Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dottor schulz il 13 Nov 2010, 17:38
dico mezzo, perché non ci dimentichiamo che già nel primo anno incontrò problemi per un lungo periodo. non scordiamoci  che soltanto nelle ultime partite si sbloccò di nuovo dopo quasi un girone in cui non fece niente.

Sei troppo generoso. Secondo me fu scarso anche il primo anno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Mente chi dice che zarate ha giocato si e no mezza stagione!! Zarate il primo anno ha gocato da FAVOLA mezza stagione poi ha avuto un calo di un paio di mesi (come lo hanno tutti... guardate hernanes......) per rigiocare alla grande il finale di stagione.. PUNTO!!
Lo scorso anno non è andato bene.. ma ditemi chi è andato bene lo scorso anno con ballardini.. rocchi??? Kolarov?? radu???? mauri??? TUTTEPIPPE????
..... ed ora andiamo a REJA... dal primo giorno che è arrivato la prima cosa che ha fatto è stata quella di farci capire che non apprezzava l'argentino (tanto che lo ha messo fuori subito senza neanche vederlo..)
ORA.. poiche' reja sta andando bene (lasciamo stare le ultime 2 partite..) e la lazio è il bene supremo, viva reja e finche continua cosi' possiamo anche sacrificare maurito.... ma io, posso dire che reja non è il mio allenatore ideale perche' è uno che dai suoi giocatori vuole il compitino??? posso dire che, sempre secondo me, maurito è un potenziale fuoriclasse ed ai fuoriclasse il compitino non si deve chiedere ma bisogna dargli fiducia ed a lui NON è MAI STATA DATA DA REJA???
Ripeto, se continua cosi' zarate si puo' anche sacrificare... ma se poco poco questa squadra comncia a rientrare nei risultati e nella classifica (e speriamo di no..) allora NO.... io non ci sto.... non sacrifico zarate per un allenatore che non mi è mai piaciuto neanche ai tempi di napoli che , secondo me, non sa' utilizzare i grandi giocatori!

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Beijing09 il 13 Nov 2010, 17:44

Sei troppo generoso. Secondo me fu scarso anche il primo anno.

magari fosse così scarso anche quest'anno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 17:45
Mente chi dice che zarate ha giocato si e no mezza stagione!! Zarate il primo anno ha gocato da FAVOLA mezza stagione poi ha avuto un calo di un paio di mesi (come lo hanno tutti... guardate hernanes......) per rigiocare alla grande il finale di stagione.. PUNTO!!

Ah ecco.... allora anche tu hai visto un fenomeno, grazie al quale me primo anno abbiamo vinto un trofeo (quasi due)? Credevo di aver avuto le allucinazioni, invece vedo che siamo già in due...

Pensa che anche io lo scorso anno ho visto un'intera squadra di pippe e quest'anno l'ho visto diventare un buon terzino con Reja...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ha aumentato notevolmente la massa muscolare

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dottor schulz il 13 Nov 2010, 17:48
magari fosse così scarso anche quest'anno.

Lo so benissimo, ero sarcastico....

Fu immenso per tutto l'anno.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Nov 2010, 12:07
...che poi Zarate anche non giocando ai suoi livelli fa sempre il suo meglio di un qualsiasi altro mediocre...è che siamo stati abituati troppo bene e non accettiamo questa flessione.....

questa frase (non te la prendere, mr. Mojo) l'ho sentita pronunciare decine di volte dai
romanisti su Totti.
Niente di male, ci mancherebbe. Il tifoso ama spesso a prescindere.
Però è leggermente dogmatica e forse servirebbe più oggettività nel giudizio.
Tutto qua.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Nov 2010, 10:15
No ma se dici: IO SONO ONESTO.....e mennez è meglio di Zarate...chi non la pensa come te che è...disonesto?
L'opinione si esprime con il...secondo me, a parer mio, io penso che
Non è questione di verità in tasca, ti sei espresso male.

Sono onesto con me stesso intendevo. Mi spiace aver urtato la tua cosi' delicata sensibilita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 13 Nov 2010, 15:47
Sono disonesto... Zarate sarebbe migliore di menez anche se giocasse con una sola gamba e le braccia legate dietro alla schiena... volevo scrivere anche con gli occhi bendati ma forse in quel caso menez se la giocherebbe alla pari... Certe cose su un sito della Lazio non vorrei mai vederle. Opinione personale.

E spalletti sta bene dove sta anzi mi piacerebbe rivederlo a trigoria. 
Meglio prendere un esordiente dalla serie B...

Se non le vuoi vedere tappati anche gli occhi cosi' forse non scrivi sciocchezze. Ma guarda te...

