gli effetti della contestazione e quelli della cattiva gestione

Aperto da stefy40, 02 Giu 2014, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
No scusa,piu' brutto de questo,anni 80 io andavo alle medie eravamo 2 daaa Lazio e 20 benzinai,noi in serie b e loro finale de coppa dei campioni,ricordo un derby l'anno dello scudetto loro..1 a 1 e noi gia' condannati in serie b ,ancoro ricordo loro striscione "la lazio e' forte guardate come scompare dalla serie a" e per risposta "e voi dal mondo"...,non stamo un tantinello a esagera',non  piace come presidente pero' a tutto c'e' un limite
a parte il fatto che mi sembrava chiaro che non mi riferivo ai risultati... e poi... spiegame na cosa, qui o ce stai a cojona o spari un sacco de caxxate dici che negli anni 80 facevi le medie (quindi 11/13 anni)
qui:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22206.msg1786958.html#msg1786958
dici che nel 71 stavi a bologna a vede la lazio!
me la spieghi sta cosa? chi pensi di prendere in giro??????????

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: Bonnerone il 02 Giu 2014, 22:01

Vivo fuori del raccordo e vi posso confermare che siamo visti come alieni. Per carità ci sarà pure il russo che deciderà domani d'investire nella Lazio non lo escludo ma se non arriva? Da quello che leggo si è disposti ad arrivare alla distruzione estrema, ci vorranno due o tre anni ma siamo disposti ad arrivare fino in fondo al nostro percorso perché l'obiettivo finale è la cacciata del magnifico duo. Un salto avanti significativo. Fino a qualche giorno fa' sembrava sufficiente un'adeguata campagna acquisiti, un allenatore che avesse credibilità e carisma, una comunicazione adeguata .....
Di padre in figlio era il titolo del 12 Maggio. Chissà se mio figlio vorrà seguirmi in questa attesa. Magari troverà una Lazio più forte e lo dovrà sicuramente a voi e non a me, o forse, nell'attesa, troverà qualcos'altro di cui appassionarsi. Confido nello stellone.
Forza Lazio
Ormai non si puo' che immaginare questa scena,di padre in figlio, er figlio:" A papa' quasi quasi oggi me vado a vede la Lazio",er padre:"ma chi te lo fa' fa' ce sta' er Gestore,certo come nvidio quelli de la',cianno er progetto"...

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2014, 23:17
a parte il fatto che mi sembrava chiaro che non mi riferivo ai risultati... e poi... spiegame na cosa, qui o ce stai a cojona o spari un sacco de caxxate dici che negli anni 80 facevi le medie (quindi 11/13 anni)
qui:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22206.msg1786958.html#msg1786958
dici che nel 71 stavi a bologna a vede la lazio!
me la spieghi sta cosa? chi pensi di prendere in giro??????????
stavo co mi padre,e lo ringraziero' sempre pe avemme fatto conosce 114 anni de storia,scusa ma de ca@@@te no lette tante qui sopra,comunque so' del 69 si tanto voi sape'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
stavo co mi padre,e lo ringraziero' sempre pe avemme fatto conosce 114 anni de storia,scusa ma le ca@@@te le spari te,so' del 69 si tanto voi sape'
ah, quindi a 2 anni tuo padre ti porta a bologna da roma sugli spalti..... e comunque i conti non tornano uguale visto che dici che nell'84 (finale coppa campioni), fai le medie. quando scrivi qualcosa almeno ricordati quello ce hai scritto il giorno prima....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Puoi piantarla gaizka, tosh lo conosco benissimo da 30 anni e ce vado allo stadio insieme dagli anni 80. Basta con la richiesta patenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Giu 2014, 22:22
La Lazio da allora è ri-diventata una grande ed è entrata stabilmente nel gruppone di testa del calcio italiano, anche se da posizioni di rincalzo. In questo quadro arrivare al nono posto significa essere arrivati in fondo al gruppo dei vincitori: non se ne accorge nessuno, nemmeno un De Zan redivivo.

per ridiventare una grande occorreva salvarla dal lodo-D'Amico, meglio conosciuto come lodo-Petrucci.

anche per me sarebbe andato in prescrizione, purtroppo sei tu che lo fai ritirare fuori coi soliti discorsi del bacino di utenza e dei diritti tv (che tra l'altro sono aumentati grazie all'opera sfiancante del nostro ex grassoccio gestore).

continui imperterrito con la storia del nono posto? ebbene, mi costringi (come già fatto prima col salvataggio oramai in prescrizione) a farti presente che nei 3 anni precedenti siamo arrivati 5, 4 e 6 (al netto di Tavolino).

Più un trofeo storico.

Ritirerai fuori il nono posto per spiegare che la media storica non ha più senso per via delle pay tv? Benissimo, io ti ricorderò di nuovo che gli ultimi campionati dimostrano che il trend é più positivo di un nono posto di media. Non dovesse bastare ti posterò invece una bella foto del trionfo del 26 Maggio, dove eravamo felici nonostante le tue tabelle.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che avete ritirato fuori, Chimenti - Calleri.
Ma a proposito, ma all'epoca lo spulciavamo allo stesso modo il bilancio?
No perché io mi ricordo che la sicurezza a Formello non la faceva la Mondialpol, no no...
È er gestore che ce "usa come bancomat" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Giu 2014, 00:49
No perché io mi ricordo che la sicurezza a Formello non la faceva la Mondialpol, no no...
Me le ricordo le fare d'appalto, all'epoca, s'accavallavano proprio...  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ricordo che ero contento che Calleri guadagnasse con la Lazio perché aveva svolto un buon lavoro.
E infatti il 12/5 lo abbiamo rivisto volentieri.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Rimetto il naso qua dentro prima de annà a dormì, mi sento un po' responsabile...
non ho letto tutto, e sono anche di buonumore stasera, che ho visto il concerto della Rino Gaetano band a piazza Sempione, il 2 giugno oltre a tante altre cose è l'anniversario di quell'incidente sulla Nomentana...

(c'era anche Pino Insegno per un po', sul palco; un modo per pensare comunque alla Lazio, anche lì)

alla fine Tarallo qualche pagina fa diceva, semplicemente: famo diventà uguali tutti i topic; e io neanche tanto li leggo, quelli che girano su queste tematiche, ma me sa pure a me
e non voglio dare colpe a nessuno, che se fosse stato il contrario, ossia il tema l'avesse tirato fuori qualcuno contrario al contestare, a fà caciara ce sarebbero venuti quell'altri: e però è anche un fatto che di gente che non risponde nel merito, ce n'è parecchia
per dire, Tosh garantirà Gesulio che va con lui allo stadio da trent'anni, ma sarà intervenuto 15 volte in questo topic, ed è uno comunque contrario a contestare in partenza, quindi, se ve rileggete l'inizio della discussione, è OT da sempre; e non ci sarà il bisogno delle patenti, ma che valore ha dire io stavo a Bologna nel '71 se uno c'aveva due anni? ve capite da soli, alle volte...

detto questo, se si rientrasse in tema sarebbe bello; ma anche domani, che mò vado a dormì

:D

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
e comunque dpo averci dormito sopra: c'avete ragione pure voi, perché se si chiama un topic come io ho chiamato questo, allora c'a diritto a rispondere -estremizzo- anche chi pensa che chi contesta sia nel torto da sempre, e che questa gestione non sia per niente "cattiva"
per cui non è OT nessuno (anche se io, nel primo post, avevo una certa idea del come volevo incanalare la discussione... ma appunto, non è che poi la stessa è più mia che di qualcun altro)

per cui -se ve va- riprendete da dove ve pare...

:=))

Contenuto sponsorizzato

eagle_73

*
Lazionetter
* 134

Di fatto a quei tempi c'era una sostanziosa ciotola per tutti. A panza piena é risaputo chi te lo fa fare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: stefy40 il 03 Giu 2014, 01:09
Rimetto il naso qua dentro prima de annà a dormì, mi sento un po' responsabile...
non ho letto tutto, e sono anche di buonumore stasera, che ho visto il concerto della Rino Gaetano band a piazza Sempione, il 2 giugno oltre a tante altre cose è l'anniversario di quell'incidente sulla Nomentana...

(c'era anche Pino Insegno per un po', sul palco; un modo per pensare comunque alla Lazio, anche lì)

alla fine Tarallo qualche pagina fa diceva, semplicemente: famo diventà uguali tutti i topic; e io neanche tanto li leggo, quelli che girano su queste tematiche, ma me sa pure a me
e non voglio dare colpe a nessuno, che se fosse stato il contrario, ossia il tema l'avesse tirato fuori qualcuno contrario al contestare, a fà caciara ce sarebbero venuti quell'altri: e però è anche un fatto che di gente che non risponde nel merito, ce n'è parecchia
per dire, Tosh garantirà Gesulio che va con lui allo stadio da trent'anni, ma sarà intervenuto 15 volte in questo topic, ed è uno comunque contrario a contestare in partenza, quindi, se ve rileggete l'inizio della discussione, è OT da sempre; e non ci sarà il bisogno delle patenti, ma che valore ha dire io stavo a Bologna nel '71 se uno c'aveva due anni? ve capite da soli, alle volte...

detto questo, se si rientrasse in tema sarebbe bello; ma anche domani, che mò vado a dormì

:D

e certo, un florilegio di ot e la colpa è di tosh... mah...
vabbe' esco pure io da sto topic, va.

ps: ho detto che lo conosco da oltre 30 anni per quello che ha scritto gaizkamendieta, ma l'hai letto prima de parla'? me sa de no vero? oppure quello che scrive lui è assolutamente IT?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Cattiva gestione,contestazione,intanto nell' agriturismo in cui sono stato vicino firenze,durante la colazione appare uno con una bella tuta della Lazio! Daje che ci siamo e siamo vivi!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Babu1975 il 03 Giu 2014, 08:39
Cattiva gestione,contestazione,intanto nell' agriturismo in cui sono stato vicino firenze,durante la colazione appare uno con una bella tuta della Lazio! Daje che ci siamo e siamo vivi!!!
:since

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
me so' dato torto da solo prima che me bacchettassi te, e comunque mi pare di essermi espresso in un certo modo abbastanza "telativistico"  anche prima...
Poi, se uno cerca il modo de fasse rodere il c., lo trova, eh, mica c'e` problema per quello

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: stefy40 il 03 Giu 2014, 09:09
Eddai, Gesu`,
me so' dato torto da solo prima che me bacchettassi te, e comunque mi pare di essermi espresso in un certo modo abbastanza "telativistico"  anche prima...
Poi, se uno cerca il modo de fasse rodere il c., lo trova, eh, mica c'e` problema per quello

a me non mi rode il culo, sono intervenuto perché nell'ultima pagina gm l'ha messa giù dura, contro tosh, non credi?
prendere il mio intervento come paradigma della buttata in caciara del topic che tosh avrebbe messo in atto, dopo che tutti sono andati ot, non mi è parsa una cosa carina e l'ho detto, tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 03 Giu 2014, 08:39

ma non t'é venuta voglia di fargli leggere un bell'articolo di De Bari?   :)

a parte gli scherzi..grazie per la testimonianza, sono cose che fanno sempre piacere.   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva