citazione di: Fischietto il 26 Ott 2010, 10:03
Lui forse ha rispettato noi e l'immagine della Lazio quando finí su tutti i giornali del mondo con la sua mano a paletta?

Citazione di: borges il 26 Ott 2010, 18:17
dici..
basterebbe ricordarsi "se faranno mejo gli stringerò la mano"

La Lazio andò in champions.. la mano rimase tesa......

Citazione di: AguilaRoja il 26 Ott 2010, 19:26
Ha sporcato la nostra immagine del mondo insieme ai suoi amici, è un fascista dichiarato, non perde occasione per dare contro alla Lazio.
Ha usato il termine pagliacciata per il volo di Olimpia

Citazione di: Dusk il 26 Ott 2010, 19:39
Tanto accanimento nasce dal fatto che da quando ha smesso di giocare nella Lazio non perde occasione per denigrarla in pubblico, ad ogni occasione, con toni da far impallidire un Marione...

Citazione di: arrigodolso il 26 Ott 2010, 19:42
PDC ha iniziato a mancare di rispetto alla Lazio dal suo trasferimento alla Juve"Meglio essere un gagliardetto alla Juve che una bandiera alla Lazio"

Citazione di: orso.free il 26 Ott 2010, 21:08
Oltre alla famosa frase sul gagliardetto e sulla bandiera c'è da ricordarne anche un'altra: "meglio riserva nella Juve che titolare nella Lazio".

Citazione di: Dusk il 26 Ott 2010, 23:20
Sono ANNI che parla SEMPRE, COSTANTEMENTE male della Lazio, perennemente.

Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 23:24
difese totti per i pollici in giù.

(vi faccio un favore , così non andate a rileggere tutte le pagine . Cmq uno che fa queste cose secondo me non può essere definito laziale)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: richard il 27 Ott 2010, 00:31
meno male che paolo c'è...

meno male che ci sono quelli che decidono che è Laziale e chi no

Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2010, 00:35
Io mi sto ancora aspettando le sue scuse alla società e ai suoi ex-compagni dopo l'annata 2006-2007 , e mi aspetterei pure le sue scuse nei confronti di Mauri e Ballotta (che a proposito , sono molto più laziali di Di Canio)

Ci sono parecchie persone che dovrebbero scusarsi con Di Canio e non sono aspettate da nessuno.

Ed io non dico che Di Canio sia nel giusto. Per me sbaglia.
Ma è un Laziale che oggi sbaglia.
Come Lotito che oggi sta facendo bene e ieri era un disastro (e non era bravo ieri, perchè oggi fa bene)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2010, 00:51
(vi faccio un favore , così non andate a rileggere tutte le pagine . Cmq uno che fa queste cose secondo me non può essere definito laziale)

Ci tengo a precisare che essere di destra (che quello che ha dichiarato Di Canio) non significa essere fascisti.
Questa è un'idea fissa di chi sta dall'altra parte.
Che a parole dichiara di essere disposto a morire per la libertà di espressione e, nei fatti, bolla come fascista chi non la pensa come lui.

Peraltro, anche il presidente tanto osannato non è immune in tal senso, ma alcune scene sotto la curva sono dimenticate con grande facilità perchè non coerenti con l'assunto di base: Lotito = buono, Di Canio (e chiunque parli male di Lotito) = cattivo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Come Lotito che oggi sta facendo bene e ieri era un disastro (e non era bravo ieri, perchè oggi fa bene)

Giustissimo! Lotito tutto è tranne che immune da critiche. Una persona in buonafede lo critica quando fa' male e lo elogia quando fa' bene. Di Canio non lo fa'. Perchè?

Citazione di: Gio il 27 Ott 2010, 01:01
Ci tengo a precisare che essere di destra (che quello che ha dichiarato Di Canio) non significa essere fascisti.
Questa è un'idea fissa di chi sta dall'altra parte.

Sta cosa della destra e sinistra la lascerei fuori dal topic. Comunque uno di destra non fa' il saluto fascista.
I fascisti lo fanno. Così come quelli di sinistra non fanno il pugno chiuso. Lo fanno i comunisti.

Quindi non capisco il senso della tua precisazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2010, 01:07

Giustissimo! Lotito tutto è tranne che immune da critiche. Una persona in buonafede lo critica quando fa' male e lo elogia quando fa' bene. Di Canio non lo fa'. Perchè?

Sta cosa della destra e sinistra la lascerei fuori dal topic. Comunque uno di destra non fa' il saluto fascista.
I fascisti lo fanno. Così come quelli di sinistra non fanno il pugno chiuso. Lo fanno i comunisti.

Quindi non capisco il senso della tua precisazione.

Perchè sbaglia. E probabilmente ce l'ha con Lotito. Questo fa di lui un romanista o tutto quello che leggi qui dentro ?

Sul secondo punto mi riferisco ad un post che diceva che Di Canio è un fascista dichiarato. Non è vero. ha dichiarato di essere di destra.
Di qui la mia precisazione.
Comunque d'accordo a tenere l'argomento fuori dalla discussione.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Perchè sbaglia. E probabilmente ce l'ha con Lotito. Questo fa di lui un romanista o tutto quello che leggi qui dentro ?

Fa' di lui uno contro la Lazio. Spesso questo viene semplificato col termine "romanista".
Può essere inesatto ma al momento è dalla loro parte per ciò che riguarda la Lazio. Sono in sintonia perfetta.
Magari un giorno se ne renderà conto.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
....
Sul secondo punto mi riferisco ad un post che diceva che Di Canio è un fascista dichiarato. Non è vero. ha dichiarato di essere di destra.
Di qui la mia precisazione.
....

Precisazione errata.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Hiii, ma che sei matto? Lì stava semplicemente ordinando 5 birre...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Anzi, si stava esibendo in quello che è un gesto che non ha NULLA a che vedere con il fascismo. Stava semplicemente rievocando i fasti della Roma imperiale.

Discussione precedente - Discussione successiva