La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2015, 11:07
e qui sbagli. perche' sono deppiu'.
e se vuoi uno stadio pieno devi recuperarli.

(riguardo al "cliente" ci andrei cauto, perche' rischi di trovarti in rotta di collisione con l'intera politica di FIGC e Lega, come gia' ampiamente discusso)

In molti interventi la giusta considerazione sulla necessità di riempire lo stadio seguita dallo stizzito risentimento verso chi stasera non ci sarà per i motivi più vari.
Si vogliono almeno 50 mila persone, ma poi è meglio che ci sia lo zoccolo duro.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Lazio-Napoli è finita in home page, in evidenza
Coppa Italia, bomber contro. Klose e Higuain alla "bella".
Mi piace. Un po' tardi, forse, ma mi piace.
(sotto c'è un Poli chiama i tifosi. Chi cazzo è Poli? Quello di Lazio-Campobasso? E poi a me nun m'ha chiamato. O non sono un tifoso o - più probabilmente - ha trovato occupato. Me sa che ne ha trovati tanti occupati)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:23

e comunque, venendo alle assenze da stadio, la colpa è assolutamente della Società che ne gestisce il prodotto.
per te, per me, per tutti gli altri è una passione, per la società è un asset.
non capisco come non si possa far proprio questo concetto.
quindi è responsabilità della Società la vendita di questo Asset, se se ne vendono pochi di biglietti la responsabilità è in primis della società.
Il prodotto è la Lazio di quest'anno. Probabilmente volevi dire altro, dai  :))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:30
visto che stanno dando patenti, vi faccio una domanda: Chi sul territorio italiano si vede le partite con lo streaming illegale?

Io, e te do na notizia: dei soldi che dai a Sky, manco 1 Euro entra nelle casse della Lazio.
I soldi che la Lazio prende dalle pay tv vengono calcolati così.

Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2015, 11:35
il 40% del totale è assegnata in parti uguali a tutte le squadre.
il 30% del totale viene assegnata sulla base del numero di sostenitori (25%) e della popolazione residente nel comune dove giocano le squadre (5%).
il 30% del totale viene divisa sulla base dei risultati sportivi: la classifica dell'ultima stagione vale i 5%, il quinquennio precedente il 15% e i risultati storici dal 1946 ad oggi un 10%.

Il numero di abbonati ai canali televisivi che non siano LSC conta ZERO.

I soldi alla Lazio li diamo tramite botteghino e materiale ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: GuyMontag il 04 Mar 2015, 11:39
Aho la gazza si è svegliata.
(sotto c'è un Poli chiama i tifosi. Chi cazzo è Poli? Quello di Lazio-Campobasso? E poi a me nun m'ha chiamato. O non sono un tifoso o - più probabilmente - ha trovato occupato. Me sa che ne ha trovati tanti occupati)

Bene la gazza,
ma guardate che pena il corriere dello sport
http://www.corrieredellosport.it/index.shtml?refresh_ce
nessun accenno alla Lazio ed alla semifinale di stasera, se non l'arrivo del napoli a roma

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: GuyMontag il 04 Mar 2015, 11:39
Aho la gazza si è svegliata.
Ma l'articolista lo hai mai visto giocare klose?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 04 Mar 2015, 11:36
infatti è proprio così. E' esattamente così.

ma riusciamo a distinguere quando parliamo di Lotito, della Lega, della Società SS Lazio 1900 e quando invece parliamo tra laziali di noi stessi?
No, evidentemente non ci riusciamo.
A leggere te e property è CLAMOROSAMENTE EVIDENTE che non ci riusciamo.

no, non ci riusciamo.

perche' la pratica e' sempre la stessa.

perche' se io scrivo che figc e lega stanno ammazzando il calcio per come lo conosciamo, tu mi rispondi che e' il nuovo mondo e mi devo adatta'.

e se invece ti scrivo che vabbe' mi so' adattata anche se mi fa schifo, tu mi riporti all'olio canforato, al rotolare sui gradoni di curva nell'abbraccio per il gol e magari al St. Pauli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me sembra una arrampicata sugli specchi questa dell'utilizzo della lingua italiana.

Sky fa il pacchetto per itifosi di calcio non per i sostenitori
il caffe borghetti fa la pubblicità puntando sul soggetto tifoso e non sul sostenitore.
i calciatori giocano per i tifosi e non per i sostenitori?

sono d'accordo solo con te quando dici che si può tifare solo dallo stadio, ma non sono assolutamente d'accordo con te sulla distinzione tra tifoso e sostenitore.

per dirla tutta: uno che sta all'estero e si fa l'abbonamento, lo ritengo Tifoso con la T maiscola, anche più di quanto sono tifoso io che lo stadio lo frequento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:28
perchè sennoò si potrebbe derivare, per esempio dicendo: rinuncia all'abbonamento in tribuna pe runo in curva e cosi te risparmi i soldi per le trasferte.
quadra, no?

Chi spende per la lazio è tifoso, punto.
chi spende per le tv è tifoso quanto uno che va allo stadio e te lo dice uno che va allo stadio.

uno solo non è tifoso: chi se scrocca le partite su streaming illegale o se compra il merchandaising tarocco.

