Citazione di: MisterFaro il 03 Ott 2014, 16:06
Ma davvero non vedi la differenza? 
Un po' come se mi dicessi che hai le stesse aspettative da un quotidiano generalista e da un giornale di partito. La parzialità negli organi di informazione è accettabilissima se chiaramente dichiarata.
Altrimenti ci ritroviamo a criticare, ad esempio, "Lazionet" perchè discrimina tra le varie squadre di calcio o perché da attenzione diversa ai diversi sport o "Lancet" perché non parla delle guarigioni dovute ai miracoli...
Il concetto che ho espresso non ha nulla a che fare con le mie aspettative.
Ho fatto una constatazione, cioè che in entrambe le radio si parla in base alla convenienza, in base a chi paga lo stipendio ed alla linea editoriale che viene imposta.
Prima che aprisse LSR buzzanca e company ricevevano sovente chiamate di subumani "siete servi der gessoooore"... fai tu.
Da quando ha aperto LSR radio6 è diventata inascoltabile perché, giustamente, tengono famiglia e devono vendere un prodotto. Il problema è solo vostro che li ascoltate, li seguite, li cliccate dalla mattina alla sera e poi ci aprite 100 topic al giorno.
Se non vi piace il loro prodotto non compratelo, ascoltatevi LSR che sembra radio maria in versione calcistica (personalmente la preferisco a radio6, ma è ridicola comunque) e godetevi la Lazio.