Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 14:23
ma si, mica dico che è una caxxata in senso assoluto! è che proprio non se pò senti!
anche la juve ti può rispondere "i nostri scudetti li hanno dati ad una società che non hanno pizzicato ma che è zozza come noi"
allora è giusto continuare a dire "32 sul campo"?
e poi a me le vittorie morali mi stanno tanto sul caxxo....mi ricordano troppo quelli dell'altra sponda!

il tuo discorso non fa una grinza.
Purtroppo non si può sempre applicare perché esistono tifosi, non della Samp o del Milan, ma della Lazio, che sembra godano nel dire che abbiamo una media dell'ottavo posto. A volte qualcuno si spinge a scrivere ''quasi nono'', come avesse fretta di raggiungere tale traguardo.
Quindi credo sia legittimo, oltre che tecnicamente valido, poter dire che l'11° posto del 2005 vale un preliminare di C.L.
Citazione di: gregor il 26 Giu 2014, 15:42
non rappresenta la prima voce della contestazione.
Discutere il modo in cui un intero popolo viene rappresentato. Confrontiamoci sulle maniere con le quali siamo stati spesso "sbeffeggiati" per i modi poco consoni ai nostri colori. La Lazialità, intesa proprio come modello di vita, non è nata 10 anni fa. La Lazialità ha una storia che deve essere rispettata, difesa e mai oltraggiata. Se la maggior parte dei tifosi hanno un malcontento, quest'ultimo può essere tranquillamente riconducibile a quanto appena detto.
la descrizione di questo malessere é perfetta.
Il fatto é che taluni tifosi (descritti spesso a sproposito come pasdaran, adoranti, impiegati della Lazio, arrichielli vari) non si riconoscono in questa pur legittima lista.
Personalmente ho constatato l'impossibilità di mantenere alcune promesse, non mi sono sentito sbeffeggiato.
Ho preso atto della rozzezza del massimo dirigente, ma mai mi sono preoccupato del fatto che possa rappresentare la Lazio, giacchè la Lazio sono io e tutti noi. I tifosi insomma.
Non provo alcun fastidio, infine, nel constatare che per Lotito la Lazio ha 10 anni e non 114.
Perché, al di là delle dichiarazioni di facciata, lo pensano tutti gli altri presidenti e perché la storia è la memoria dei tifosi.