Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 20:21In ogni caso hai ragione, le domande dovrebbe farle chi e' pagato per farle e trovare, possibilmente, le risposte.
Ma se lo scrivo poi Pentiux dice che faccio la guerra alla societa'.
Stai ciurlando per il manico, e lo sai. Fischi per fiaschi.
Io, semplice tifoso che paga il biglietto, ti dico che per essere tifoso devi venire domani allo stadio a tifare per la Lazio. Ovviamente potrai pure non essere d'accordo... strano che non è d'accordo quasi solo chi non verrà, ma è comunque legittimo.
Domani, potendo, devi venire allo stadio.
Perché è li che si concretizza l'essere tifoso, e da nessun'altra parte.
Perché, oltretutto, domani è una partita molto importante di una Lazio molto bella.
Perché tante scuse che spesso hanno allontanato i tifosi, come i prezzi dei biglietti, la pericolosità dei tifosi ospiti, il parcheggio che non si trova e via discorrendo, domani non possono essere tirate fuori.
Perché a me non me ne frega niente di far vedere quanto sò tifoso io rispetto a te o agli altri, visto che ci sarebbe molto più
honore ad essere uno degli ottanta di Catanzaro che uno degli ottantamila di Lazio Bologna della festa scudetto, ma io preferisco essere in ottantamila a tifare per la Lazio in una partita importante come quella di domani invece che in pochi ma belli comodi (mai detta 'sta strònzata, btw).
Tu prima rispondi che mi devo interrogare sul perché non vieni, sul perché te disamori, e sulla rava e la fava.
Poi rispondi che bastavano 120.000 euro per il responsabile di Marketing che debba studiare le tue paturnie, che Canigiani li messo dal cattivo Lotito non ci capisce niente.
Embè? Io sto parlando a chi si sente tifoso della Lazio.
Vuoi venire? Bene per te. Bene per la Lazio e di conseguenza bene pure per me.
Non vuoi venire? Una scusa si trova sempre, no problem. Ma il mio giudizio non cambia.