Ma che dici? Ma che è 'sta deriva che è tifoso solo chi va allo stadio, chi vede la trasferta su mediaset o sky o chi acquista solo prodotti ufficiali della Lazio? Ma che è una setta la Lazio? Oppure una entità cui fare l'elemosina? Me sembra un discorso alla stregua di quello che si faceva quando per andare in nord dovevi avere quel tipo di scarpe e quel tipo di magliette. Ma per piacere. Ma cos'è questo oltranzismo?
Io guardo tutte le trasferte su streeming illegale. Embe'? Ma stasera, e quando posso, vado allo stadio. E quindi? Ci sono andato per 30 anni da abbonato allo stadio. So' meno tifoso di te che magari sei abbonato oppure che con mediaset regali i soldi a berluscaz che magari ce paga il silenzio delle olgettine?
Rinsavite, vi prego, altrimenti vi posto la voce "tifoso" e "tifare" dell'enciclopedia Treccani, dove non c'è assolutamente scritto che per essere tifoso e per tifare bisogna per forza andare nel luogo dove si svolge lo spettacolo.
Essere tifoso è uno stato dell'animo, non uno stato del luogo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mar 2015, 11:41
Io, e te do na notizia: dei soldi che dai a Sky, manco 1 Euro entra nelle casse della Lazio.
I soldi che la Lazio prende dalle pay tv vengono calcolati così.

Il numero di abbonati ai canali televisivi che non siano LSC conta ZERO.

I soldi alla Lazio li diamo tramite botteghino e materiale ufficiale.

tu hai un concetto della matematica abbastanza personale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come si fa a non vedere la logica schiacciante di ciò che scrive Fat Danny? È di una semplicità disarmante.

Sent from my iPhone using Tapatalk

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Citazione di: carib il 04 Mar 2015, 11:40

eh, ma quello è culo, è una cosa risaputa, dai Caribbe, me stupisci!
le cose se non le sai ,salle!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: carib il 04 Mar 2015, 11:40

e ti dirò: è un ottimo prodotto, forse il migliore degli ultimi dieci anni.
proprio per che quest'anno il prodotto è migliore, molte cose sono migliorate.
la più tangibile è la vivibilità dell'evento dal vivo, dove proprio per la qualità del prodotto, non ci si pensa più ad insultare Lotito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2015, 11:44
tu hai un concetto della matematica abbastanza personale.

cioè?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2015, 11:43
Ma che dici? Ma che è 'sta deriva che è tifoso solo chi va allo stadio, chi vede la trasferta su mediaset o sky o chi acquista solo prodotti ufficiali della Lazio? Ma che è una setta la Lazio? Oppure una entità cui fare l'elemosina? Me sembra un discorso alla stregua di quello che si faceva quando per andare in nord dovevi avere quel tipo di scarpe e quel tipo di magliette. Ma per piacere. Ma cos'è questo oltranzismo?
Io guardo tutte le trasferte su streeming illegale. Embe'? Ma stasera, e quando posso, vado allo stadio. E quindi? Ci sono andato per 30 anni da abbonato allo stadio. So' meno tifoso di te che magari sei abbonato oppure che con mediaset regali i soldi a berluscaz che magari ce paga il silenzio delle olgettine?
Rinsavite, vi prego, altrimenti vi posto la voce "tifoso" e "tifare" dell'enciclopedia Treccani, dove non c'è assolutamente scritto che per essere tifoso e per tifare bisogna per forza andare nel luogo dove si svolge lo spettacolo.
Essere tifoso è uno stato dell'animo, non uno stato del luogo.

Indaco
sono una ventina di pagine che ci stiamo scontrando su questo punto perché è filtrato il concetto che per essere un buon cristiano bisogna essere dei buoni sacrestani.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2015, 11:45
Ma come si fa a non vedere la logica schiacciante di ciò che scrive Fat Danny? È di una semplicità disarmante.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono sensibilità e visioni del mondo diverse, caro Tarallo.
Non esiste una oggettività assoluta e indiscutibile.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 11:48
Indaco
sono una ventina di pagine che ci stiamo scontrando su questo punto perché è filtrato il concetto che per essere un buon cristiano bisogna essere dei buoni sacrestani.
cmq io il chierichetto lho fatto.
poi però a messa non ci sono andato più.
difficile sto cristiano da interpretà

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2015, 11:43
Io guardo tutte le trasferte su streeming illegale. Embe'?

e non te vergogni?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:10
Per anni si è rotto ai cogl ioni alla curva sul fatto che si faceva bella rispetto agli altri tifosi, solo perchè lei era sempre presente, in casa e in trasferta.
So state spese parole e parole per andar contro a quel concettto, su come uno fosse tifoso nell'intimo del suo cuore stando cor culo poggiato alla poltrona, ed ora scopro che gli insultati di dieci anni fa, anzi facciamo di 11 anni fa, fanno gli stessi discorsi dei veri tifosi (cit.) di 11 anni fa

La curva Nord sta sempre avanti a tutti  :)

Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:30
visto che stanno dando patenti, vi faccio una domanda: Chi sul territorio italiano si vede le partite con lo streaming illegale?

e gli streaming all'estero?  :)

AVANTI LAZIO

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fiord il 04 Mar 2015, 11:42
Bene la gazza,
ma guardate che pena il corriere dello sport
http://www.corrieredellosport.it/index.shtml?refresh_ce
nessun accenno alla Lazio ed alla semifinale di stasera, se non l'arrivo del napoli a roma

non lo compro e non l'ho mai comprato, ma soprattutto non me ne po frega' de meno de quello che dice di bene o di male su di noi.. fosse per me avrebbe già chiuso i battenti!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva