Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagles77 il 31 Ago 2014, 20:52
A me la squadra è piaciuta. Molto.
Come mi è piaciuto vedere degli scambi di prima che non vedevo da tempo.
Siamo sbilanciati e se continuiamo così diventiamo discretamente zemaniani nel risultato, la differenza qui è che dietro salgono tutti e non ne resta solo uno.
Quando spingiamo sulle fasce occorrerebbe maggior concretezza nell'ultimo passaggio.

Abbiamo diversi giocatori nuovi, io sono straottimista per il proseguo del campionato.
Bella Lazio.

torno adesso dalle ferie, non ho visto nulla a parte il risultato che stavo in scooter
leggo... poi arrivo qui al tuo e...
te vojo bene :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 20:32
E di Lotito, a meno che Genty...
Parolo e Lulic non funzionerà, l'ho sempre detto. Coi laterali alti come i nostri nessuno protegge la difesa. Deve giocare Onazi o Ledesma vicino all'intoccabile Biglia.

non sono d'accordo. Pioli chiede velocità nel pressing e negli inserimenti. E' un calcio nuovo per noi. Ho notato le stesse cose viste ad Auronzo applicate: calci d'angolo e, soprattutto, pressing su uscita avversaria. Pressing molto alto e aggressivo. Prova, provate a rivedervi il secondo tempo, tutte le rimesse di lopez erano riconquiste nostre immediate su pressing asfissiante su primo, massimo secondo tentativo. Il problema sorge (e purtroppo è sorto due volte) quando ti va male il primo pressing o sbagli il passaggio (primo caso, fallaccio di lulic su de jong; secondo caso errore di basta e gol del milan). Date, diamo tempo a questa squadra e ai meccanismi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 20:55
Quello che é preoccupante sono le prestazioni tutte uguali da 18 mesi a sta parte.
Squadra lenta, che fa fatica a tirare, con una difesa colabrodo.

Oggi mi è sembrata una partita petkoviana.

lenta? l'hai vista in streaming me sa

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Una Lazio che si è svegliata solo sul 3 a 0: "Nel primo tempo dovevamo essere più incisivi, abbiamo sbagliato troppi passaggi e dovevamo attaccare con maggior decisioni. La Lazio ha fatto la partita ma il Milan ha sfruttato a pieno le occasioni capitate. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi e incisivi, ma dovevamo sfruttare meglio le occasioni

Rimpianti sul mercato? "La società si è mossa molto bene, allestendo un organico competitivo per accedere all'Europa mi auguro che domani si possa cedere qualche giocatore"

Un giudizio sul Milan "Il Milan ha i nostri stessi obiettivi, ha giocato con attenzioni, difendendo bene e attaccando velocemente. Abbiamo concesso poco al Milan, la Lazio ha fatto la prestazione, noi dobbiamo lavorare meglio negli episodi.

Quali sono stati gli errori principali "Dovevamo essere più aggressivi sulle seconde palle, nel primo gol potevamo impedire la ripartenza, questo è stato l'errore principale. Il Milan ha attaccanti veloci, ci voleva più attenzione, nel primo tempo non siamo stati lucidi nell'ultimo passaggio

Rimpianti per le scelte effettuate? "Ho cercato di schierare la miglior formazione possibile, i cambi ci hanno dato brio ma rifarei le stesse scelte

Una linea difensiva forse troppo alta... "L'errore non è stato quello, ma non prendere le seconde palle, non abbiamo concesso quasi niente al Milan.

De Vrij non ancora pronto "Giocatore con grandi potenzialità, forse è un po acerbo per il notro campionato, ma è la squadra che ha avuto problemi nei meccasimi nel complesso ed è normale che sia così 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
A Pioli va imputato l atteggiamento della squadra. Namo famo vincemo .... . L altro , che esordiva, l ha mandato a casa con i suoi aspetti positivi, 3 gol sul groppone e 0 punti. Abbiamo un allenatore alla prima esperienza nel calcio serio, quello dove poco é perdonato. Deve imparare in fretta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
A me l'unica cosa che preoccupa un po' è devrij.

Sbaglia troppo sul primo goal. Il rigore è inventato ma anche lí poteva fare meglio

Il secondo goal è colpa di Basta che ce stava su muntari, ma è pur vero che su muntari doveva starci l'olandese.

Però, male l'esordio, non vuol dire che steccherà la stagione. Vedremo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: innamoRADU il 31 Ago 2014, 20:59
non sono d'accordo. Pioli chiede velocità nel pressing e negli inserimenti. E' un calcio nuovo per noi. Ho notato le stesse cose viste ad Auronzo applicate: calci d'angolo e, soprattutto, pressing su uscita avversaria. Pressing molto alto e aggressivo. Prova, provate a rivedervi il secondo tempo, tutte le rimesse di lopez erano riconquiste nostre immediate su pressing asfissiante su primo, massimo secondo tentativo. Il problema sorge (e purtroppo è sorto due volte) quando ti va male il primo pressing o sbagli il passaggio (primo caso, fallaccio di lulic su de jong; secondo caso errore di basta e gol del milan). Date, diamo tempo a questa squadra e ai meccanismi.

Sacrosanto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque secondo me certi errori in difesa sono stati fatti anche perché non sono state fatte delle amichevoli di livello dove testare a fondo i movimenti difensivi, altra pecca dell'infallibile duo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: innamoRADU il 31 Ago 2014, 20:43
ao e nun rompete il cazzo. mo iniziano le vedove de ledesma, de biava...ao

abbiamo stradominato, manca la cattiveria sotto porta porcogiuda.

difesa presa in contropiede, incolpevole sui gol. A palla scoperta la difesa non può nulla.

per me il milan ci arriva non sotto...DE PIU'.

fiducia ragazzi, FIDUCIA.

