Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Kredskin il 02 Ott 2014, 18:12

Da una parte persone che per lavoro devono criticare lotito, dall'altra persone che per lavoro devono elogiare lotito: in entrambi i casi c'è una comunicazione parziale ed interessata.

Ma davvero non vedi la differenza?  :o

Un po' come se mi dicessi che hai le stesse aspettative da un quotidiano generalista e da un giornale di partito. La parzialità negli organi di informazione è accettabilissima se chiaramente dichiarata.

Altrimenti ci ritroviamo a criticare, ad esempio, "Lazionet" perchè discrimina tra le varie squadre di calcio o perché da attenzione diversa ai diversi sport o "Lancet" perché non parla delle guarigioni dovute ai miracoli...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io penso che in una radio come radio6 si scelga il tema che più possa rendere in termini di ascolto...fate uno più uno i veri malati/pazzi sono altri...io appena mi annoio cambio,così come la telecronaca.

roma merda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MisterFaro il 03 Ott 2014, 16:06
Ma davvero non vedi la differenza?  :o

Un po' come se mi dicessi che hai le stesse aspettative da un quotidiano generalista e da un giornale di partito. La parzialità negli organi di informazione è accettabilissima se chiaramente dichiarata.

Altrimenti ci ritroviamo a criticare, ad esempio, "Lazionet" perchè discrimina tra le varie squadre di calcio o perché da attenzione diversa ai diversi sport o "Lancet" perché non parla delle guarigioni dovute ai miracoli...
Il concetto che ho espresso non ha nulla a che fare con le mie aspettative.
Ho fatto una constatazione, cioè che in entrambe le radio si parla in base alla convenienza, in base a chi paga lo stipendio ed alla linea editoriale che viene imposta.
Prima che aprisse LSR buzzanca e company ricevevano sovente chiamate di subumani "siete servi der gessoooore"... fai tu.

Da quando ha aperto LSR radio6 è diventata inascoltabile perché, giustamente, tengono famiglia e devono vendere un prodotto. Il problema è solo vostro che li ascoltate, li seguite, li cliccate dalla mattina alla sera e poi ci aprite 100 topic al giorno.

Se non vi piace il loro prodotto non compratelo, ascoltatevi LSR che sembra radio maria in versione calcistica (personalmente la preferisco a radio6, ma è ridicola comunque) e godetevi la Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: cosmo il 02 Ott 2014, 12:45
Guidone è vergognoso, al netto del suo q.i. bassissimo.

Guidone l'ultima volta che l'ho sentito ha nominato la Roma come prima squadra della Capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Il problema delle radio a parer. Mio e' che in Italia c'è il ri[...]mento da soap opera e da complotti massonici. La stragrande maggioranza delle persone deve avere qualcosa di di cui lamentarsi per parlare.  Quante volte ste persone dicono "va tutto bene?" .  Alla gente piace lo spettacolo, L'impiccio la tensione, il dramma, parlare male degli altri. E' come quando su strada la gente forma la fila perché c'è stato n'incidente e devono guarda', altrimenti si sentono male. Quando va tutto bene fai meno ascolti. Però loro esagerano davvero.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2014, 00:34
Guidone l'ultima volta che l'ho sentito ha nominato la Roma come prima squadra della Capitale.

Sei disonesto.
Oppure poco attento.
Parlava a livello sportivo,  oggigiorno.
Vuoi obiettare?  Te ne rendi conto di che Gap abbiamo oggi con i suini?
Se non te ne sei accorto sentitevi Galasso che te racconta che siamo da scudetto, te e Rubin Carter che insulta uno dei pochi che a diritto possiamo definire LAZIALE.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sono sempre dell opinione che le radio di parte non sono obiettive. Come i giornali e l informazione in generale. Lazio style qualche volta la seguo e in effetti conferma la mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Favolosa oggi teleradio stereo  che mandano in onda l intervista di mourinho  quando inneggiava allo scandalo dopo la partita delle famose manette.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Stamattina ho provato a sentire l'introduzione di Guido.
Evito di commentare la telecronaca dei goal di ieri ma continuo a credere che non sia proprio capace di commentare una partita specialmente quando ci sono i gol.

Ma quando ha cominiciato a prendersela con chi ha dato 6-6,5-7 a Onazi secondo lui con Parolo peggiore in campo ho spento.
E non credo riaccenderò più radio6 manco per fare cronaca qui.
Lascio ai più coraggiosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 13:11
Sei disonesto.
Oppure poco attento.
Se non te ne sei accorto sentitevi Galasso che te racconta che siamo da scudetto, te e Rubin Carter che insulta uno dei pochi che a diritto possiamo definire LAZIALE.

Non esiste gap.
Ho 2 soli doveri da tifoso.
Tifare la mia squadra.
E ritenere chiunque passi dellà , una merda e una profonda sega.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Sei disonesto.
Oppure poco attento.

Disonesto dillo a 3/4 della palazzina tua.

A me non me ne frega un benemerito mazzo del contesto. L'ha detto? Si. Io non interpreto, me indigno e se a te piace la radio che te dice che loro sono la prima squadra della capitale "sportivamente parlando" fai prima a sentitte Marione.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
come detto alcuni post fa'...:) oggi ho acceso le aradio...quelle degli immigrati del 27 pero' :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sei disonesto.
Oppure poco attento.

d'accordo su Guidone ma che Galasso racconti che siamo da scudetto é un falso.
Sei poco attento.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
TANA PE TUTTI!
Gettate la maschera
Troppo forte aradio aradio... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Guido è un pò come me, soffre maledettamente la rivalità cittadina

Per lui molto meglio un nono posto davanti alle merde che un secondo posto dietro di loro

Lo comprendo

:asrm

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2014, 00:34

Io non ascolto radio da almeno tre o quattro anni, ma questa non la credo neanche se mi porti la registrazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2014, 14:38
Guido è un pò come me, soffre maledettamente la rivalità cittadina

Per lui molto meglio un nono posto davanti alle merde che un secondo posto dietro di loro

Lo comprendo

:asrm

e grazie ar caz

certo che voi due siete proprio particolari eh?  Quasi unici...   :)

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Stamattina ho provato a sentire l'introduzione di Guido.
Evito di commentare la telecronaca dei goal di ieri ma continuo a credere che non sia proprio capace di commentare una partita specialmente quando ci sono i gol.

Ma quando ha cominiciato a prendersela con chi ha dato 6-6,5-7 a Onazi secondo lui con Parolo peggiore in campo
ho spento.
E non credo riaccenderò più radio6 manco per fare cronaca qui.
Lascio ai più coraggiosi.

ha detto questo?
ammazza che schifo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.660
Tutti liberi di dire ed ascoltare quello che si vuole, ma se ne facciamo una questione prettamente "tecnica" ormai quelli che ne capiscono di calcio son rimasti 2-3 in Italia, a dire tanto eh...
Il 90% infatti parla col cuore da tifoso (onestà intellettuale zero), il restante 10% è prezzolato oppure ha altri interessi (vedi Cor Trigoria). Girano tanti  soldi ma pochissimi giornalisti "seri"... degli opinionisti meglio non parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva