bring back our lazio

Aperto da Pikkio, 19 Mag 2014, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Roberto66 il 19 Mag 2014, 22:14
E al tempo stesso non mi trovo daccordo sul fatto che se avesse comprato questo o quello a gennaio le cose sarebbero cambiate. Basta vedere la campagna di non abbonarsi senza sapere che squadra intende allestire Lotito.

In effetti il pregiudizio è una brutta bestia

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23377.0.html

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non serve che ci sia qualcuno che ci spieghi cosa deve fare un tifoso per il bene della societa per cui tifa,la normalita e andare allo stadio e quello lo sanno tutti ma non  sempre cio che e ovvio e normale e giusto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: cosmo il 19 Mag 2014, 22:15
:) :) :)

mi hai strappato una bella risata!

Tornando in topic, insomma, Pikkio non è proprio uno qualunque, nel senso che è avaro di topic ultimamente.
Quindi se lui suona un campanello d'allarme e se fa un bilancio da una prospettiva diversa, va letto senza pregiudizi e mettendo da parte i nostri postulati ossessivi.
Del resto Pikkio anticipa lo scenario in cui potremmo venire a trovarci un giorno, quando la Lazio avrà bisogno di uno stadio pieno, veramente.
Quindi al di là di tutte le prese di posizioni, rispettabilissime,emerse in questo anno maledetto, il topic di Pikkio merita la nostra riflessione.
Un giorno, quel giorno, una scelta la dovremo fare. Finché sul piatto della bilancia c'è l'ignavia e dall'altra una qualificazione in EL, possiamo anche permetterci di rimanere arroccati.
Ma essendoci un estate di mezzo, riflettiamoci.
Al di la del rispetto per gli stimati netters (e sia Pikkio che Cosmo meritano di essere considerati tali) vorrei dire che pur considerando detestabile quello che il presidente e maggior azionista della Lazio ha (e non ha) fatto per la Squadra, credo che il contributo dato dalla assenza della curva sia stato determinante nell'affossare ogni voglia di vincere e lottare dei nostri giocatori. Ho le palle piene sia delle fanfaronate di lotito che delle strozzate dei "veri laziali". È stata una bella gara a chi faceva più male alla Lazio. Direi che si è risolta in un pareggio. Zero a zero. Zero come il contributo che sia i personaggi che comandano le pecore ed i pecoroni che l'insopportabile latinista hanno dato alla causa Lazio. Sia ben chiaro che non intendo dare patenti di Lazialità. Siamo tutti laziali. Ma sono realmente nauseato da quello che leggo dai difensori dell'una e dell'altra sponda, entrambe impegnate nell'offrire una immagine della Lazialità che Lazialità non è.

Lunedì scorso mi ha impressionato la quantità di odio, odio vero, che si è scatenata in quei tre o sei (non importa quanti fossero) cori lpdm. Ciò che mi ha impressionato è stata l'intensità con cui il mio vicino di seggiolino urlava quella contestazione. Lì ho realizzato quanto autentico male ha fatto quel singolo uomo al tifo laziale.

Qualche settimana fa, era per Lazio Samp, ho invece vissuto il deserto dello stadio abbandonato da chi afferma che la Lazio non la lascerebbe mai sola ... 'Sto bugiardo! Tu, Diabolik, tu, curvarolo, tu ragazzino che si abbevera delle chiacchiere noiose di quattro frustrati ex opinionisti, tu hai lasciato sola la Lazio mia.

Iero ho ricevuto la mail della Macron che mi annunciava la messa in vendita delle maglie della nuova stagione. Io le ordino alla faccia del favore che faccio al "gestore" perché quella maglia ha i colori del cielo, lo stesso cielo di mio nonno, di mio padre e dei miei figli. Presto arriveremo alla quinta generazione di laziali a casa mia. Laziali liberi di pensare che Diabolik e Lotito siano entrambi il male della Lazio. Laziali che, loro, la Lazio non la lasceranno MAI SOLA!

Affanculo tutti e forza Lazio!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E' ita. Lazionet è colonizzata dagli zombie. Tipo la prigione di TWD: oramai sono da per tutto.
E dire che sarebbe bastato un po' di buon senso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.741
Bella la lettera del proprietario del Lazio style talenti a "il tempo".

