Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Charlot il 06 Ott 2014, 14:55
Tutti liberi di dire ed ascoltare quello che si vuole, ma se ne facciamo una questione prettamente "tecnica" ormai quelli che ne capiscono di calcio son rimasti 2-3 in Italia, a dire tanto eh...
Il 90% infatti parla col cuore da tifoso (onestà intellettuale zero), il restante 10% è prezzolato oppure ha altri interessi (vedi Cor Trigoria). Girano tanti  soldi ma pochissimi giornalisti "seri"... degli opinionisti meglio non parlare.

ma uno, che dovrebbe essere tifoso,  contesta le pagelle dei nostri giocatori, quando dellà li pompano in positivo per ogni cacata creando un movimento di stampa che in sede di mercato ha un suo peso.
a uno del genere, a 60 anni, o gli dici che non ha capito una ceppa oppure che è in malafede.
deangelis è in malafede, oltre a non essere uno scienziato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: GiPoda il 06 Ott 2014, 15:02
ma uno, che dovrebbe essere tifoso,  contesta le pagelle dei nostri giocatori, quando dellà li pompano in positivo per ogni cacata creando un movimento di stampa che in sede di mercato ha un suo peso.
a uno del genere, a 60 anni, o gli dici che non ha capito una ceppa oppure che è in malafede.

Ripeto, ragiona col cu...ore, è un tifoso e non è Montanelli. Malafede non ne vedo, ma è solo una mia opinione...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Onazi ha fatto un partitone. Una delle migliore partite da quando sta alla Lazio. Ha preso 7 su quasi tutti i giornali. Non vedo come De Angelis possa solo lontanamente pensare che sia stato il peggiore in campo con Parolo...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: GiPoda il 06 Ott 2014, 15:02
Penso la stessa cosa sua.  Siamo) 'unica tifoseria che riesce a sminuire da sola i proprio giocatori. E lui parla per radio,  con persone che lo assecondano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non l'ho sentito, perchè, come ho detto una settimana fa, ho detto addio per sempre a radiosei, a radioyes e a tutti quelli che godono solo quando perde la Lazio. Ma non credo che Guido sia in malafede: penso piuttosto che stia seguendo una linea editoriale antilotitiana della sua emittente che lo induce (costringe?) a criticare tutto ciò che arriva dal mondo Lazio, anche le cose buone, anche a costo di incensare gli immondi canidi ed accodarsi al coro mediatico dei leccaculo di trigoria. Credo (spero) che stia recitando una parte, magari autoconvincendosi, per andare avanti in questa assurda strategia autolesionista. Guido è sempre stato uno da zero a zero, non è un pasdaran o un killer radiofonico.  Parlo di Guido perchè è l'unico per cui, dopo l'addio alle aradio, si può pensare di nutrire un rimpianto. Guido ha una storia, gli sono legato per mille motivi dai tempi degli Eagles. Tutti i deliri degli altri pseudoconduttori di quelle trasmissioni producono in me un effetto che oscilla tra il raglio nella notte e la scoreggia nello spazio interstellare.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
a sentire i commenti su radiosei pensano che abbiamo perso, non ci sono alternative
nemmeno De Vrij risparmiano

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Charlot il 06 Ott 2014, 15:05
Ripeto, ragiona col cu...ore, è un tifoso e non è Montanelli. Malafede non ne vedo, ma è solo una mia opinione...

Anche la mia è una opinione per carità.
Ma dopo tanti anni ritengo difficile pensare che sia solo ottusità.
Questi hanno creato un business sui disamorati che coinvolge anche gli opinionisti che devono campà pure loro.
Mi sembra infatti che gli arzilli o i sarzanini sono loro ospiti (che non penso vadano gratis),
insomma un circo che si autosostiene e che si basa  sulla critica ad alzo zero e con tattica win-win che ben conosciamo.
Perchè  a questi dei danni che producono con questa martellante campagna non frega nulla, hanno
il loro target di tifosi scontenti e a quello si attengono.
Tanto per vendere i condizionatori non c'è bisogno di sostenere la squadra e creare clima positivo per cercare di riempire lo stadio.
E anche se lui dice di andare allo stadio, scusate, ma è un controsenso assurdo e paraculo perché prima  si contribuisce ad ammosciare l'ambiente e poi si invita ad andare; così da non renderlo criticabile se qualcuno gli dovesse imputare qualcosa circa l evidente boicottaggio che attua da anni.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: GiPoda il 06 Ott 2014, 15:31
Questi hanno creato un business sui disamorati

E' questo il punto.

Se uno vuole ascoltare l'intervista al giocatore, al mister, il resoconto dell'allenamento, etc... si sente LSR.

