Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2015, 21:04
45mila

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Anche per me. O ci avviciniamo molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2015, 15:10
quanto vorrebbe pagare per andare in 3 a vedere la CL? no lo chiedo seriamente, 20 euro?
s'e' scordato te conta' la benzina

Parlava di moglie e due bambini (dunque contando il soggetto sottinteso 4 persone), presumibilmente nei settori popolari (curva o distinti) che non prevedono riduzione per bambini di 7-8-9-10-11-12 anni etc.. ma solo prezzo intero, come me e te

Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 15:24
Se proprio ci vuoi andare vai in distinti... Oppure non ci vai... Non è che  non giochiamo se non viene eh

Infatti credo che lui e la sua famiglia (come molte altre) se la vedrà in TV, so soddisfazioni eh ?

Citazione di: cry il 14 Ago 2015, 15:28
oppure la societa' potrebbe andare a casa loro a prenderli, e regalargli i biglietti

Ma che scherzi ? Andremmo falliti nel giro di due o tre partite, ci costerebbe troppo vista l'ampiezza del territorio, non ci pensi ?

Magari la società,al limite, potrebbe fare come faranno i tedeschi al ritorno per gli under 14: 8 € in curva e 12 € in tribuna centrale

Ma quelli hanno uno stadio dalla visibilità penosa rispetto aquella dell'Olimpico a 5 stelle, oltretutto il loro stadio è molto più capiente (quindi se non facessero sconti se lo ritroverebbero mezzo vuoto,mica come il nostro che dobbiamo inventarci di finire la carta per non fare subito il tutto esaurito)

Anche se così facendo rischiano di fallire un giorno si e uno no, perché con gli sconti per under 14 e studenti non ci si ripagano neanche il costo degli stewards  (non a caso oggi il lavoro più ambito assieme a quello di banchiere e medico primario)

Senza contare che, poverini si sa, in Germania non è che se la passsano bene come qui da noi, lì da anni c'è una recessione che noi, nel pieno del nostro boom economico, neppure riusciamo ad immaginarcela
Insomma, tutte queste critiche secondo me sono strumentali e fuori luogo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
In quanti saremo secondo voi?

Ieri sera si era chiuso a 22k, se stasera siamo arrivati a 25k c'è stato un bel decremento. Ora con ferragosto in mezzo si vendera poco e niente...boh, spero 40k ma non credo che si supererà quota 35k.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
niente, c'è sempre qualcosa che non va bene. 18 euro per una partita di champions league. 18.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: edge24 il 14 Ago 2015, 22:38
niente, c'è sempre qualcosa che non va bene. 18 euro per una partita di champions league. 18.
Ma infatti... io mi ritengo fortunato ad avere la mia squadra del cuore che fa questi prezzi e li mantiene anche per una partita di CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Property il 13 Ago 2015, 21:13

Palla alla società, che purtroppo anche nelle dichiarazioni di oggi delude, perchè sentire un angelo cragnotti dire "non ci aspettavamo una risposta del genere" fa ancora una volta, ce ne fosse stato bisogno, che il proprio cliente lo conoscono davvero poco.

Ancora una volta con il loro stupore (e relative difficoltà generate nel rispondere alla richiesta) di fronte ad una risposta positiva da parte di noi tifosi

E' ora di chairire se sia inadeguata la gestione della società (rispetto alla sua tifoseria) oppure sia la tifoseria ad essere sovradimensionata (rispetto alla squadra per cui tifa)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2015, 22:47
Ancora una volta con il loro stupore (e relative difficoltà generate nel rispondere alla richiesta) di fronte ad una risposta positiva da parte di noi tifosi

E' ora di chairire se sia inadeguata la gestione della società (rispetto alla sua tifoseria) oppure sia la tifoseria ad essere sovradimensionata (rispetto alla squadra per cui tifa)
Sovradimensionata la tifoseria? Ma tu scherzi, spero.
Siamo pochi, se va bene facciamo gli spettatori che ha fatto oggi il roma per una amichevole, venerdì 14 agosto.
Io mi domando se a volte scriviamo tanto per o ci ragioniamo sopra. 35.000 sono un numero da tifoseria da Europa legue, non da Champions. E infatti la Lazio non ha i numeri da Champions, purtroppo.
Parlo di numeri, non di qualità, e certo non mi riferisco alla nord, che il suo settore lo riempe sempre, per chiarire.
Non è colpa di nessuno, siamo tanti ma non sufficienti per sostenere economicamente una squadra da Champions, quando smetteremo di sbavarci addosso avremo fatto un bel salto di qualità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: edge24 il 14 Ago 2015, 22:38

Per un bambino di 8 anni sono troppi. 8 anni

Poi possiamo unire le forze ed avviare la petizione al prefetto per la chiusura piombata delle tribune (tanto per "darsi ragione" si parla solo di curve e distinti).