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Zanzalf il 19 Mag 2014, 22:53
E' ita. Lazionet è colonizzata dagli zombie. Tipo la prigione di TWD: oramai sono da per tutto.
E dire che sarebbe bastato un po' di buon senso...
Sottoscrivo in pieno.
Lazio Talk è un mondo di zombie

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rojorosco il 19 Mag 2014, 20:08
Sarebbe bastato non vendere Hernanes, oppure con i soldi della cessione comprare o prendere in prestito cannavaro e quagliarella.
Mica era difficile ?

Sarebbe bastato provare a capire, non solo leggere quello prima di te...
Che abbraccio, perché finché c'è gente così io mi sentirò meno solo
E forse pure la Lazio

Ps -- spero che quando ci renderemo conto di quello che stiamo facendo sia rimasto in piedi qualcosa

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Sarebbe bastato non vendere Hernanes, oppure con i soldi della cessione comprare o prendere in prestito cannavaro e quagliarella.
Mica era difficile ?
:beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma mica solo gli ultras non vanno piú allo stadio, non ci va piú nemmeno la gente "normale" perché ne ha le balle piene della gestione ad mentula della Lazio. Non credo siano tutti schiavi di radio6 o zombie.
Comunque, io che só neutrale in questa guerra civile, aspetto. Certo, per ridare entusiasmo all'ambiente non é che si parta col piede giusto tenendo minonno in panchina, ma tant'é. Lui tira dritto e se ne frega, facendo morti e feriti. Si vedrá, io credo comunque che st'anno non possa davvero sbagliare ancora, quindi si dasse da fare. E aspetto, come sempre. EfforzaLazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza Lazio

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Urge un cambiamento. Non so da chi, non so cosa ma urge.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: innamoRADU il 19 Mag 2014, 20:18
Imputate la mancata qualificazione all'europa league ai laziali non attacca farevene una ragione.

non ha detto questo.
ha detto che il popolo Laziale ha lasciato sola la Lazio allo stadio.
a me sembra un dato di fatto inequivocabile.

io non credo che pikkio cercasse di affibbiare responsabilità a destra o manca.
ma essendo un tifoso parla ad altri tifosi, la ritiene una questione tra Laziali, giustamente. così come anche io.
quindi al di là di lotito l'odiato gestore o lotito il presidente perfetto.

la questione è che se non vieni più allo stadio è del tutto legittimo.
ma è una scelta tua, nessuno ti ha costretto a non venire così come vale anche il contrario.
la Lazio è lì, questo il concetto, al di là di tutto, lotito compreso.
la Lazio non si lascia sola, è una questione ontologica, mi sembra. almeno per un tifoso Laziale, e visto che stiamo a parla' tra noi, bene fa pikkio a ricordarcelo.
oppure si lascia sola, va bene. è una scelta che ci sta, se la Lazio perde Hernanes e lo rimpiazza con due giocatori inutili prima ancora che inutilizzati.
ma è una scelta di ciascuno di noi. nel suo intimo.
una scelta che chi la fa dovrebbe responsabilmente accollarsi, senza far credere o peggio pensare che qualcuno t'ha rubato qualcosa di nascosto.

se proprio lotito uno non se lo riesce a togliere da davanti gli occhi nemmeno quando la Lazio sta giocandosi una qualificazione europea, beh, ok. ci sta. non è meno Laziale di me o di chiunque altro.
ma è e resta un problema suo e di nessun altro. né di lotito, né di Reja, né degli altri Laziali che vanno allo stadio, che parlano qui dentro, che ritengono quella attuale una gestione con alti e bassi ma tutto sommato dignitosa (fino ad ora).

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 20 Mag 2014, 09:09
non ha detto questo.

vero
però si confonde o poteva essere scritto meglio

(fermo restando che, a LSR, doppiavelagvaziegvazie so' due mesi che dice che, invece, la colpa è proprio dei tifosi Laziali...e lo dice con le stesse parole, ecco perché se confonde)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Quindi Pikkio sarebbe obnubilato da Galasso ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:17
Quindi Pikkio sarebbe obnubilato da Galasso ?

