Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Citazione di: Kredskin il 02 Ott 2014, 18:12

Da una parte persone che per lavoro devono criticare lotito, dall'altra persone che per lavoro devono elogiare lotito: in entrambi i casi c'è una comunicazione parziale ed interessata.

Ma davvero non vedi la differenza?  :o

Un po' come se mi dicessi che hai le stesse aspettative da un quotidiano generalista e da un giornale di partito. La parzialità negli organi di informazione è accettabilissima se chiaramente dichiarata.

Altrimenti ci ritroviamo a criticare, ad esempio, "Lazionet" perchè discrimina tra le varie squadre di calcio o perché da attenzione diversa ai diversi sport o "Lancet" perché non parla delle guarigioni dovute ai miracoli...

Babu1975

Io penso che in una radio come radio6 si scelga il tema che più possa rendere in termini di ascolto...fate uno più uno i veri malati/pazzi sono altri...io appena mi annoio cambio,così come la telecronaca.

roma merda

Kredskin

Citazione di: MisterFaro il 03 Ott 2014, 16:06
Ma davvero non vedi la differenza?  :o

Un po' come se mi dicessi che hai le stesse aspettative da un quotidiano generalista e da un giornale di partito. La parzialità negli organi di informazione è accettabilissima se chiaramente dichiarata.

Altrimenti ci ritroviamo a criticare, ad esempio, "Lazionet" perchè discrimina tra le varie squadre di calcio o perché da attenzione diversa ai diversi sport o "Lancet" perché non parla delle guarigioni dovute ai miracoli...
Il concetto che ho espresso non ha nulla a che fare con le mie aspettative.
Ho fatto una constatazione, cioè che in entrambe le radio si parla in base alla convenienza, in base a chi paga lo stipendio ed alla linea editoriale che viene imposta.
Prima che aprisse LSR buzzanca e company ricevevano sovente chiamate di subumani "siete servi der gessoooore"... fai tu.

Da quando ha aperto LSR radio6 è diventata inascoltabile perché, giustamente, tengono famiglia e devono vendere un prodotto. Il problema è solo vostro che li ascoltate, li seguite, li cliccate dalla mattina alla sera e poi ci aprite 100 topic al giorno.

Se non vi piace il loro prodotto non compratelo, ascoltatevi LSR che sembra radio maria in versione calcistica (personalmente la preferisco a radio6, ma è ridicola comunque) e godetevi la Lazio.

dani2110

Citazione di: cosmo il 02 Ott 2014, 12:45
Guidone è vergognoso, al netto del suo q.i. bassissimo.

Guidone l'ultima volta che l'ho sentito ha nominato la Roma come prima squadra della Capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Jabot

Il problema delle radio a parer. Mio e' che in Italia c'è il ri[...]mento da soap opera e da complotti massonici. La stragrande maggioranza delle persone deve avere qualcosa di di cui lamentarsi per parlare.  Quante volte ste persone dicono "va tutto bene?" .  Alla gente piace lo spettacolo, L'impiccio la tensione, il dramma, parlare male degli altri. E' come quando su strada la gente forma la fila perché c'è stato n'incidente e devono guarda', altrimenti si sentono male. Quando va tutto bene fai meno ascolti. Però loro esagerano davvero.

Eagle_70

Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2014, 00:34
Guidone l'ultima volta che l'ho sentito ha nominato la Roma come prima squadra della Capitale.

Sei disonesto.
Oppure poco attento.
Parlava a livello sportivo,  oggigiorno.
Vuoi obiettare?  Te ne rendi conto di che Gap abbiamo oggi con i suini?
Se non te ne sei accorto sentitevi Galasso che te racconta che siamo da scudetto, te e Rubin Carter che insulta uno dei pochi che a diritto possiamo definire LAZIALE.

Manuel1900

Sono sempre dell opinione che le radio di parte non sono obiettive. Come i giornali e l informazione in generale. Lazio style qualche volta la seguo e in effetti conferma la mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

Favolosa oggi teleradio stereo  che mandano in onda l intervista di mourinho  quando inneggiava allo scandalo dopo la partita delle famose manette.

izio

Stamattina ho provato a sentire l'introduzione di Guido.
Evito di commentare la telecronaca dei goal di ieri ma continuo a credere che non sia proprio capace di commentare una partita specialmente quando ci sono i gol.

Ma quando ha cominiciato a prendersela con chi ha dato 6-6,5-7 a Onazi secondo lui con Parolo peggiore in campo ho spento.
E non credo riaccenderò più radio6 manco per fare cronaca qui.
Lascio ai più coraggiosi.

white-blu

Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 13:11
Sei disonesto.
Oppure poco attento.
Se non te ne sei accorto sentitevi Galasso che te racconta che siamo da scudetto, te e Rubin Carter che insulta uno dei pochi che a diritto possiamo definire LAZIALE.

Non esiste gap.
Ho 2 soli doveri da tifoso.
Tifare la mia squadra.
E ritenere chiunque passi dellà , una merda e una profonda sega.

dani2110

Sei disonesto.
Oppure poco attento.

Disonesto dillo a 3/4 della palazzina tua.

A me non me ne frega un benemerito mazzo del contesto. L'ha detto? Si. Io non interpreto, me indigno e se a te piace la radio che te dice che loro sono la prima squadra della capitale "sportivamente parlando" fai prima a sentitte Marione.

Contenuto sponsorizzato

Masters

come detto alcuni post fa'...:) oggi ho acceso le aradio...quelle degli immigrati del 27 pero' :) :)

robylele

Sei disonesto.
Oppure poco attento.

d'accordo su Guidone ma che Galasso racconti che siamo da scudetto é un falso.
Sei poco attento.

izio

Come sta a rosicà Ferrajolo!!!!!!
TANA PE TUTTI!
Gettate la maschera
Troppo forte aradio aradio... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Guido è un pò come me, soffre maledettamente la rivalità cittadina

Per lui molto meglio un nono posto davanti alle merde che un secondo posto dietro di loro

Lo comprendo

:asrm

Thorin

Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2014, 00:34

Io non ascolto radio da almeno tre o quattro anni, ma questa non la credo neanche se mi porti la registrazione.

robylele

Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2014, 14:38
Guido è un pò come me, soffre maledettamente la rivalità cittadina

Per lui molto meglio un nono posto davanti alle merde che un secondo posto dietro di loro

Lo comprendo

:asrm

e grazie ar caz

certo che voi due siete proprio particolari eh?  Quasi unici...   :)

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

Citazione di: izio il 06 Ott 2014, 12:51
Stamattina ho provato a sentire l'introduzione di Guido.
Evito di commentare la telecronaca dei goal di ieri ma continuo a credere che non sia proprio capace di commentare una partita specialmente quando ci sono i gol.

Ma quando ha cominiciato a prendersela con chi ha dato 6-6,5-7 a Onazi secondo lui con Parolo peggiore in campo
ho spento.
E non credo riaccenderò più radio6 manco per fare cronaca qui.
Lascio ai più coraggiosi.

ha detto questo?
ammazza che schifo.

Charlot

Tutti liberi di dire ed ascoltare quello che si vuole, ma se ne facciamo una questione prettamente "tecnica" ormai quelli che ne capiscono di calcio son rimasti 2-3 in Italia, a dire tanto eh...
Il 90% infatti parla col cuore da tifoso (onestà intellettuale zero), il restante 10% è prezzolato oppure ha altri interessi (vedi Cor Trigoria). Girano tanti  soldi ma pochissimi giornalisti "seri"... degli opinionisti meglio non parlare.