Formazione titolare della Lazio:
Marchetti
basta DV gentiletti radu
Parolo biglia lulic
Candreva klose Felipe
Non vedo asilo nido, asilo nido vedo in panchina.
Stavolta, a differenza del passato ( e dell'Udinese, che al contrario di noi compra e vende come avesse un pollaio) e a parte patric, che infatti non nomino mai, leggo hoedt, kishna, cataldi, milinkovic, keita, Morrison, giovani che se andiamo a leggere qualche sito specializzato vengono considerati come ottimi prospetti. In più discreti buoni giocatori esperti, braahfeid, mauri, dj.
A me sembra un bel lavoro, se il giovane ha personalità se è forte non devi aspettare due anni, e nemmeno uno, bastano un paio di mesi.
Un paio di mesi significa che non ne puoi disporre subito, e nel preliminare questo puoi pagarlo. È successo, infortuni importanti non hanno trovato validi sostituti, e hai giocato con onazi regista.
Loro valutano la CL un traguardo nel medio termine, non era previsto e hanno deciso di non stravolgere il piano mercato pur rischiando di perdere 30 milioni.
Se la Lazio quest'anno si ritroverà una rosa molto più forte della stagione scorsa avranno agito con logica.Altrimenti sarà un grosso problema, e la tifoseria avrà diritto di chiedere spiegazioni e di incaxxarsi di brutto.
Per far diventare la Lazio più forte dovremo valutare i nuovi, oltre la crescita dei vecchi giovani.
Non tutti i giovani comprati riusciranno, non tutti falliranno. Uno diventerà molto forte, livello Felipe, due tre si dimostreranno buoni discreti giocatori, livello che va da parolo a ledesma, un paio si dimostreranno dei novelli Ciani, per capirci.Questo nella media, se otterremo tre Felipe invece? Per questo guarderò le prossime partite con particolare acquolina in bocca.
Il prossimo anno andranno via braahfeid e klose, ecco la punta forte, titolare e il terzino giovane, che partirà dietro radu, io credo.
I giocatori forti come crescono verranno richiesti?
Ovvio, ma la Lazio non è una spa affitti né ha buchi di bilancio, al massimo una decina quindicina di milioni nel bilancio annuale. Cedere un Felipe a 50 milioni ti permette di reinvestire molta di quella cifra e ricomprare. Un titolare richiede un titolare, loro questo lo sanno e soprattutto lo fanno.
Se ritengo questa strategia giusta? Diciamo mi piace molto, forse la migliore degli undici anni lotitiani, ciò non toglie io avrei agito con qualche
differenza.Ma conta poco quel che avrei fatto io, forse una giusta e 10 sbagliate e avrei rovinato tutto. Sono un tifoso, altrimenti sarei un DS.
Se tutto va nella media, al netto di un biglia ceduto e degnamente sostituito, il prossimo anno la Lazio partirebbe tra le favoritissime.
Non è un semplice sogno, ma una probabilità, anche sottolineata da una certa logica e da una competenza dimostrata, da qui il mio fomento.Perché io sono fomentato, almeno fino a oggi col Chievo.
Non è detto ci sia buio, oltre la siepe, codarotta tramite il sogno descrisse una verità ( sbaffo per i lettori di libri per bambine)