La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 03 Mar 2015, 19:49
Te senti piccata, scendi e vai a comprare il biglietto per domani? Sono contento, e bene anche per te. Te incazzi e restituisci pure il biglietto di lunedì? Legittimo, poco me cambia.

Sei fuori strada.
Non solo non sono piccata, sono pure allegra.
Ho ancora negli occhi la Lazio di domenica, e non vedo l'ora di rivederla in campo. Lunedi' perche' due so' troppe.
:))
Vedi, Pentiux, ed altri come te, uno cerca di dare un contributo. Pensate che la scarsa affluenza sia un problema?
E allora perche' non domandate a quelli che non ci vanno piu' perche'? e perche' non li state a sentire, senza pensare di dovergli subito sparare addosso perche' siamo in guerra (secondo te)?
Io non penso che "belli larghi" sia una gran furbata.
Poi magari mi sbaglio, ma i fatti sono li' e sembra che siano un problema. Magari non per te, ma allora, come dice ES, chiudiamo il topic e bene cosi'.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
No: serve che vai allo stadio, se puoi.
Poi se abiti in Birmania, se hai avuto tre infarti e non puoi permetterti di entrare allo stadio, se devi stare vicino ad un parente che ha necessità e non può fare a meno di te, se te puzzi de fame e non arrivi a fine mese... insomma, se vorresti andare allo stadio ma non puoi, puoi avere la patente lo stesso.
Se invece preferisci la passeggiata con la morosa, la carbonara de mammà, o quello che te pare semplicemente in quel momento la patente te la ritrovi sospesa.
I Laziali saranno pure cacacazzi, ma allo stadio. Quelli cacacazzi e manco vicini alla Lazio, sò di un altra pasta.
Poi a me mica me paga la Società per portare frutti o meno, io esprimo la mia opinione. Te senti piccata, scendi e vai a comprare il biglietto per domani? Sono contento, e bene anche per te. Te incazzi e restituisci pure il biglietto di lunedì? Legittimo, poco me cambia.

Pentiux era una battuta tranquillo! :beer:

Io allo stadio non vado, ma sono non d'accordo, di più con te o fat.
Per dire nei miei anni di abbonamento chi si professava Laziale senza frequentare lo stadio non aveva, la mia stima come tifoso.
Ora sono dall'altra parte, mi fa male ma mai mi permetterei di dire alcunchè a chi va.
Il Tifoso va allo stadio.
Io la Lazio la amo e l'amerò sempre, ma ad oggi io sono uno "spettatore" per definizione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 18:20
ma chi ha dato patenti?
....

dire che si è tifosi solo se si va allo stadio
è attribuire patenti eccome!!

si può essere tifosi in tanti modi
comprando merchandising ufficiale, facendo conoscere i colori del cielo a bimbetti
e portandoli, si allo stadio
essere tifosi della Lazio è tenere alto il "vessillo" in una classe con due laziali te compreso
è comprare azioni che valgono nulla solo per amore
è rimproverare due educatori (come ruolo intendo, non alla garcià...) che bulleggiano
un ragazzino perchè laziale
è inculacare la tradizione Laziale a ogni piè sospinto     
di esempi te le potrei fare tanti, e, per carità, non riferiti solo a me

io sono stata abbonata
mi è capitato (e non solo un anno ahimè) di aver speso più soldi dell'abbonamento
per andare a vedere singole partite
perchè sapevo che non avrei potuto andare a vedere tutte quelle in casa

ora vado quando posso

MA PER QUESTO NON MI SENTO MENO TIFOSA DI ALTRI

mi dispiace che un netter come Te, che leggo sempre volentieri, la pensi diversamente
mi dispiace aver urlato
ma si tratta di una vecchia polemica, che ciclicamente torna su queto forum
e non so cosa altro aggiungere 

mi dispiace anche perchè di solito scrivo di getto e con tanti errori

In amicizia.