(ah, DJORDJEVIC lo voglio TITOLARE SEMPRE...giocatori così, cattivi, "brutti", avvelenati, ci mancavano)

ti quoto. D'accordo.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Come fate a dire che avete visto la Lazio dell anno scorso? Non abbiamo mai giocato così a testa alta e con il pallino del gioco in mano a San siro contro il Milan. Ricordatevi le partite a roccaforte di reja.. Finivano in pareggio si è vero, ma stavamo poi qui a dire meglio giocarsela e perderla piuttosto che fare catenaccio senza oltrepassare il centrocampo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: warren il 31 Ago 2014, 21:01
Comunque secondo me certi errori in difesa sono stati fatti anche perché non sono state fatte delle amichevoli di livello dove testare a fondo i movimenti difensivi, altra pecca dell'infallibile duo....

su questo sono d'accordo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ragazzi proviamo a fare un'analisi obiettiva, ma come possiamo competere con le altre '6 sorelle'. Stiamo parlando di differenze di organici abissali.
Sento parlare in tv della crisi delle milanesi, giornalisti critici, tifosi sul piede di guerra. ecc.
Poi vado a spulciare le loro rose e vedo che l'Inter ha un parco attaccanti composto da Palacio, Icardi, Osvaldo e per Lavezzi ci siamo quasi (reparto superiore a Juve, Napoli e Roma). Nelle altre zone del campo grande solidità.
Per quanto riguarda il Milan: portiere di esperienza (ha appena vinto la Champions con il Real Madrid), difensori non eccezionali ma sui quali si può fare un sicuro affidamento. Un centrocampo solidissimo, De Jong fa reparto da solo, un attacco composto da Menez-Honda-El Sharaawy-Pazzini-Torres (questa è gente che il pallone lo nasconde).
E sono fuori Montolivo e De Sciglio.

Di Juve, Roma e Napoli non mi voglio neppure dilungare...
La stessa Fiorentina, se al completo, è di un altro pianeta (Valero, Pizzarro, Aquilani, Cuadrado, Gomez, Rossi).

La Lazio è una squadra che nella singola partita può anche mettere in difficoltà una big, ma nel complesso non c'è partita. Siamo tropp fragili, sul mercato andava fatta una rivoluzione ma purtroppo non c'è stata. Se giocano sempre gli stessi, i problemi saranno sempre gli stessi. Questa sera è stato un film già visto.

Senza soldi, purtroppo, non si canta messa.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per fare il 4-3-3 devi avere un regista vero, e le ali devono piottare ed i terzini devono fare le diagonali. :X(

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Io sono contento dell'approccio. E non venitemi a dire che l'arbitro non ha condizionato
la gara regalando il rigore al Milan (detto da Adani su sky).
E questo terzo gol è servito a mettere in frigo la partita visto che non sono usciti negli
ultimi 20 minuti dalla loro metà campo.

Lasciamo perdere la storia dei se e dei ma...ma un rigore concesso per mettere in sicurezza
il risultato non lo bilanci con un rigore al 94esimo.

Io ero fiducioso e molto carico, ma ho capito che era solo astinenza da Lazio.
Prima del fischio di inizio quando hanno fatto
la carrellata della tribuna mi son svegliato ed ho detto: "Ok pensiamo a vincere la prossima"..

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: innamoRADU il 31 Ago 2014, 20:59

Non sono d'accordo...
Il Milan con i giocatori a disposizione ha impostato la partita chiusa per avere spazi in controèpiede e Pioli c'è caduto con tutte le scarpe.
Abbiamo fatto un primo tempo con un possesso di palla sterile.
Abbiamo giocato meglio sul 3 a 0 ma il milan a quel punto il milan si sentiva in tasca il risultato.
siamo da 6/7 posto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2014, 20:16
Biglia sempre in campo, non scherziamo. Vi aspettate cose da lui che non può fare. Non un giocatore alla Liverani, nè alla Pirlo. E neanche Ledesma grazie a iddio.
passaggi sempre in orizzontale, mai in verticale, quando arriva a lui l'azione rallenta e i difensori avversari si riposizionano, non contrasta una minchia.
poi dice si sbaglia pochi passaggi.
ma sono i passaggi piu facili e quelli piu inutili peró

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Una Lazio indecente e improponibile (ultimi 15 minuti esclusi). Una vergogna presentarsi cosi' dupa una stagione di merda!
La colpa e' di Pioli, pero' chi lo ha voluto alla Lazio????
Aspetto con ansia il comunicato di domani ...

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A proposito secondo me, Candreva farà la fina di Hernanes, andrà via a2 petecchie, in lui rivedo lo stesso atteggiamento di Hernanes quando non gli andava più di giocare con noi.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2014, 21:06
Per fare il 4-3-3 devi avere un regista vero, e le ali devono piottare ed i terzini devono fare le diagonali. :X(
Quoto.
Mi permetto di aggiungere che in mezzo al campo devi avere i muscoli e i nostri sono leggerini.
De jong, che mi fa cagare, a Biglia gli puo' insegnare come si fa quel ruolo.
Lo dico dall'inizio che non abbiamo gli uomini giusti per fare quel modulo.

Discussione precedente - Discussione successiva