Quindi loro hanno virato totalmente su un altro tipo di mercato, quello dei contestatori e dei "disamorati" (qualcuno un giorno mi spiegherà che minchia vuol dire, ma non andiamo OT). In cui per avere più audience e quindi più soldi dagli sponzo bisogna contestare tutto e il contrario di tutto, bisogna spalare merda e criticare qualunque cosa.
E sti cazzi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri la VdN mi è piaciuta. Ha detto basta ai disamorati, basta a chi ancora parla della cessione di hernanes e a tutto ciò che porta abbattimento al mondo Lazio. A tutti questi ha detto "avete sbagliato trasmissione". Poi hanno dato appoggio TOTALE ad un radioascoltatore che vuole lo stadio una bolgia dove tutti devono tremare all'entrata in campo e lasciare punti, unione di intenti, tutti a remare nella stessa direzione, perchè quest'anno è da trincea viste le alte possibilità che hanno le merde di vincere lo scudetto. Noi dobbiamo spingere i ragazzi e al derby togliere punti a quelli dellà, cercando di tornare in Europa. Senza mollare di un centimetro. E' la prima volta che godo e mi fomento sentendo la VdN!
Sono stati molto duri anche verso i "disamorati". Io ci ho visto una frecciata verso le merde tipo Plastino e Benedetti.
Grandi!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Speriamo non si facciano influenzare da qualche vecchio "capo" e vadano diritti per questa strada.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Adesso con un riommico in diretta il buon guido riesce anche a dire che tutto sommato hanno ragione ma che rispetto alla Lazio hanno uno squadrone.
Mah!!
Un Laziale gli avrebbe spiattellato in faccia tutto il suo livore per questa ennesima sceneggiata.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: tommasino il 07 Ott 2014, 12:01
Adesso con un riommico in diretta il buon guido riesce anche a dire che tutto sommato hanno ragione ma che rispetto alla Lazio hanno uno squadrone.
Mah!!
Un Laziale gli avrebbe spiattellato in faccia tutto il suo livore per questa ennesima sceneggiata.
il giorno che se ne andrà in pensione avremo un ambiente migliore.
nel frattempo continua a fare danni...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: GiPoda il 07 Ott 2014, 12:07
il giorno che se ne andrà in pensione avremo un ambiente migliore.
nel frattempo continua a fare danni...
Non pensavo mai che il buon "bongo" potesse raggiungere tal livelli di sbomballamento...lo preferivo sul muretto degli ES ad incitare la Lazio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: tommasino il 07 Ott 2014, 12:01
Mah!!
Non ci si crede. Uno squadrone.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Attualmente la trasmissione più gradevole è quella con artibani su radio ies alle 17.
Indifferenza alla faida lotitiani - antilotitiani, antiromanismo elevato, zero pagnistei e godimento da Laziale ogni volta che capita, ricerca di compattezza del tifo.

Comunque anche la scorsa settimana alla VdN,c'è stato un attacco duro ai vari Plastino,Greco,Scarcelli e gliene ha cantate quattro anche al conduttore (Anselmi o Buzzanca non ricordo) per la questione dell'intervento di Savini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2014, 12:10
Non pensavo mai che il buon "bongo" potesse raggiungere tal livelli di sbomballamento...lo preferivo sul muretto degli ES ad incitare la Lazio.

#liberal'aradio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andrewblu il 07 Ott 2014, 11:14
Ieri la VdN mi è piaciuta. Ha detto basta ai disamorati, basta a chi ancora parla della cessione di hernanes e a tutto ciò che porta abbattimento al mondo Lazio. A tutti questi ha detto "avete sbagliato trasmissione". Poi hanno dato appoggio TOTALE ad un radioascoltatore che vuole lo stadio una bolgia dove tutti devono tremare all'entrata in campo e lasciare punti, unione di intenti, tutti a remare nella stessa direzione, perchè quest'anno è da trincea viste le alte possibilità che hanno le merde di vincere lo scudetto. Noi dobbiamo spingere i ragazzi e al derby togliere punti a quelli dellà, cercando di tornare in Europa. Senza mollare di un centimetro. E' la prima volta che godo e mi fomento sentendo la VdN!
Sono stati molto duri anche verso i "disamorati". Io ci ho visto una frecciata verso le merde tipo Plastino e Benedetti.
Grandi!

quoto.
ero in macchina e a momenti vado a sbattere.  :(

sempre prendendo le distanze dal personaggio Lotito ora però cercano di privilegiare la SSLazio e questo mi dà la sensazione che da oggi la Lazio sia più forte, come avesse preso due centrali di livello ieri sera.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
che fico, allora la Vdn me la sento, quando ci sono i ragazzi?
magari si tenesse sta nuova compattezza,la nuova curva mi sta fomentando proprio.
Forza ragazzi  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
ipse dixit oggi Mario Facco "il minimo sindacaBIle"

perchè lo fanno parlare?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Discussione precedente - Discussione successiva