Rimetto il naso qua dentro prima de annà a dormì, mi sento un po' responsabile...
non ho letto tutto, e sono anche di buonumore stasera, che ho visto il concerto della Rino Gaetano band a piazza Sempione, il 2 giugno oltre a tante altre cose è l'anniversario di quell'incidente sulla Nomentana...
(c'era anche Pino Insegno per un po', sul palco; un modo per pensare comunque alla Lazio, anche lì)
alla fine Tarallo qualche pagina fa diceva, semplicemente: famo diventà uguali tutti i topic; e io neanche tanto li leggo, quelli che girano su queste tematiche, ma me sa pure a me
e non voglio dare colpe a nessuno, che se fosse stato il contrario, ossia il tema l'avesse tirato fuori qualcuno contrario al contestare, a fà caciara ce sarebbero venuti quell'altri: e però è anche un fatto che di gente che non risponde nel merito, ce n'è parecchia
per dire, Tosh garantirà Gesulio che va con lui allo stadio da trent'anni, ma sarà intervenuto 15 volte in questo topic, ed è uno comunque contrario a contestare in partenza, quindi, se ve rileggete l'inizio della discussione, è OT
da sempre; e non ci sarà il bisogno delle patenti, ma che valore ha dire io stavo a Bologna nel '71 se uno c'aveva due anni? ve capite da soli, alle volte...
detto questo, se si rientrasse in tema sarebbe bello; ma anche domani, che mò vado a dormì