Calcioscommesse: Niente processo bis per Lazio e Mauri

Aperto da Precisione, 13 Ago 2015, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
A me sembra che l'avv. Valori non abbia piena contezza di quello che dice. Comunque più che altro chiacchiere da bar ammantate di apparente tecnicismo. A conferma che dalla categoria dell'esperto sarebbe meglio tenersi sempre lontani

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 15 Ago 2015, 14:03
A me sembra che l'avv. Valori non abbia piena contezza di quello che dice. Comunque più che altro chiacchiere da bar ammantate di apparente tecnicismo. A conferma che dalla categoria dell'esperto sarebbe meglio tenersi sempre lontani
Quoto.
Cmq c'è da notare come questa controffensiva non sia ripartita subito, ma un attimo dopo aver saputo che probabilmente mauri sarebbe tornato da noi. Il che dimostra come il non prolungamento del contratto sia dovuto esclusivamente a questa situazione, nulla di tecnico o economico.
Dopo questa ennesima vomitato credo che Lotito non prenderà in considerazione un nuovo contratto col nostro capitano. Vado solo per logica.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Lotito non ascolta i tifosi della Lazio e si preoccupa di quello  che scrivono bibi e bibo
Se Mauri non torna alla Lazio é solo per motivi tecnici,  non credo che centrino i soldi o i giornali


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Non fosse altro perche' almeno si pone il dubbio: non ha ancora capito se Mauri e' un delinquente o un fuoriclasse.

Si pone un dubbio.
E' gia' un passetto avanti.

Se questi personaggi riuscissero a fare il secondo passetto e cominciare ad informarsi forse riuscerebbero a rispondere alla domanda: Mauri e' colpevole o innocente?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Sirius il 17 Ago 2015, 10:57
Non fosse altro perche' almeno si pone il dubbio: non ha ancora capito se Mauri e' un delinquente o un fuoriclasse.

Si pone un dubbio.
E' gia' un passetto avanti.

Se questi personaggi riuscissero a fare il secondo passetto e cominciare ad informarsi forse riuscerebbero a rispondere alla domanda: Mauri e' colpevole o innocente?

io lo trovo banale, il riferimento a Mauri è superficiale come sempre. che vuol dire essere un delinquente o un fuiriclasse. al limite potrebbe essere entrambi.

il problema è che la giustizia sportiva a emesso una sentenza chiara, giudicando le dichiarazioni di Gervasoni non sufficienti ad una condanna, così sarebbe stato anche per quanto riguarda le dichiarazioni di un Ilievsky interessato a dire quello che la procura voleva sentire per ottenere benefici da collaboratore di giustizia. mancano le cose più importanti, i riscontri oggettivi, i soldi che non si sono mai trovati, intercettazioni, altre chiamate che incrocino qualcuna delle dichiarazioni (ad esempio la famosa chiamata fra Mauri e Milanetto di cui non c'è traccia alcuna), riscontri trovati su dispositivi tipo PC, telefoni etc., scommesse fatte da Mauri (cosa che lui ha dimostrato di fare per il Tennis in maniera del tutto lecita) etc. non c'é nessun movente economico per Mauri visto che non sa neanche che Ilievsky gli vuole dare dei soldi, addirittura Ilievsky dice che è già tutto fatto, gratis, con giocatori tutti d'accordo per non si sa quale motivo, visto che i soldi ce li ha Ilievsky e non sa a chi darli. nessun contatto fra Mauri e giocatori di Genoa e Lecce ... ma quando arriva Ilievsky trova tutto già fatto. ma vi rendete conto?

nesun riscontro è stato trovato (altrimenti lo avrebbero sbandierato ai 4 venti), l'ipotesi di accusa fa acqua da tutte le parti e la stampa lo sa perfettamente. rimangono solamente le dichiarazioni strampalate e inconsistenti di un criminale che tra l'altro in una intercettazione nega il coinvolgimento di Mauri. la stampa lo sa e non fa domande alla procura di Cremona che ancora deve rinviare a giudizio (dopo 3 anni e passa di indagini ...). non capisco quindi cosa debba fare Palazzi o la FIGC, lui ci ha provato a far condannare Mauri, ha fatto l'avvocato dell'accusa piuttosto che il magistrato ma ci può stare, è abituato a fare così e il clima lo spinge a fare così. semmai si dovrebbe chiedere a Cremona che stanno facendo ...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Credo che la giusta conclusione di questa faccenda dovrebbe essere il proscioglimento di Lecce, Genoa, Milanetto eccetera, da parte della giustizia sportiva e la prescrizione per la giustizia ordinaria.

Da un lato si dimostrerebbe che quand'anche Mauri fosse stato giudicato ne sarebbe uscito lo stesso e dall'altro che Di Martino (cambia una vocale ma le mia valutazioni professionali non cambiano) è un incapace che butta soldi dei contribuenti dalla finestra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
ma non e' chiaro se ci sara' il processo a Lecce e Genoa.
da quello che credo Palazzi ha chiesto la revisione del processo, ma non so se sia stata concessa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
da quello che capisco, a Mauri (e alla Lazio) e' convenuto essere condannati nel primo processo perche' si e' arrivati fino all'arbitrato che non prevede revoca.
Senno' figurateve se palazzi ce faceva sto favore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 10:40



La domanda sulle prove per condannare Mauri non se l'è neanche posta.

Stammerda.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2015, 18:42
La domanda sulle prove per condannare Mauri non se l'è neanche posta.

Stammerda.
Però ha almeno ipotizzato che, in alternativa al l'essere un delinquente, Mauri è un fuoriclasse. Anzi, parlando solo di calcio (o pallone, che dir si voglia) lo ha definito un fuoriclasse. È un grande passo avanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Palo il 17 Ago 2015, 18:50
Però ha almeno ipotizzato che, in alternativa al l'essere un delinquente, Mauri è un fuoriclasse. Anzi, parlando solo di calcio (o pallone, che dir si voglia) lo ha definito un fuoriclasse. È un grande passo avanti!

Mi è capitato di vedere qualche trasmissione dove parlava di Mauri e purtroppo non ha mai mostrato i dubbi che "oggi" ha messo nel pezzo, anzi era sempre un ammiccamento al fatto che Stefano giocasse pur essendo stato arrestato, quando è iniziata la vicenda stavamo nel 2012 sai quante volte l'ha ripetuto? 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Tutti quelli che con la loro malafede hanno contribuito a fare di Mauri "il mostro" li condannerei soltanto per aver cancellato questo dai palinsesti e dalle sigle tv:


happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
http://www.canalegenoa.it/news/lazio-genoa-le-dichiarazioni-di-ilievski-scricchiolano-120642

Lazio-Genoa, le dichiarazioni di Ilievski scricchiolano

La difesa rossoblu ha dimostrato diverse incongruenze
I legali del Genoa e di Omar Milanetto hanno passato il fine settimana di Ferragosto al lavoro per preparare le memorie da presentare alla Corte federale d'appello, fornendo prove contro la richiesta di revocazione presentata da Palazzi. A fare il punto della situazione è l'edizione odierna de Il Secolo XIX. Diversi i fatti contestati dagli avvocati Mascia e Grassani, ad iniziare dal fatto che la Procura si sarebbe mossa con ritardo nell'elaborare le dichiarazioni di Ilievski, rese alla procura di Cremona nell'aprile scorso. Contestati anche i contenuti delle dichiarazioni. Nel corso degli interrogatori, Ilievski avrebbe dichiarato di aver incontrato Milanetto nella capitale il giorno prima di Lazio- Genoa, descrivendolo con i capelli ricci e lunghi. In realtà il giocatore rossoblu in quei giorni aveva tagliato i capelli, come testimoniano le fotografie scattate durante la partita. Un'altra anomalia, come riporta il quotidiano, consiste nella descrizione del pullman del Genoa: Ilievski avrebbe notato il logo del Grifone sul parabrezza nei pressi del posto guida, mentre in realtà la squadra si era recata a Roma in aereo affittando successivamente un pullman 'anonimo', senza logo. Queste sono due delle contestazioni mosse dalla difesa rossoblu e saranno valutate dalla Corte federale non prima di metà settembre, visto che al momento c'è un ingorgo di procedimenti in corso. Infine Il Secolo XIX riferisce che il procuratore federale Palazzi è vicino alla conclusione del suo mandato: il candidato numero uno per sostituirlo è l'ex prefetto di Roma, Pecoraro.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Pecoraro alla procura federale e s'abbracciamo.
MLMRTVST.
:since :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Quello che a mio avviso stride ed indigna di più in tutta questa storia è il trattamento dei verbali e degli atti d'indagine, praticamente gli avvocati difensori sono venuti a conoscenza delle dichiarazioni di Ilievski alla procura di Cremona il 14 agosto, passi per Palazzi e la procura federale che agisce quasi come l'inquisizione ma a Cremona le richieste di rinvio a giudizio risalgono a qualche mese fa e a quanto pare hanno fornito stralci e veline per fare titoli ad effetto allo scopo di avere processi mediatici con condanne preventive.
Questa non può essere Giustizia con la maiuscola, per calciopoli il grosso degli atti venne fuori grazie alla difesa di Moggi e quello che uscì faceva impallidire il più fantasioso romanziere, sono ormai troppi anni che la magistratura ha perso autorevolezza, vicende del genere gettano ombre pesanti sulla categoria. 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: egobiava il 18 Ago 2015, 11:29
Pecoraro alla procura federale e s'abbracciamo.
MLMRTVST.
:since :asrm

Allora una certa vicinanza coi trigoriani non era solo un'impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2015, 11:39
Allora una certa vicinanza coi trigoriani non era solo un'impressione.

scherzi? Pecoraro è un'ottima notizia

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva