Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 15:36

come puoi sfruttare Klose se in 3 stagioni che è da noi lo avrai sentito parlare forse 10 volte di cui almeno la meta' o alla radio ufficiale o alla TV ufficiale.
Io stento a sapere che voce ha.
Addirittura non si fanno nemmeno piu' le presentaziioni ufficiali dei nuovi arrivati.

questa è una cosa molto grave, secondo me.
ho sentito parlare più volte zarate e poco ci manca hernanes con la maglia dell'inter che non con la casacca biancoceleste.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
fate che la Unicredit1927 vinceva lo scudetto, poi il 26 maggio se lo stoppavamo tutti al cordone ombelicale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 9 gennaio il 25 Mar 2014, 15:29
Scusate, sarà una mia fissazione, l'ho detto in altri topic:

Per i bambini e i ragazzi che si avvicinano al tifo, al netto della tradizione familiare, l'importante è il sogno e - oggi - agli occhi di un ragazzino il sogno è la Champions League alla quale ti devi poter affacciare (costruito a dovere) con una certa periodicità (ovviamente non si pretende tutti gli anni!)

E' l'unico palcoscenico che ti consente di acquisire un'immagine diversa; mettetevi nei panni di un bambino che vive di playstation. Questi sono i tifosi del futuro e quello il campo in cui puoi conquistarne di più!

quindi il Parma, il Torino, il Chievo, il Cagliari, il... continua tu.

prendiamo atto che il calcio come lo conosciamo è destinato a scomparire.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

come puoi sfruttare Klose se in 3 stagioni che è da noi lo avrai sentito parlare forse 10 volte di cui almeno la meta' o alla radio ufficiale o alla TV ufficiale.
Addirittura non si fanno nemmeno piu' le presentaziioni ufficiali dei nuovi arrivati.

Non è Klose che deve parlare, il suo linguaggio è il campo. C'è bisogno di gente che dia qualcosa alla Lazio, non abbiamo bisogno di parassiti che ne succhiano la linfa, c'è bisogno di gente che racconti di Lazio e che non ne chieda un tornaconto in cambio, c'è bisogno della Curva Nord non abbiamo bisogno della Claque Nord,
c'è bisogno di tornare a TIFARE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849

punto e ripunto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
I ragazzini hanno bisogno di vederli i loro idoli, anche e soprattutto fuori dal campo.
mio figlio più facile riconosca el sharawai che miro klose.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: 9 gennaio il 25 Mar 2014, 15:29
Scusate, sarà una mia fissazione, l'ho detto in altri topic:

Per i bambini e i ragazzi che si avvicinano al tifo, al netto della tradizione familiare, l'importante è il sogno e - oggi - agli occhi di un ragazzino il sogno è la Champions League alla quale ti devi poter affacciare (costruito a dovere) con una certa periodicità (ovviamente non si pretende tutti gli anni!)

E' l'unico palcoscenico che ti consente di acquisire un'immagine diversa; mettetevi nei panni di un bambino che vive di playstation. Questi sono i tifosi del futuro e quello il campo in cui puoi conquistarne di più!
Secondo me e` una tua fissazione, anche perche` non riesco a cogliere il collegamento tra Champions League e bambini che giocano a PS.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 25 Mar 2014, 15:40
Non è Klose che deve parlare, il suo linguaggio è il campo. C'è bisogno di gente che dia qualcosa alla Lazio, non abbiamo bisogno di parassiti che ne succhiano la linfa, c'è bisogno di gente che racconti di Lazio e che non ne chieda un tornaconto in cambio, c'è bisogno della Curva Nord non abbiamo bisogno della Claque Nord,
c'è bisogno di tornare a TIFARE.

credo pero' che ogni tanto sentire parlare Klose, o Biglia, o Candreva o Marchetti o qualsiasi altro giocatore della Lazio non ai microfoni della radio o TV ufficiale qualcosa potrebbe farlo.
Si è deciso di autoghettizzarci ai nostri canali mediatici.
io non ricordo societa' che non faccia la presentazione dei nuovi acquisti, anche in questo siamo all'avanguardia.....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
questa è una cosa molto grave, secondo me.
ho sentito parlare più volte zarate e poco ci manca hernanes con la maglia dell'inter che non con la casacca biancoceleste.

un aneddoto che forse non c'entra niente:zarate con noi era muto ed era un normale giocatore,comunque non un campione.
Una volta all'inter lo intervistano e la giornalista di sky presenta il servizio con:"ma sentiamo cosa ha detto ai nostri microfoni il FUORICLASSE dell'inter..."

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non hai capito, forse.
I ragazzini hanno bisogno di vederli i loro idoli, anche e soprattutto fuori dal campo.
mio figlio più facile riconosca el sharawai che miro klose.

Non è certo una scelta della Lazio quella di non far vedere Miro Klose, se per visibilità intendete le interviste degli inviati che stanno a Formello, quelle sì veramente tristi, è meglio che Miro ci parli il meno possibile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: comeongazza il 25 Mar 2014, 13:17
Che bambino strano .. il mio, che è coeso e moralizzato, ha voluto per forza quella di Vinicius ..
Beato lui. :( :pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: happyeagle il 25 Mar 2014, 15:49
Non è certo una scelta della Lazio quella di non far vedere Miro Klose, se per visibilità intendete le interviste degli inviati che stanno a Formello, quelle sì veramente tristi, è meglio che Miro ci parli il meno possibile.

non sono d'accordo.
nascondere i propri giocatori e contestualmente lasciare lo spazio agli altri quale logica persegue?
i ragazzini vogliono immaginarsi nei giocatori, vogliono immedesimarsi in degli idoli calcistici.
se vedono sempre il deficiente di porta metronia e della Lazio al massimo nonno reja secondo te raggiungi l'obiettivo di farli innamorare di una maglia?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 15:46
credo pero' che ogni tanto sentire parlare Klose, o Biglia, o Candreva o Marchetti o qualsiasi altro giocatore della Lazio non ai microfoni della radio o TV ufficiale qualcosa potrebbe farlo.
Si è deciso di autoghettizzarci ai nostri canali mediatici.
io non ricordo societa' che non faccia la presentazione dei nuovi acquisti, anche in questo siamo all'avanguardia.....  :(

Ma veramente pensate che se Sky Mediaset o la Rai chiedono un'intervista con Miro Klose o con chi volete voi la Lazio opporrebbe un rifiuto?

Cerchiamo di tener presente quella che è la comunicazione nazionale e quella locale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 25 Mar 2014, 15:49

non scherziamo, da quando la Lazio ha la radio e la TV ufficiale non esistono piu' interviste ai nostri giocatori al di fuori di quel circuito.
Siamo l'unica societa' i cui tesserati non appaiono mai inTV.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 15:31
Ma infatti tu quando vai a comprare un telefonino ci vai con le bandiere della Samsung e con la sciarpetta.
E mentre il commesso ti spiega il funzionamento del telefonino tu canti "chi non salta della Nokia é".

Che ti devo dire Hai ragione tu. La societa'Lazio e' TOTALMENTE esente da qualsiasi possibile responsabilita' in riguardo alla crescita di nuovi tifosi Laziali e alla percezione della stessa. Qualsiasi cosa  faccia o non faccia al riguardo non produce alcun effetto  e ne e' totalmente estranea al risultato.  Se anche comprasse Messi e Ronaldo  e li facesse  girare per Roma sull'auto del Papa solo noi semplici tifosi o Guidone saremo capaci di attrarre un singolo tifoso perche' i tifosi della Lazio sono totalmente insensibili a qualsiasi richiamo da parte della Lazio stessa  , a qualsiasi vittoria ed a qualsiasi  acquisto ma ascoltano solo le sirene della cornice marcia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: andyco il 25 Mar 2014, 12:44
La mia, la sua, la nostra, la loro...
è una Lazio tremendamente triste, senza appeal verso i ragazzini.
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate  un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli  di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.

Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.
Io penso che sia un periodo triste, non la Lazio.
Tuo figlio si sarà annoiato in alcune delle ultime partite, non credo si sia annoiato con la rubentus, non credo si sia annoiato nel derby, non credo si sia annoiato contro l'inter o a firenze. Tutto sommato non credo si sia annoiato nemmeno guardando la Lazio a sofia con ludogorets.
Nè tantomeno si sarà annoiato il 26 maggio 2013, sono passati solo dieci mesi.

La cessione di hernanes ci ha fatto cadere in una depressione che è sproporzionata rispetto al danno tecnico che ha causato. Anzi vi ha fatto cadere, perchè io, dopo i primi due giorni mi sono fatto passare l'incazzatura ed ho ricominciato a tifare più di prima.

Oppure vogliamo dare ragione ad ilarioilario che tempo fa si chiedeva come poteva un bambino diventare tifoso della Lazio? Ricordo che molti, se non tutti qui dentro, contestammo con forza questa affermazione, ed adesso, per una cessione dolorosa più dal punto di vista affettivo che tecnico, gli diamo ragione?

Essere tifoso della Lazio è sempre stato complicato, sia per i romani che per i "forestieri", e non credo che sia solo la società che può far tornare l'entusiasmo, dovremmo mettere un mattoncino tutti noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
È la prima volta in 30 anni di Lazio che sento parlare di Lazio e lazialità in questo modo.
E a molti sembra normale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 15:54
non scherziamo, da quando la Lazio ha la radio e la TV ufficiale non esistono piu' interviste ai nostri giocatori al di fuori di quel circuito.
Siamo l'unica societa' i cui tesserati non appaiono mai inTV.

E la colpa è della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Andyco ha omesso di dire, credo per dimenticanza, che il di lui figlio, nonchè mio bellissimo e lazialissimo nipote che andava allo stadio orgogliosamente sfoggiando la maglia n. 8 col nome del suo campione, fuori allo stadio ha detto: non abbiamo vinto per colpa di lotito perché ha venduto Hernanes e non ha comprato nessuno. Attirandosi i sorrisi compiaciuti dei laziali li intorno è qualche "bravo".
Poi gli abbiamo spiegato che è influenzato da radio6 e si è tranquillizzato

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva