Citazione di: arturo il 10 Feb 2015, 13:56
Dover essere sempre piu` forti.
Dici bene Guy, sia se l` avversaria si chiami Milan, Cesena o Genoa, furi casa o tra le mura amiche, dobbiamo essere sempre piu` forti, non solo della jella ma di avversari ed arbitro.
Con il Milan massacrsti in campionato e CI, con il Cesena, sullo 0-0 un avversaruo si sdraia,in area, davanti a Kose, impedendo di raggiungere la palla, danno procurato: rigore.
Con il Genoa, che con un arbitraggio normale,non casalingo, avresti segnato dopo un minuto.
Pero` la colpa di tutto cio` e` il mancato mercato di gennaio, e per rimarcarlo si portano ad esempio i gol di Gabbiadini, dimenticando che ,il napoli, se non avesse rubato con noi ed il Genoa, i gol ,del di cui sopra , avrebbero avuto un altro sapore.
Ormai non c'è piu' confronto , inutile provare a dire la propria.
La spiegazione è sempre e solo univoca, unidirezionale, con un unico obiettivo in fondo al percorso.
E' cosi'. Lo dicono tutti. Tutti pontificatori.
Tra poco arrivano le disdette.
Io sinceramente all'arbitro quando esce il nome non guardo mai , ma contro Napoli Milan e Genoa , senza allargare troppo il ventaglio , e col senno di poi , qualche dubbio inizia a venire a me.
Ieri 11 contro 11 si poteva fare risultato .
Aggiungo che avendo visto la gara allo stadio e non avendo ancora rivisto le immagini *, su Klose mi sembrava fallo e rosso , e su Niang che sposta la palla verso il fondo e crolla su marchetti , mi sembra che a fianco a Niang era arrivato un nostro difensore , per cui rigore e giallo.
Ricordo un mani in area genoana dopo il tiro di candreva, visto dalla nord

che l'arbitro il guardalinee in zona e l'arbitro di porta non hanno visto.
Candreva protesta per 2 stecche da dietro e viene ammonito .
Tutte cose che già avete scritto , intanto domenica se veramente dietro ci fosse un disegno , ci andiamo senza portiere centrale e Mauri....
Pero' in fondo alla strada c'è sempre altro.
*Se trovano i video?
Ps. Gasperi' , limortaccituaciailafaccianculo.