Ora dire che IN QUESTO MOMENTO il francese e' molto piu determinante del Nostro e' una bestemmia... roba da pazzi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 13 Nov 2010, 18:58
Se non le vuoi vedere tappati anche gli occhi cosi' forse non scrivi sciocchezze. Ma guarda te...

Ora dire che IN QUESTO MOMENTO il francese e' molto piu determinante del Nostro e' una bestemmia... roba da pazzi.
russo', monnez in questo momento (stiamo parlando di 2-3 partite eh..) è in forma e sta giocando decisamente bene ma se prendiamo queste 2-3 partite di menez (le migliori da quando sta qui..) e le confrontiamo con le 2-3 migliori di zarate ci si potrebbe render conto della differenza di potenziale tra i 2 giocatori... l'uno che potrebbe aspirare al massimo ad essere un buon-eccellente giocatore e l'altro..... beh.. mica te lo dovro' dire io cosa "sembra" zarate nelle sue migliori partite no??? ;)

Poi ovviamente il calcio è anche pieno di promesse mancate per svariati motivi, ma io continuo a pensare che, lasciando stare il periodo ballardini, reja non abbia mai dato fiducia al ragazzo e lui ne abbia risentito parecchio!
qualcuno sicuro mi obiettera' che un grande giocatore si adatta e fa vedere cio' che sa fare in qualsiasi condizione... questo puo' esser vero solo fino ad un certo punto, prima di tutto perche non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo la stessa sensibilita' e carattere ed in secondo luogo un conto è un campione di 28-29 anni (l'Eto' dello scorso anno..) gia acclarato un altro un ragazzo di 22 (l'eta che aveva zarate all'arrivo di reja)!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
... cosi' forse non scrivi sciocchezze. Ma guarda te..

A parte la tua maleducazione, su cui sorvolo, ma questa cosa detta da te che adori menez e spalletti è un onore... Grazie mille.

:asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

...per esprimere un paragone utile ad evidenziare che oggi come oggi è "NA PIPPA"...potevi dire anche che oggi DIAMANTI è migliore di lui...LAVEZZI (a lungo lo abbiamo paragonato a lui) è meglio...quelli "dell'altra sponda del tevere" lasciali sta' come paragoni...non c'è mai non ci sarà mai paragone con loro....

;) solo questo.... per il resto...non salta più l'uomo...ragazzi, nell'uno contro uno non va più via a nessuno...al terzo dribbling che molti millantano non arriva più perchè al primo gliela levano.... tecnicamente non lo discuto...ma calcisticamente, per me, deve ancora fare molta strada...una per tutti, nell'uno contro su pressione spesso nons a da che parte deve stare la palla ovvero coperta dal corpo...
spero torni presto perchè il nostro futuro...dipende da lui o da uno come lui...la davnti serve chi faccia la differenza...due anni fa c'era...ora non più...non diamo la colpa al modulo... N O N S A L T A L'U O M O nenache nei primi minuti..quando è fresco e non ha rincorso nessuno...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 19:19
russo', monnez in questo momento (stiamo parlando di 2-3 partite eh..) è in forma e sta giocando decisamente bene ma se prendiamo queste 2-3 partite di menez (le migliori da quando sta qui..) e le confrontiamo con le 2-3 migliori di zarate ci si potrebbe render conto della differenza di potenziale tra i 2 giocatori... l'uno che potrebbe aspirare al massimo ad essere un buon-eccellente giocatore e l'altro..... beh.. mica te lo dovro' dire io cosa "sembra" zarate nelle sue migliori partite no??? ;)

Poi ovviamente il calcio è anche pieno di promesse mancate per svariati motivi, ma io continuo a pensare che, lasciando stare il periodo ballardini, reja non abbia mai dato fiducia al ragazzo e lui ne abbia risentito parecchio!
qualcuno sicuro mi obiettera' che un grande giocatore si adatta e fa vedere cio' che sa fare in qualsiasi condizione... questo puo' esser vero solo fino ad un certo punto, prima di tutto perche non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo la stessa sensibilita' e carattere ed in secondo luogo un conto è un campione di 28-29 anni (l'Eto' dello scorso anno..) gia acclarato un altro un ragazzo di 22 (l'eta che aveva zarate all'arrivo di reja)!

Al cinese qua sotto manco gli rispondo perche' si e' capito che non sta bene... quindi non mi interessa proprio confrontarmi con chi ha problemi e vuole sfogarli qui dentro.

Sono d'accordo con te come al solito gaizka, Menez per me e' un mediocre giocatore confronto al potenziale Zarate. Proprio per questo con dolore e con incazzatura mi duole ammettere che in questo momento il francese gioca meglio ed e' molto piu utile alla squadra. Chi continua a dire che Zarate gioca bene anche cosi' o che la colpa e' tutta di Reja non fa il suo bene, ne quello della Lazio.

P.S.
Chi cerca di darmi lezioni di Lazialita' dovrebbe sapere che la storia della Lazio l'ha fatto un allenatore che aveva allenato la roma. E soprattutto che qui mi sono battutto con le unghie e con i denti per far cambiare idea a chi voleva quella merda di ranieri qui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: white-blu il 13 Nov 2010, 18:33
ha aumentato notevolmente la massa muscolare

E allora so' cavoli amari...però mi sembra un'idea balzana,non era certo leggerino...io "spero" che sia un problema di testa ed eventualmente "ciccia",perchè se è stata una scelta consapevole,che dopo un anno e passa ancora non paga,mi rode ancora di più.
Effettivamente lo vedo meglio a difendere il pallone spalle alla porta,però...veramente...naaa

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 13 Nov 2010, 19:30
Al cinese qua sotto manco gli rispondo perche' si e' capito che non sta bene... quindi non mi interessa proprio confrontarmi con chi ha problemi e vuole sfogarli qui dentro.

Io non ho problemi di nessun genere. Dico solo la mia opinione.
Sei tu che attacchi gli altri con maleducazione.
Quindi abbassa la cresta che dietro il monitor sono tutti bravi a fare i galletti.
Se ci riesci parla con gli altri.
Comunque...per te:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ovviamente...critico costruttivamente..perchè piango oggi quando lo vedo giocare così mentre il pensiero vola al derby di due anni fa.... però SE DEVE SVEJA... SUDARESUDARESUDARE... col cesena doveva vincerla da solo...non ha mai tirato in porta...un tiro che si possa
definire tale.... daje ragazzì sveja

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 13 Nov 2010, 19:33

Io non ho problemi di nessun genere. Dico solo la mia opinione.
Sei tu che attacchi gli altri con maleducazione.
Quindi abbassa la cresta che dietro il monitor sono tutti bravi a fare i galletti.
Se ci riesci parla con gli altri.
Comunque...per te:

Non ti preoccupare che io parlo davanti al monitor esattamente come parlo in faccia.

Le tue provocazioni non mi sfiorano minimamente, ma un po di tristessa tu me la fai.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 13 Nov 2010, 19:36
Non ti preoccupare che io parlo davanti al monitor esattamente come parlo in faccia.

Le tue provocazioni non mi sfiorano minimamente, ma un po di tristessa tu me la fai.

Tu invece mi fai molta tristeZZa... ah l'italiano....  :)

Sei stato già segnalato, stai tranquillo che ti fa' male tutta questa agitazione....

P.S. Po si scrive con l'apostrofo...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 13 Nov 2010, 19:39

Tu invece mi fai molta tristeZZa... ah l'italiano....  :)

Sei stato già segnalato, stai tranquillo che ti fa' male tutta questa agitazione....

P.S. Po si scrive con l'apostrofo...  ;)

Quando scrivo nel forum sono molto rilassato e non faccio molto caso agli errori di battitura.
Ma dato che vuoi fare tanto il professorino hai sbagliato anche tu, quindi eviterei di dare lezioni, oltre che di Lazialita', anche di italiano dato che non ne sei in grado.  :) Stai bravo ora dai.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Nov 2010, 19:30
...per esprimere un paragone utile ad evidenziare che oggi come oggi è "NA PIPPA"...potevi dire anche che oggi DIAMANTI è migliore di lui...LAVEZZI (a lungo lo abbiamo paragonato a lui) è meglio...quelli "dell'altra sponda del tevere" lasciali sta' come paragoni...non c'è mai non ci sarà mai paragone con loro....

;) solo questo.... per il resto...non salta più l'uomo...ragazzi, nell'uno contro uno non va più via a nessuno...al terzo dribbling che molti millantano non arriva più perchè al primo gliela levano.... tecnicamente non lo discuto...ma calcisticamente, per me, deve ancora fare molta strada...una per tutti, nell'uno contro su pressione spesso nons a da che parte deve stare la palla ovvero coperta dal corpo...
spero torni presto perchè il nostro futuro...dipende da lui o da uno come lui...la davnti serve chi faccia la differenza...due anni fa c'era...ora non più...non diamo la colpa al modulo... N O N S A L T A L'U O M O nenache nei primi minuti..quando è fresco e non ha rincorso nessuno...

non l'ho tirato fuori io munnez in paragone a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva