Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Citazione di: Sam Cromwell il 15 Mag 2014, 16:11
...ma infatti, sta cosa stupisce non poco anche me.
Perchè non è tanto la Lazio che dovrebbe fare qualcosa, o meglio NON SOLO.
A me quello che stupisce di più è l'atteggiamento assolutamente menefreghista da parte delle tre strisciate, o del Napoli, o al limite pure della Viola...
Ma possibile che non freghi niente a nessuno?  :o
Ma possibile che una concorrenza sleale e un conflitto di interessi così evidenti non susciti rosicamento da parte degli altri competitors?
Cioè pure ai tempi di Anconetani e Rozzi i presidenti non vedevano l'ora di farsi i dispetti, a loro invece nessuno che gli torca un capello.....

O veramentente il calcio è diventato una sorta di Truman show con enormi interessi economico-finanziari e di connivenze, oppure boh...
Come dite?
Dite che c'ho preso col Truman?
Mi sa di si......
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Io penso stanno che stanno aspettando di vedere come verrà applicato il fair play finanziario.

vagabond

scusatemi per gli errori sul post, ma l'autocorrettore sfarfalla XD.

mhjp

Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 11:11
Direi di evitare di farci sangue amaro gratuito, hanno una società ambiziosa, Unicredit alle spalle, dirigenti che hanno un target di ricerca più alto, sabatini punta a giocatori sia forti che giovani, sia da tenere che rivendere x reinvestire...sulla stessa linea d'onda il napoli....io eviterei di farci del male, si continuerà a tifare Lazio, ma almeno evitiamo sangue amaro gratuito.
cioè dobbiamo rassegnarci al fatto che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto?

Ulissechina

Il telegiornale regionale di Rai3 diceva oggi che la riomma ha chiesto 30 milioncini per Benatia.
Ormai, visto che ci cascano tutti, questi vanno avanti a botte di 30 milioni a volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

sembra fatta per kolarov.
12 zucche.
quanto rosico....
uno dei pochissimi che non vorrei vedere con la loro maglia.

vaz

pantarei

Non li ho ascoltati. L'ho letta sui siti di calciomercato.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

alèèè tutti a 30 mln. Ma che è come l'offerta base in chiesa?

ignoto

Citazione di: vagabond il 16 Mag 2014, 20:48

ormai c'é il 30x2 come al supermercato!

sharp

Citazione di: vagabond il 16 Mag 2014, 20:48

A sto punto mesà che pure per l'omo brutto si parte dai 30 pippi

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Omar65

giorgione2014

30 per destro e si parla di oltre i 30 per benatia. più i soldi della champions e il tesoretto che gli era rimasto di oltre 20.
ecco l'importanza di avere alle spalle una banca importante e gente che sa vendere i propri giocatori.
in una parola, mafia.

arturo

scintilla

Citazione di: giorgione2014 il 17 Mag 2014, 06:02
30 per destro e si parla di oltre i 30 per benatia. più i soldi della champions e il tesoretto che gli era rimasto di oltre 20.
ecco l'importanza di avere alle spalle una banca importante e gente che sa vendere i propri giocatori.
in una parola, mafia.

Ti sei scordato la Nike.
Poi per Destro, che segna un gol a partita come Messi e Ronaldo, incasseranno minimo 40 milioni, mentre con Benatia ce faranno almeno 50 milioni e una cagata in petto a Thiago Silva + 100 di aumento di capitale e qualcos'altro che ci sfugge perchè Palletta ha detto che l'anno prossimo la Riomma varrà 500 maglioni.

giorgione2014

Citazione di: scintilla il 17 Mag 2014, 07:49
Ti sei scordato la Nike.
Poi per Destro, che segna un gol a partita come Messi e Ronaldo, incasseranno minimo 40 milioni, mentre con Benatia ce faranno almeno 50 milioni e una cagata in petto a Thiago Silva + 100 di aumento di capitale e qualcos'altro che ci sfugge perchè Palletta ha detto che l'anno prossimo la Riomma varrà 500 maglioni.
è vero, me so scordato pure l'accordo co topolino e la champions league de agosto
:)

robylele

un ambiente dopato da un inopinato (e ineccepibile) secondo posto.

ma quando si gasano troppo arriva puntuale la punizione e anche stavolta il loro dna di merde senza palmares avrà il sopravvento.   :)

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

non vorrei che stavolta fosse diverso, non avendo più i fettuccinari di visso alla presidenza........secondo me gli americani non investono senza la certezza del ritorno economico, e le vittorie in ambito nazionale ed europeo lo danno.

Blueline

Citazione di: giorgione2014 il 17 Mag 2014, 13:25
non vorrei che stavolta fosse diverso, non avendo più i fettuccinari di visso alla presidenza........secondo me gli americani non investono senza la certezza del ritorno economico, e le vittorie in ambito nazionale ed europeo lo danno.
L'ultima stagione dei fettucciari di Visso è stata quella del 2010/11......

Non capisco il timore nelle loro uktime due stagioni più beffarde.