la primavera di lotito

Aperto da aquilante, 10 Giu 2015, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: zimmer il 13 Giu 2015, 15:51
Lungi da me il difendere sky sport (direttore Caressa  :x :blah:) ma credo che quella rubrica sia registrata e quindi fatta prima della partita di ieri
Da 3 anni siamo il Real della Primavera.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
E a dirla tutta la "giovane Italia" si occupa del settore giovanile, ma dalla primavera (esclusa) in giù di solito.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: zimmer il 13 Giu 2015, 15:51
Lungi da me il difendere sky sport (direttore Caressa  :x :blah:) ma credo che quella rubrica sia registrata e quindi fatta prima della partita di ieri

Ma peggio me sento, così.
Prima della partita registri la puntata.
Vince a maggeica? C'hai già tutto pronto.
Vince la Lazio? Daje di damnatio memoriae, subito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se avessero controllato magari s'accorgevano che il cartellino di Chicazzè Verre è tutto dell'Udinese. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://blog.guerinsportivo.it/calcio/2015/06/12/dietro-la-resistenza-di-lotito

mamma mia quante cazzate!

i servi di agnelli stanno tutti con l'elmetto in trincea

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Al di là della posizione assunta nell'articolo, il ragionamento ha un errore di fondo. Alla FIFA i voti pesano ognuno 1, mentre per l'elezione del presidente della FIGC sono pesati.

Mi sfugge poi il fatto che una federazione debba occuparsi del calcio dilettantistico, che imho andrebbe eliminato (eliminato il suo riconoscimento a livello nazionale) in quanto tale perché è lì che nascono le prime magagne ed impicci della Lega Pro, dei piccoli imprenditori che tengono in ostaggio amministrazioni di piccole città.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva