Mente chi dice che zarate ha giocato si e no mezza stagione!! Zarate il primo anno ha gocato da FAVOLA mezza stagione poi ha avuto un calo di un paio di mesi (come lo hanno tutti... guardate hernanes......) per rigiocare alla grande il finale di stagione.. PUNTO!!
Lo scorso anno non è andato bene.. ma ditemi chi è andato bene lo scorso anno con ballardini.. rocchi??? Kolarov?? radu???? mauri??? TUTTEPIPPE????
..... ed ora andiamo a REJA... dal primo giorno che è arrivato la prima cosa che ha fatto è stata quella di farci capire che non apprezzava l'argentino (tanto che lo ha messo fuori subito senza neanche vederlo..)
ORA.. poiche' reja sta andando bene (lasciamo stare le ultime 2 partite..) e la lazio è il bene supremo, viva reja e finche continua cosi' possiamo anche sacrificare maurito.... ma io, posso dire che reja non è il mio allenatore ideale perche' è uno che dai suoi giocatori vuole il compitino??? posso dire che, sempre secondo me, maurito è un potenziale fuoriclasse ed ai fuoriclasse il compitino non si deve chiedere ma bisogna dargli fiducia ed a lui NON è MAI STATA DATA DA REJA???
Ripeto, se continua cosi' zarate si puo' anche sacrificare... ma se poco poco questa squadra comncia a rientrare nei risultati e nella classifica (e speriamo di no..) allora NO.... io non ci sto.... non sacrifico zarate per un allenatore che non mi è mai piaciuto neanche ai tempi di napoli che , secondo me, non sa' utilizzare i grandi giocatori!