Una tifosa della Lazio    :ssl :ssl :since :since :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Ho fatto un salto sul forum degli ultras, dicono che alle 19 erano stati staccati 22k biglietti, ma dicono anche che secondo alcune loro fonti almeno 10k sono napoletani.
Ecco, fosse così sarebbe molto brutta. Cioè neanche i 20k Laziali dello zoccolo duro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 03 Mar 2015, 20:03

comprando merchandising ufficiale, facendo conoscere i colori del cielo a bimbetti
essere tifosi della Lazio è tenere alto il "vessillo" in una classe con due laziali te compreso
è rimproverare due educatori (come ruolo intendo, non alla garcià...) che bulleggiano

io sono stata abbonata
mi è capitato (e non solo un anno ahimè) di aver speso più soldi dell'abbonamento

ora vado quando posso

mi dispiace che un netter come Te, che leggo sempre volentieri, la pensi diversamente
mi dispiace aver urlato

In amicizia.

che e' poi, molto ben scritto, lo stesso significato che danno alla parola "tifoso" tutti i dizionari italiani

:))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2015, 20:07
Ho fatto un salto sul forum degli ultras, dicono che alle 19 erano stati staccati 22k biglietti, ma dicono anche che secondo alcune loro fonti almeno 10k sono napoletani.
Ecco, fosse così sarebbe molto brutta. Cioè neanche i 20k Laziali dello zoccolo duro?
I napoletani allo stadio non possono venire, almeno i residenti della regione Campania.
Ci saranno più o meno i napoletani che c'erano a Lazio Napoli di campionato, qualche decina. Non iniziamo a spargere troppe voci allarmistiche.
Domani chi sarà allo stadio sarà un tifoso della Lazio, tranne infinitesime eccezioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 19:59
Pensate che la scarsa affluenza sia un problema?
E allora perche' non domandate a quelli che non ci vanno piu' perche'? e perche' non li state a sentire, senza pensare di dovergli subito sparare addosso perche' siamo in guerra (secondo te)?

"Perché non domandate a quelli che non ci vanno più..."??????
Ma che te devo fa da supporto psicologico per i tuoi problemi co lotito, co la curva o co la viabilità romana?
Ma guarda bianchí che mica so il presidente della Lazio, ne un capo ultras e nemmeno il sindaco de Roma.
Ma ce pensasse la Lazio ai perché, io da tifoso te dico "ma vié a tifà contro il Napoli e a lotito, alla curva o al traffico ce ricominci a pensà da domani che qua tocca vince la coppa Italia".
Ma che dovrebbe dí un tifoso secondo voi?!?!

Guarda te se qua mo il problema so quelli che vanno allo stadio che se devono mette a capì tutte le possibili ragioni psicosociologiche de chi non ce viene per scelta, al posto de dije "venite, per la miseria!" Roba da pazzi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Citazione di: pentiux il 03 Mar 2015, 20:09
I napoletani allo stadio non possono venire, almeno i residenti della regione Campania.
Ci saranno più o meno i napoletani che c'erano a Lazio Napoli di campionato, qualche decina. Non iniziamo a spargere troppe voci allarmistiche.
Domani chi sarà allo stadio sarà un tifoso della Lazio, tranne infinitesime eccezioni.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 03 Mar 2015, 20:03

io sono stata abbonata

ora vado quando posso

mi dispiace aver urlato

In amicizia.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
 il rapporto tra "tifoso" e squadra amata e' così intimo e viscerale da rendere impossibile trovare  al mondo due sostenitori simili.
Ama e fa' ciò che vuoi... (Cit.)

:D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 20:10
Ma che te devo fa da supporto psicologico per i tuoi problemi co lotito, co la curva o co la viabilità romana?
Ma guarda bianchí che mica so il presidente della Lazio, ne un capo ultras e nemmeno il sindaco de Roma.
Ma ce pensasse la Lazio ai perché, io da tifoso te dico "ma vié a tifà contro il Napoli e a lotito, alla curva o al traffico ce ricominci a pensà da domani che qua tocca vince la coppa Italia".

