Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Mag 2014, 16:11
...ma infatti, sta cosa stupisce non poco anche me.
Perchè non è tanto la Lazio che dovrebbe fare qualcosa, o meglio NON SOLO.
A me quello che stupisce di più è l'atteggiamento assolutamente menefreghista da parte delle tre strisciate, o del Napoli, o al limite pure della Viola...
Ma possibile che non freghi niente a nessuno?  :o
Ma possibile che una concorrenza sleale e un conflitto di interessi così evidenti non susciti rosicamento da parte degli altri competitors?
Cioè pure ai tempi di Anconetani e Rozzi i presidenti non vedevano l'ora di farsi i dispetti, a loro invece nessuno che gli torca un capello.....

O veramentente il calcio è diventato una sorta di Truman show con enormi interessi economico-finanziari e di connivenze, oppure boh...
Come dite?
Dite che c'ho preso col Truman?
Mi sa di si......
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Io penso stanno che stanno aspettando di vedere come verrà applicato il fair play finanziario.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
scusatemi per gli errori sul post, ma l'autocorrettore sfarfalla XD.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 11:11
Direi di evitare di farci sangue amaro gratuito, hanno una società ambiziosa, Unicredit alle spalle, dirigenti che hanno un target di ricerca più alto, sabatini punta a giocatori sia forti che giovani, sia da tenere che rivendere x reinvestire...sulla stessa linea d'onda il napoli....io eviterei di farci del male, si continuerà a tifare Lazio, ma almeno evitiamo sangue amaro gratuito.
cioè dobbiamo rassegnarci al fatto che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il telegiornale regionale di Rai3 diceva oggi che la riomma ha chiesto 30 milioncini per Benatia.
Ormai, visto che ci cascano tutti, questi vanno avanti a botte di 30 milioni a volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
12 zucche.
quanto rosico....
uno dei pochissimi che non vorrei vedere con la loro maglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non li ho ascoltati. L'ho letta sui siti di calciomercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
alèèè tutti a 30 mln. Ma che è come l'offerta base in chiesa?

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: vagabond il 16 Mag 2014, 20:48

ormai c'é il 30x2 come al supermercato!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: vagabond il 16 Mag 2014, 20:48

A sto punto mesà che pure per l'omo brutto si parte dai 30 pippi

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
30 per destro e si parla di oltre i 30 per benatia. più i soldi della champions e il tesoretto che gli era rimasto di oltre 20.
ecco l'importanza di avere alle spalle una banca importante e gente che sa vendere i propri giocatori.
in una parola, mafia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: giorgione2014 il 17 Mag 2014, 06:02
30 per destro e si parla di oltre i 30 per benatia. più i soldi della champions e il tesoretto che gli era rimasto di oltre 20.
ecco l'importanza di avere alle spalle una banca importante e gente che sa vendere i propri giocatori.
in una parola, mafia.

Ti sei scordato la Nike.
Poi per Destro, che segna un gol a partita come Messi e Ronaldo, incasseranno minimo 40 milioni, mentre con Benatia ce faranno almeno 50 milioni e una cagata in petto a Thiago Silva + 100 di aumento di capitale e qualcos'altro che ci sfugge perchè Palletta ha detto che l'anno prossimo la Riomma varrà 500 maglioni.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: scintilla il 17 Mag 2014, 07:49
Ti sei scordato la Nike.
Poi per Destro, che segna un gol a partita come Messi e Ronaldo, incasseranno minimo 40 milioni, mentre con Benatia ce faranno almeno 50 milioni e una cagata in petto a Thiago Silva + 100 di aumento di capitale e qualcos'altro che ci sfugge perchè Palletta ha detto che l'anno prossimo la Riomma varrà 500 maglioni.
è vero, me so scordato pure l'accordo co topolino e la champions league de agosto
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un ambiente dopato da un inopinato (e ineccepibile) secondo posto.

ma quando si gasano troppo arriva puntuale la punizione e anche stavolta il loro dna di merde senza palmares avrà il sopravvento.   :)

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
non vorrei che stavolta fosse diverso, non avendo più i fettuccinari di visso alla presidenza........secondo me gli americani non investono senza la certezza del ritorno economico, e le vittorie in ambito nazionale ed europeo lo danno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: giorgione2014 il 17 Mag 2014, 13:25
non vorrei che stavolta fosse diverso, non avendo più i fettuccinari di visso alla presidenza........secondo me gli americani non investono senza la certezza del ritorno economico, e le vittorie in ambito nazionale ed europeo lo danno.
L'ultima stagione dei fettucciari di Visso è stata quella del 2010/11......

Non capisco il timore nelle loro uktime due stagioni più beffarde.

Discussione precedente - Discussione successiva