Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 09:13
Non è chiaro, e lo dico a malincuore. Se avessero voluto e se ci fosse stato il giusto appoggio mediatico ti avrebbero convinto a moderare la tua opinione e tu che sei di quel mondo secondo me lo sai.
Il Rioma ha 15 accoltellamenti nell'ultimo decennio, chiedi ad uno spettatore terzo e fuori dai giochi se i romanisti siano violenti o goliardici.
Un Prefetto di Roma ha definito le coltellate come puncicate. Prefetto di Roma, puncicate.
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2014, 09:36
Ok, fuori Tavecchio che si è tagliato le gambe da solo
Da un punto di vista "politico" la conseguenza è che Albertini o qualcun altro significherebbe la vittoria di quanti hanno artatamente montato la campagna mediatica.
Oppure mi sbaglio io e questa non esiste affatto?
Certo che esiste la campagna mediatica, l'ho pure definita pelosa nel post che avete commentato, ma mi sembra normale. Io mi sento moderatissimo. Vinceranno loro? E' probabile ma mi sembra meno pericoloso del rischio opposto di derubricare a gaffe la battuta sui mangiabanane e ritrovarci con un presidente della FIGC del tutto delegittimato di fronte al razzismo che dilaga in Italia, anche se penso a certi contesti UEFA.
Ripeto pure che non è tutto casuale, Tavecchio in serie A e' il candidato di Lotito e Berlusconi, cioè di un'area politica che sistematicamente strizza l'occhio al razzismo. Se penso a situazioni politiche generali sarebbe impossibile per me, che pure non amo affatto il blocco di potere che c'è dall'altra parte, schierarmi con lui, anche a prescindere dalla battuta razzistoide. Voglio dire che in quanto laziali siamo andati già molto in la', su una cosa del genere e' meglio fermarsi.
Peraltro, e mi ripeto ancora, non sono affatto convinto che Albertini o chi per lui distruggerà la Lazio. Credo, a tacere d'altro, che Lotito saprà difendersi, anche se il suo candidato non passa perché si è fatto lo sgambetto da solo.
L'Italia e' piena, strapiena, di prefetti improponibili. Uno li guarda, li sente parlare e si chiede perché le prefetture stiano ancora in piedi... Lo dico con cognizione di causa