Citazione di: innamoRADU il 19 Mag 2014, 20:18
Imputate la mancata qualificazione all'europa league ai laziali non attacca farevene una ragione.
non ha detto questo.
ha detto che il popolo Laziale ha lasciato sola la Lazio allo stadio.
a me sembra un dato di fatto inequivocabile.
io non credo che pikkio cercasse di affibbiare responsabilità a destra o manca.
ma essendo un tifoso parla ad altri tifosi, la ritiene una questione tra Laziali, giustamente. così come anche io.
quindi al di là di lotito l'odiato gestore o lotito il presidente perfetto.
la questione è che se non vieni più allo stadio è del tutto legittimo.
ma è una scelta tua, nessuno ti ha costretto a non venire così come vale anche il contrario.
la Lazio è lì, questo il concetto, al di là di tutto, lotito compreso.
la Lazio non si lascia sola, è una questione ontologica, mi sembra. almeno per un tifoso Laziale, e visto che stiamo a parla' tra noi, bene fa pikkio a ricordarcelo.
oppure si lascia sola, va bene. è una scelta che ci sta, se la Lazio perde Hernanes e lo rimpiazza con due giocatori inutili prima ancora che inutilizzati.
ma è una scelta di ciascuno di noi. nel suo intimo.
una scelta che chi la fa dovrebbe responsabilmente accollarsi, senza far credere o peggio pensare che qualcuno t'ha rubato qualcosa di nascosto.
se proprio lotito uno non se lo riesce a togliere da davanti gli occhi nemmeno quando la Lazio sta giocandosi una qualificazione europea, beh, ok. ci sta. non è meno Laziale di me o di chiunque altro.
ma è e resta un problema suo e di nessun altro. né di lotito, né di Reja, né degli altri Laziali che vanno allo stadio, che parlano qui dentro, che ritengono quella attuale una gestione con alti e bassi ma tutto sommato dignitosa (fino ad ora).