[...]
:=))

dico che, seppure con intenti immagino differenti, la frase è la stessa
ora o pikkio è galasso o galasso legge pikkio oppure pikkio copia galasso
:=))
siccome non credo a nessuna delle tre tesi sopraesposte, per me c'è solo un misunderstanding

però è indubbio che gvaziegvazie sono due mesi che dice che è colpa nostra se non abbiamo raggiunto la EL
nessuno, in radio, che gli chieda conto di quelle partite giocate con molto pubblico, giocate di merda e non vinte
(anzi, ne bastava una)

le parole so' sempre macigni, sia sul fronte anti che sul fronte pro
ecco perchè bigna fare attenzione

soprattutto certi netter

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
chiedo un favore ai contestatori, fate uno sciopero pure su lazionet, almeno si può legge un topic senza insulti,grazie in anticipo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Si vede che per qualcuno la passione "per la Lazio" in realtà è passione "per il mercato".

Per evitare equivoci, non sto scherzando, e non lo dico come provocazione.
E' una cosa che osservo da anni. Per tanti, sono più importanti le promesse, le prospettive, i sogni, del fatto sportivo.
Non c'è niente di male, ognuno decide da sé cosa e come tifare.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gesulio il 20 Mag 2014, 09:09
non ha detto questo.
a me sembra un dato di fatto inequivocabile.

io non credo che pikkio cercasse di affibbiare responsabilità a destra o manca.
ma essendo un tifoso parla ad altri tifosi, la ritiene una questione tra Laziali, giustamente. così come anche io.
quindi al di là di lotito l'odiato gestore o lotito il presidente perfetto.

la questione è che se non vieni più allo stadio è del tutto legittimo.
ma è una scelta tua, nessuno ti ha costretto a non venire così come vale anche il contrario.
la Lazio è lì, questo il concetto, al di là di tutto, lotito compreso.
la Lazio non si lascia sola, è una questione ontologica, mi sembra. almeno per un tifoso Laziale, e visto che stiamo a parla' tra noi, bene fa pikkio a ricordarcelo.
oppure si lascia sola, va bene. è una scelta che ci sta, se la Lazio perde Hernanes e lo rimpiazza con due giocatori inutili prima ancora che inutilizzati.
ma è una scelta di ciascuno di noi. nel suo intimo.
una scelta che chi la fa dovrebbe responsabilmente accollarsi, senza far credere o peggio pensare che qualcuno t'ha rubato qualcosa di nascosto.

se proprio lotito uno non se lo riesce a togliere da davanti gli occhi nemmeno quando la Lazio sta giocandosi una qualificazione europea, beh, ok. ci sta. non è meno Laziale di me o di chiunque altro.
ma è e resta un problema suo e di nessun altro. né di lotito, né di Reja, né degli altri Laziali che vanno allo stadio, che parlano qui dentro, che ritengono quella attuale una gestione con alti e bassi ma tutto sommato dignitosa (fino ad ora).

detto così è molto più accettabile e farebbe senz'altro più presa. Ovviamente è una scelta, dolorosissima ripeto che ci crediate o meno.

tu non hai usato termini:  " sarebbe bastata una vittoria in piu'. una sola, in una di quelle partite in casa nelle quali la lazio e' stata lasciata sola: atalanta, torino, verona   "

o: ".... avra' una estate intera per mantecare le gonadi al popolo laziale con il presidente gestore che la lazialita' purtroppo je trasuda solo da li piedi e quindi puzza, liberalalazio e se sei d'accordo scrivi free divor odor sulla pagina facebook della lazio. ..."

ma che la Lazio non sia andata in EL per colpa dei tifosi o farlo intendere è inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pikkio il 19 Mag 2014, 20:05
... nel periodo di gestione di un presidente umanamente discutibile...

solo?  :o
qui io me so fermato.
Lo dico con grande umiltà, io non capisco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
E dico che magari non è colpa dei tifosi se non siamo andati in EL, ma certamente che l'ambiente era totalmente disinteressato al raggiungimento di questo obiettivo - piccolo, medio o grande che lo si voglia ritenere - è un dato di fatto.

E vorrei anche chiarire che hernanes, che voleva andare via, è stato sostituito con Keita, non con kakuta e postiga. Questi sono stati presi al posto di floccari, e sono riusciti nel difficile compito di farcelo rimpiangere.

Con hernanes Keita ha giocato, ed avrebbe giocato fino alla fine della stagione, solo piccoli spezzoni di partita.

Discussione precedente - Discussione successiva