Operato del nostro DS

Aperto da Sonni Boi, 29 Dic 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudicate l'operato di Igli Tare in questi anni?

Pessimo: una sciagura, speriamo se ne vada il prima possibile
Mediocre: ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone
Sufficiente: operazioni buone e pessime alla fine si compensano
Buono: ha operato tutto sommato bene, certo si potrebbe fare meglio
Ottimo: è uno dei migliori DS della serie A, speriamo resti a lungo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Posta il link, non andiamo sui ricordi. Fosse vero più che parlare a vanvera sarebbe stata una provocazione verso i tifosi. Non fa parte del suo stile, lui tende a dire la verità, o almeno quella che per lui, in quel momento, è la realtà dei fatti.Per questo motivo molti di noi lo rispettano, pur criticando alla prova dei fatti, ciò che è nostra competenza, alcune lacune.
Ma una frase a caxxo, un errore, non possono dipingere un personaggio a vita. Noi non siamo cornice marcia, noi siamo la Lazio.
La Lazio e i suoi tifosi sono altro da questo, da quando questa società ha emesso il suo primo soffio di vita. Non fanno parte del DNA della Lazio, e quindi dei suoi tifosi, gli attacchi vigliacchi verso chi non può difendersi non essendo presente.
La logica del branco vorrei riconoscerla solo sull'altra sponda del Tevere.

Provocare i tifosi dopo una sessione di mercato finita male?

Esco dal branco e vado a nanna.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
domani sera alle 20.45 si gioca Lazio Samp, io sarò in Tevere a sostenerla per quello che posso; mi era stato fatto capire che un difensore centrale sarebbe arrivato all'inizio del mercato perché siamo numericamente carenti, invece dovremo giocare con un centrale non di ruolo, ma adattato, che sia Cana o Radu. Per quanto mi sforzi non riuscirò mai a capire come si possa discutere sul prezzo dell'olandese che se andavi la con due milioni era già a Formello dopo Natale.
Forza Lazio  -   roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila51 il 04 Gen 2015, 23:21
domani sera alle 20.45 si gioca Lazio Samp, io sarò in Tevere a sostenerla per quello che posso; mi era stato fatto capire che un difensore centrale sarebbe arrivato all'inizio del mercato perché siamo numericamente carenti, invece dovremo giocare con un centrale non di ruolo, ma adattato, che sia Cana o Radu. Per quanto mi sforzi non riuscirò mai a capire come si possa discutere sul prezzo dell'olandese che se andavi la con due milioni era già a Formello dopo Natale.
Forza Lazio  -   roma merda

ti capisco, però Tare con i 2 milioni credo abbia poca voce in capitolo.   :)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Gen 2015, 21:38
scusa MM, ma nel virgolettato non leggo nulla che possa farti risentire, sinceramente.
boh..
Ma infatti, cosa c'entra il risentirsi? La dichiarazione riportata, dimostra che Tare sostiene una cosa sulla quale non si può non essere d'accordo. Solo che i fatti, poi, dimostrano altro.
Il difensore, per come la vedo io, doveva essere già a Formello alla ripresa degli allenamenti e domani andare in panchina, per dare a Pioli una scelta in più dalla partita successiva.

Citazione di: cartesio il 04 Gen 2015, 20:44
Tu compri qualcosa, non paghi stipendi.
Io acquisto qualcosa e attraverso la transazione economica del pagamento la società fattura e può garantire gli stipendi ai dipendenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
giusto ma non mi andava di mettere  in mezzo Lotito anche in questo topic; diciamo che un buon DS deve anche saper interagire col padrone

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila51 il 04 Gen 2015, 23:37
giusto ma non mi andava di mettere  in mezzo Lotito anche in questo topic; diciamo che un buon DS deve anche saper interagire col padrone  AZ Alkmaar

:)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Zanzalf il 04 Gen 2015, 20:49
Esatto. Quello che non capiscono molti "critici" è che sentire insulti nei confronti dei dirigenti della Lazio a molti fa rodere il culo.

Sai quanto si può incaxxare uno che tifa Lazio da una vita quando legge su questo forum che la maggioranza dei tifosi della Lazio viene definita cornice marcia ripetutamente, da te e dai tuoi amichetti? Che non so nemmeno che storia avete con la Lazio, quante volte ci andate allo stadio(visto che state sempre qua a fa la morale, anche quando la Lazio gioca) e nemmeno "da do cacchio scrivete" e manco lo voglio sapere. Ma qui nessuno dice niente, si prende i ripetuti insulti(quelli veri) vostri e spesso anche il ban del forum.
Ma guarda te, uno non può rivolgere una critica alla società perché dice una cosa e ne fa un'altra, che se risente qualcuno all'interno del forum...manco fosse il fratello o il dipendete. Sulla prima ne sono sicuro, perché il fratello l'ho pure incontrato personalmente in Albania e fa tutt'altro nella vita, sulla seconda un po meno e non voglio fare allusioni, anche se spesso le vostre reazioni sempre a senso unico fanno pensare.
Te rode er cvlo se criticano la società? Pijate la cremina e fatelo passà.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MagoMerlino il 04 Gen 2015, 23:35
Io acquisto qualcosa e attraverso la transazione economica del pagamento la società fattura e può garantire gli stipendi ai dipendenti.
della serie: quando il tifo è poesia e la maglia biancoceleste pura emozione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: MagoMerlino il 04 Gen 2015, 23:35

Esatto.
È la società che paga, non tu.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: carib il 05 Gen 2015, 01:35
della serie: quando il tifo è poesia e la maglia biancoceleste pura emozione

della serie: siamo una società quotata in borsa e bisogna tenere sempre un occhio al bilancio (stracit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2015, 09:23
della serie: siamo una società quotata in borsa e bisogna tenere sempre un occhio al bilancio (stracit.)

Embe'?  Solo una delle due parti ha la prerogativa obbligatoria di essere tifosa, e quindi avere queste carattersitiche
Citazione di: carib il 05 Gen 2015, 01:35
il tifo è poesia e la maglia biancoceleste pura emozione

L'altra no. Magari sarebbe bello se le avesse, ma mica lo so se sarebbe poi la cosa migliore dal punto di vista della gestione (esistono storie pregresse a dimostrarlo).

Se poi volete assimilarvi a loro, fate pure. Ma insultandoli vi insultate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 09:26

Se poi volete assimilarvi a loro, fate pure. Ma insultandoli vi insultate.

sinceramente non mi ricordo insulti verso netter che la vedono diversamente.
ogni tanto chiamano in causa anche me, vedi Fabrizio83 a cui sto sul caxo, ma al di là dell'antipatia che ti può suscitare quello che scrive non ho fatto caso ad ingiurie particolari che giustifichino questo atteggiamento.

Ultimamente poi va di moda scrivere che gli insulti sono subdoli e sottintesi..

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Roby, qualcuno confonde il sacrosanto diritto di critica con l'insulto alla persona.
Succede anche questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Allora diciamo così, a me non piace quando si dice che alcuni laziali , qui dentro, stanno rosicando perché la Lazio è terza.
Godiamo tutti di questo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Io adoro ragionare con la mia testa e fare le mie valutazioni.

Questo topic parla di Tare e io parlo di Tare. Se devo esprimere la MIA valutazione su Tare la esprimo ed è, a MIO giudizio, molto positiva.

Ciò anche in considerazione del fatto che il micragnoso non è lui ma il suo capo. Che è il suo capo che gli mette 5 euro nel borsellino e poi gli dice di andare a fare la spesa per il cenone di capodanno di 10 persone. Che, una volta che lui riesce a trovare una aragosta, ultima della cassetta e con il pescivendolo che se ne vuole andare e la regala a 4 euro, il suo capo interviene dicendo che L'aragosta può andare bene ma la vuole pagare 2 euro, in quattro rate da 50 centesimi nelle prossime tre settimane e solo dopo averla mangiata ed essersi assicurato che si sposava bene con la pizza e fichi del resto della cena.

Io, forse si è capito forse no, detesto (l'odio lo riservo ad altre e ben più importnati questioni, sconfinando i solo per le blatte intinte nel catarro, quando si parla di calcio) il sig. CL. Gli sono immensamente grato per tutta una serie di cose fatte nei primi anni della sua gestione, non potrò mai dimenticare che sotto la sua presidenza abbiamo vinto una Supercoppa, una Coppa Italia ed una Coppainfacciaaquellemerde. Ma lo detesto profondamente per 100 altri motivi.

Io forse sopravvaluto Tare (gli ho dato ottimo) proprio perché si trova a lavorare con cotale capo, una autentica zavorra. Ha fatto delle cagate? Certo, chi non le fa e non le ha fatte tra i vari DS? Avesse assunto due allenatori come LE e il maestro boemo, ci sarebbero stati uomini bomba in monte mario. Dellà si sono incazzati ma poi hanno digerito tutto (abituati alla merda di cui sono fatti) e dopo aver beccato la coppa in faccia e tutto quello che ne è conseguito (prese per il culo epocali, dagli aerei in spiaggia alle scritte sui muri) hanno fatto 100 mila abbonamenti. Pensiamo a Braida e Marotta (il primo anno alla Juve fece dei disastri pazzeschi), a Pradé e tutti quegli altri. Cosa hanno fatto di eccezionale?

Se dovesse andare via Tare chiunque dovesse arrivare farebbe sicuramente peggio. Non si può andare a 200 all'ora con il freno a mano tirato, nemmeno se sotto al culo hai una Ferrari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Scusate per la lungaggine e per essere tornato in topic ...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusate per la lungaggine e per essere tornato in topic ...

Davvero come ti permetti   :beer:. Sono stradaccordo con te. Tare e' uno dei nostri migliori assets e per fortuna non sembra tipo da fare colpi di testa e dare dimissioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Roby, qualcuno confonde il sacrosanto diritto di critica con l'insulto alla persona.
Succede anche questo.

qualcuno confonde pure i netter ma non si fa alcun scrupolo a chiamarli in causa ogni volta che gli rode qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 05 Gen 2015, 10:36
qualcuno confonde pure i netter ma non si fa alcun scrupolo a chiamarli in causa ogni volta che gli rode qualcosa.

E' il prezzo della celebrita'  :p :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2015, 01:23
Sai quanto si può incaxxare uno che tifa Lazio da una vita quando legge su questo forum che la maggioranza dei tifosi della Lazio viene definita cornice marcia ripetutamente, da te e dai tuoi amichetti? Che non so nemmeno che storia avete con la Lazio, quante volte ci andate allo stadio(visto che state sempre qua a fa la morale, anche quando la Lazio gioca) e nemmeno "da do cacchio scrivete" e manco lo voglio sapere. Ma qui nessuno dice niente, si prende i ripetuti insulti(quelli veri) vostri e spesso anche il ban del forum.
Ma guarda te, uno non può rivolgere una critica alla società perché dice una cosa e ne fa un'altra, che se risente qualcuno all'interno del forum...manco fosse il fratello o il dipendete. Sulla prima ne sono sicuro, perché il fratello l'ho pure incontrato personalmente in Albania e fa tutt'altro nella vita, sulla seconda un po meno e non voglio fare allusioni, anche se spesso le vostre reazioni sempre a senso unico fanno pensare.
Te rode er cvlo se criticano la società? Pijate la cremina e fatelo passà.

Splendido thunder

Discussione precedente - Discussione successiva