Mah.
Io adoro ragionare con la mia testa e fare le mie valutazioni.
Questo topic parla di Tare e io parlo di Tare. Se devo esprimere la MIA valutazione su Tare la esprimo ed è, a MIO giudizio, molto positiva.
Ciò anche in considerazione del fatto che il micragnoso non è lui ma il suo capo. Che è il suo capo che gli mette 5 euro nel borsellino e poi gli dice di andare a fare la spesa per il cenone di capodanno di 10 persone. Che, una volta che lui riesce a trovare una aragosta, ultima della cassetta e con il pescivendolo che se ne vuole andare e la regala a 4 euro, il suo capo interviene dicendo che L'aragosta può andare bene ma la vuole pagare 2 euro, in quattro rate da 50 centesimi nelle prossime tre settimane e solo dopo averla mangiata ed essersi assicurato che si sposava bene con la pizza e fichi del resto della cena.
Io, forse si è capito forse no, detesto (l'odio lo riservo ad altre e ben più importnati questioni, sconfinando i solo per le blatte intinte nel catarro, quando si parla di calcio) il sig. CL. Gli sono immensamente grato per tutta una serie di cose fatte nei primi anni della sua gestione, non potrò mai dimenticare che sotto la sua presidenza abbiamo vinto una Supercoppa, una Coppa Italia ed una Coppainfacciaaquellemerde. Ma lo detesto profondamente per 100 altri motivi.
Io forse sopravvaluto Tare (gli ho dato ottimo) proprio perché si trova a lavorare con cotale capo, una autentica zavorra. Ha fatto delle cagate? Certo, chi non le fa e non le ha fatte tra i vari DS? Avesse assunto due allenatori come LE e il maestro boemo, ci sarebbero stati uomini bomba in monte mario. Dellà si sono incazzati ma poi hanno digerito tutto (abituati alla merda di cui sono fatti) e dopo aver beccato la coppa in faccia e tutto quello che ne è conseguito (prese per il culo epocali, dagli aerei in spiaggia alle scritte sui muri) hanno fatto 100 mila abbonamenti. Pensiamo a Braida e Marotta (il primo anno alla Juve fece dei disastri pazzeschi), a Pradé e tutti quegli altri. Cosa hanno fatto di eccezionale?
Se dovesse andare via Tare chiunque dovesse arrivare farebbe sicuramente peggio. Non si può andare a 200 all'ora con il freno a mano tirato, nemmeno se sotto al culo hai una Ferrari.