Se chiudiamo una volta per tutte le tribune eliminiamo eventuali distrazioni sul tema, tanto la visibilità tra tribuna e distinto non è che sia così distante, oltretutto le tribune portano circa 30.000 seggiolini, una porzione irrilevante dello stadio e se le chiudiamo potremmo risparmiare il costo di almeno 300 stewards

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Bum bum bum bum, un continuo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Sovradimensionata la tifoseria? Ma tu scherzi, spero.
Siamo pochi, se va bene facciamo gli spettatori che ha fatto oggi il roma per una amichevole, venerdì 14 agosto.
Io mi domando se a volte scriviamo tanto per o ci ragioniamo sopra. 35.000 sono un numero da tifoseria da Europa legue, non da Champions. E infatti la Lazio non ha i numeri da Champions, purtroppo.
Parlo di numeri, non di qualità, e certo non mi riferisco alla nord, che il suo settore lo riempe sempre, per chiarire.
Non è colpa di nessuno, siamo tanti ma non sufficienti per sostenere economicamente una squadra da Champions, quando smetteremo di sbavarci addosso avremo fatto un bel salto di qualità.
Es ma anche tu hai problemi con la tifoseria della Lazio?  Abbiamo fatto 4 mila dico 4 mila di media in meno ai superesaltati superpompati cui danno una squadra per lottare per scudetto e champions. Che ad agosto presentano dzeko e salah. E noi non saremmo sufficienti per la Champions? A tra l altro ti ricordo che noi in champions non ci siamo mai stati tranne una volta. Te lo ricordi lo stadio col real si ?
A volte mi chiedo che va fatto il pubblico della Lazio.
Per fortuna ci sono i numeri a smentire simili corbellerie.
Cmq ha ragione aquila.
Non si aspettavano una simile risposta è non sono organizzati.
In questo momento da casa nessuno può comprare un biglietto a 18 euro. La vendita on Line non c'è.
Roba da pazzi.
Vai a vederti i numeri in Europa league del magnifico popolo riomico che incensi. Vai e fatti due risate.
Della serie facciamoci del male

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non so se è gia stato detto ma da domani alle 10 in vendita anche i biglietti per il distinto sud est

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2015, 23:05
Che pesantezza.
Bum bum bum bum, un continuo.

Ok, dove ci spostiamo, sul topic della fascia di capitano o su quello del calciomercato ?

Oppure magari apriamo un bel topic nuovo nuovo sulla Curva Nord ?

Scegli tu, ti seguo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2015, 23:09
Ok, dove ci spostiamo, sul topic della fascia di capitano o su quello del calciomercato ?

Oppure magari apriamo un bel topic nuovo nuovo sulla Curva Nord ?

Scegli tu, ti seguo
No, vai avanti te che mi vien da ridere.
Scegli te dove vi va di martellare, ma lasciate qualche spazio libero.
O scrivete una mail alla Lazio per chiedere di abbassare ancora i prezzi, basta che poi non parlate di ammerican project che quelli te fanno pagà una mezza piotta per vedere la CL.

Property

Visitatore
Roba che se il 18 ci presentavano un centravanti di questa caratura c erano 60 k all olimpico.
Continuate pure si si. Loro so i più i meglio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque non siamo un pubblico da champions? Quanta gente c'entra nella magnifica bayerarena?

@aquilaromana: sono d'accordo con te che si potrebbe pensare a rendere lo stadio un posto migliore per le famiglie, magari partendo dall'esborso economico, ma cazzarola siamo in 2 in questa città, e non posso pensare che gli indigenti siamo solo noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 23:14
32 k per presentare dzeko e salah.
Roba che se il 18 ci presentavano un centravanti di questa caratura c erano 60 k all olimpico.
Continuate pure si si. Loro so i più i meglio.
Ma un cecio in bocca nei giorni precedenti al preliminare ce lo mettiamo tutti in bocca?
La Lazio è più importante degli opinionisti di lazionet.
Basta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2015, 23:14
No, vai avanti te che mi vien da ridere.
Scegli te dove vi va di martellare, ma lasciate qualche spazio libero.
O scrivete una mail alla Lazio per chiedere di abbassare ancora i prezzi, basta che poi non parlate di ammerican project che quelli te fanno pagà una mezza piotta per vedere la CL.

Resto qui

Tu di spazio libero ne hai a sufficienza, sul forum ci sono centinaia di topic aperti sui quali puoi andare a leggere e scrivere

Senza obbligo di entrare nelle discussioni che urtano la tua suscettibilità, tentando di buttarla in caciara ed attribuendo a chi non lo ha mai fatto di aver parlato di altro (ammerican project ?)

ps: tieniti forte, l'ammerican project prevede abbonamenti in tribuna più bassi del Solo Amor€ Project

Discussione precedente - Discussione successiva