Citazione di: Property il 03 Mar 2015, 18:45
e qui casca l'asino Fat...
Capisco che scrivo tanto e quindi quel che dico si può perdere, ma ti assicuro che sull'attenzione ai sostenitori (io li chiamo cosi) non diciamo cose differenti.
Ho detto e ribadito che la Società non deve fare attenzione solo ai tifosi, ma soprattutto ai sostenitori e fare in modo che quanti più sostenitori diventino tifosi.
Quindi vadano allo stadio.
Tu però pur di sottolineare le carenze societarie in ogni discorso, confondi quello che sto dicendo come tifoso con quello che dovrebbe invece fare la Lazio

Pantarei non lo dico io che non sei tifoso, lo dici tu. Non fare esercizio di tifo ("non esercitiamo") che vuol dire?
Non essere tifoso. Ma mica é una bestemmia essere sostenitori eh.
Non capisco perché continuate a prenderla come un'offesa.
Ci sono sostenitori per costrizione (economica, geografica, sanitaria) e sostenitori per scelta.
Io non sto sindacando la validità della scelta o l'entità della costrizione perché non sono nessuno per farlo, li mi arrogherei un diritto che non mi da nessuno.
Ma non ce se po' offenne se uno registra il semplice dato di fatto senza esprimere alcun giudizio e chiede semplicemente "nel caso sia una scelta, pe na volta importante e pe na Lazio che se lo merita, se po' cambià sta scelta?"
E davvero scusate tanto se questo semplice ragionamento sembra un'offesa alla Lazialità di qualcun@ perché non vorrebbe esserlo.