Citazione di: andyco il 25 Mar 2014, 12:44
La mia, la sua, la nostra, la loro...
è una Lazio tremendamente triste, senza appeal verso i ragazzini.
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.
Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.
Io penso che sia un periodo triste, non la Lazio.
Tuo figlio si sarà annoiato in alcune delle ultime partite, non credo si sia annoiato con la rubentus, non credo si sia annoiato nel derby, non credo si sia annoiato contro l'inter o a firenze. Tutto sommato non credo si sia annoiato nemmeno guardando la Lazio a sofia con ludogorets.
Nè tantomeno si sarà annoiato il 26 maggio 2013, sono passati solo dieci mesi.
La cessione di hernanes ci ha fatto cadere in una depressione che è sproporzionata rispetto al danno tecnico che ha causato. Anzi vi ha fatto cadere, perchè io, dopo i primi due giorni mi sono fatto passare l'incazzatura ed ho ricominciato a tifare più di prima.
Oppure vogliamo dare ragione ad ilarioilario che tempo fa si chiedeva come poteva un bambino diventare tifoso della Lazio? Ricordo che molti, se non tutti qui dentro, contestammo con forza questa affermazione, ed adesso, per una cessione dolorosa più dal punto di vista affettivo che tecnico, gli diamo ragione?
Essere tifoso della Lazio è sempre stato complicato, sia per i romani che per i "forestieri", e non credo che sia solo la società che può far tornare l'entusiasmo, dovremmo mettere un mattoncino tutti noi.