Guarda te se qua mo il problema so quelli che vanno allo stadio che se devono mette a capì tutte le possibili ragioni psicosociologiche de chi non ce viene per scelta, al posto de dije "venite, per la miseria!" Roba da pazzi...

vabbe' ho equivocato il titolo del topic che, fra l'altro, e' stato aperto un anno fa.

In ogni caso hai ragione, le domande dovrebbe farle chi e' pagato per farle e trovare, possibilmente, le risposte.
Ma se lo scrivo poi Pentiux dice che faccio la guerra alla societa'.

Insomma, come la metti la metti male e comunque, io domani la Lazio me la vedo sulla Rai.
Non so' tifosa? Pazienza, me ne faro' una ragione.
So' simpatizzante. Ma almeno Laziale me lo riconosci?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 20:10

come daniela devi dire che ti leggo sempre con piacere, anche quando non sono d'accordo su cio' che dici quasi sempre analisi lucide, ma stavolta credo tu stia facendo un po' di confusione ed a mio parere, contraddicendoti non poco. Mi dici che veri "tifosi" laziali sono 40 o 60 mila, poi mi dici che quelli che non vanno allo stadio praticamente sempre, in fondo non so' proprio tifosi ... ma quando la lazio ha fatto 40000 presenze di media allo stadio? quando la lazio ha riempito completamente l'olimpico?
Io credo, anzi son sicuro, che di tifosi laziali come li hai descritti tu non sono, oggi, piu' di 20000 e se gli altri non li consideri "veri" non puoi pretendere che tu riempiano lo stadio per una buona squadra da qualche mese a sta parte (peraltro non è che stiamo parlando di una squadra da scudetto eh!) .. buona rispetto a cio' che abbiamo visto negli ultimi anni!

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 19:09
Si però accannate pure su FA che pare che senza di lui non vale la pena andare allo stadio. Siamo fuori bersaglio, così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel frattempo che si ricompone la diaspora il bersaglio è Lazio Napoli, si gioca domani sera e c'è ancora tempo per fare il biglietto.

Moratoria FA

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
No: serve che vai allo stadio, se puoi.
.................................................
Se invece preferisci la passeggiata con la morosa, la carbonara de mammà, o quello che te pare semplicemente in quel momento la patente te la ritrovi sospesa.
..........................

e da chi ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Patenti o no,  tra domani o lunedì chi non va allo stadio non avendo problemi di salute, di soldi, lavorativi o di distanza ma solo perché preferisce vederla in tv secondo me è un simpatizzante e non un tifoso....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Quella signora con la bimba (bimbo) in braccio, domenica scorsa a Reggio Emilia, sul gradone più basso della curva gremita di laziali inquadrata al momento del gol di Anderson...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 20:21In ogni caso hai ragione, le domande dovrebbe farle chi e' pagato per farle e trovare, possibilmente, le risposte.
Ma se lo scrivo poi Pentiux dice che faccio la guerra alla societa'.
Stai ciurlando per il manico, e lo sai. Fischi per fiaschi.
Io, semplice tifoso che paga il biglietto, ti dico che per essere tifoso devi venire domani allo stadio a tifare per la Lazio. Ovviamente potrai pure non essere d'accordo... strano che non è d'accordo quasi solo chi non verrà, ma è comunque legittimo.
Domani, potendo, devi venire allo stadio.
Perché è li che si concretizza l'essere tifoso, e da nessun'altra parte.
Perché, oltretutto, domani è una partita molto importante di una Lazio molto bella.
Perché tante scuse che spesso hanno allontanato i tifosi, come i prezzi dei biglietti, la pericolosità dei tifosi ospiti, il parcheggio che non si trova e via discorrendo, domani non possono essere tirate fuori.
Perché a me non me ne frega niente di far vedere quanto sò tifoso io rispetto a te o agli altri, visto che ci sarebbe molto più honore ad essere uno degli ottanta di Catanzaro che uno degli ottantamila di Lazio Bologna della festa scudetto, ma io preferisco essere in ottantamila a tifare per la Lazio in una partita importante come quella di domani invece che in pochi ma belli comodi (mai detta 'sta strònzata, btw).
Tu prima rispondi che mi devo interrogare sul perché non vieni, sul perché te disamori, e sulla rava e la fava.
Poi rispondi che bastavano 120.000 euro per il responsabile di Marketing che debba studiare le tue paturnie, che Canigiani li messo dal cattivo Lotito non ci capisce niente.

Embè? Io sto parlando a chi si sente tifoso della Lazio.
Vuoi venire? Bene per te. Bene per la Lazio e di conseguenza bene pure per me.
Non vuoi venire? Una scusa si trova sempre, no problem. Ma il mio giudizio non cambia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pantarei il 03 Mar 2015, 20:55
e da chi ?
Da me, per quanto vale.
Tu fai quello che te pare e te senti come te pare. Io nel mio piccolo non te considero un tifoso della Lazio. Si può?
Eccheccà.

Citazione di: AquiladiMare il 03 Mar 2015, 21:00
Patenti o no,  tra domani o lunedì chi non va allo stadio non avendo problemi di salute, di soldi, lavorativi o di distanza ma solo perché preferisce vederla in tv secondo me è un simpatizzante e non un tifoso....

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 20:31
come daniela devi dire che ti leggo sempre con piacere, anche quando non sono d'accordo su cio' che dici quasi sempre analisi lucide, ma stavolta credo tu stia facendo un po' di confusione ed a mio parere, contraddicendoti non poco. Mi dici che veri "tifosi" laziali sono 40 o 60 mila, poi mi dici che quelli che non vanno allo stadio praticamente sempre, in fondo non so' proprio tifosi ... ma quando la lazio ha fatto 40000 presenze di media allo stadio? quando la lazio ha riempito completamente l'olimpico?
Io credo, anzi son sicuro, che di tifosi laziali come li hai descritti tu non sono, oggi, piu' di 20000 e se gli altri non li consideri "veri" non puoi pretendere che tu riempiano lo stadio per una buona squadra da qualche mese a sta parte (peraltro non è che stiamo parlando di una squadra da scudetto eh!) .. buona rispetto a cio' che abbiamo visto negli ultimi anni!
Ricordo che agli ottavi di Champions League Lazio-Atletico Madrid 35 mila spettatori,qui non si tratta di squadra che lotta per lo scudetto,perche' a  Lazio-Vicenza ci giocavamo lo scudetto?diciamo la verita',e una volta Lotito ,una volta er traffico,l'altra il costo dei biglietti,a me sembrano tutte scuse,se me lo permettete....ieri costo dei biglietti delle merde nei settori popolari erano 35 euro le curve e 50 i distinti,e loro so' anni che se giocano qualcosa fino a Febbraio per poi non vince una emerita cippa...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 19:51

............

Pantarei non lo dico io che non sei tifoso, lo dici tu. Non fare esercizio di tifo ("non esercitiamo") che vuol dire?
Non essere tifoso. Ma mica é una bestemmia essere sostenitori eh.
Non capisco perché continuate a prenderla come un'offesa.
.....................

non la prendo come un offesa, manco ci conosciamo, nessuno sa niente dell'altro.
e' quantomeno curioso pero' che qualcuno che non ti conosce possa dire che tu non sia tifoso solo perche' non vai allo stadio e quindi non eserciti. non trovi ?
tu come risponderesti ?
gli dici che vai allo stadio ?
e che significa?
io ci sono andato circa 400 volte , poco meno facendo un calcolo approssimativo.
adesso quasi mai, non esercito.
sono tifosissimo .

Discussione precedente - Discussione successiva