presunzione, supponenza, incoscienza, audacia, sfortuna o incapacita?

Aperto da volerevolare, 28 Ago 2015, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
La squadra nell'immediato, sottolineo, nell'immediato è stata indebolita.
E si vede.
Tra tre mese pregheremo sarà giugno di nuovo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Raga', dopo la prestazione di oggi il mercato c'entra poco.  Qui s'è sfasciato qualcosa

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ho il sangue alla testa per l'ennesimo capolavoro di mercato di Lotito.
Una società alla sbando. La SS LAZIO 1900 in mano a dilettanti alla sbaraglio.
Che abbiamo fatto di male per meritarci tutto ciò.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: maumor il 30 Ago 2015, 22:18
Raga', dopo la prestazione di oggi il mercato c'entra poco.  Qui s'è sfasciato qualcosa
concordo. il mercato ha effetto su un campionato. oggi con cr7 in attacco e modric a cc ne prendevi comunque 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Hai ragione, il mercato è solo uno dei problemi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.961

Ecco, fosse stato solo il mercato il problema. Il timore è che il giocattolo sia già evidentemente rotto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io sono basito. Non so fare previsioni, ma se continuiamo così faremo fatica ad arrivare decimi...

Property

Visitatore
Questo è chiaro.
Ma anche e soprattutto perché il messaggio lanciato dal mercato è stato forte e chiaro. Facile che per alcuni big mentalmente l entusiasmo è venuto meno.
Che era stato uno dei volano dello scorso anno.
Ma che andava ora fatto evolvere in qualcosa di importante.
Purtroppo a volte gli effetti psicologici di questi atteggiamenti inattesinpossono impattare molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Non sono d'accordo: se compri giocatori di qualità non sfascia niente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Ago 2015, 22:19
Che vergogna.
Ho il sangue alla testa per l'ennesimo capolavoro di mercato di Lotito.
Una società alla sbando. La SS LAZIO 1900 in mano a dilettanti alla sbaraglio.
Che abbiamo fatto di male per meritarci tutto ciò.
io capivo pure le lamentele dopo leverkusen. ma oggi stai contro il chievo ... si puo' vincere anche con la squadra dello scorso anno contro il chievo. lotito e tare non stanno in campo in questo momento a farsi prendere a pallate da paloschi, birsa e hatemaj ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Qui c'è pure la preparazione cannata clamorosamente e si poteva intuire. Hai fatto un ritiro di una settimana se non meno, amichevoli deliranti, dieci giorni in cina che non servivano a niente, poi un mercato senza senso: servivano un terzino sinistro, un vice biglia e una punta. Non ne hai preso uno, ma hai scelto giovani d'occasione, da formare e far crescere nel tempo. Hai giocato il preliminare con onazi mauricio radu... che hai confermato con 5, dico 5 anni di contratto. E klose, a 36 anni, deve reggere 50 partite se no so cazzi... invece di sostituirlo o di lasciarlo a roma per fare la panca a una grande punta....

Le cause stanno tutte qui, con un ambiente smosciato dal mercato.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2015, 22:22
io capivo pure le lamentele dopo leverkusen. ma oggi stai contro il chievo ... si puo' vincere anche con la squadra dello scorso anno contro il chievo. lotito e tare non stanno in campo in questo momento a farsi prendere a pallate da paloschi, birsa e hatemaj ...

Non è che dovevamo vincere per forza. Ma è l'atteggiamento della squadra che è incredibile.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Il rischio di rivivere gli ultimi mesi di petko è molto concreto.
Il mercato (?) non ha certamente aiutato, una preparazione orribile pure.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Sento parlare di mancanza di rabbia, carattere, preparazione fisica... Ma lo volete capire che siamo scarsi.
Lulic, Cataldi, Onazi, Radu, Berisha... non giocherebbero neppure in serie B. Ma vi rendete conto che nell'era Lotito ogni anno abbiamo sempre fatto un mercato inqualificabile, non esistiamo. Mai un'emozione!
Le tv vorrebbero parlare delle trattative Lazio, ma purtroppo i vari Di Marzio, Laudisa e Pedullà da tre mesi non hanno nessun nome sul loro taccuino. Stiamo scomparendo e molti laziali non se ne stanno accorgendo.

Ma vi rendete conto il mercato che hanno fatto le merde, Juve, Inter, Milan e Napoli. E' umiliante tutto ciò.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2015, 22:22

Ma magari!!! A pallate in faccia, pe tutta a partita ma je facevano na faccia cosi'!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2015, 17:10
Dovresti depurare dagli incassi europei anche il bilancio della Lazio però, che fanno un 10-15M in più. E in Europa ci siamo andati in 4 degli ultimi 5 anni (compreso questo).

Ho fatto anch'io i miei calcoli, da cui sono emersi ricavi grosso modo analoghi al netto delle coppe internazionali e delle plusvalenze.

Loro sono più bravi e più avanti di noi come progettualità, ma sono una società senz'altro da imitare come tipo di politica.
Ma davvero vuoi paragonare questi che escono con l'atletico ai rigori in CL alla EL che ha fatto la lazio come ricavi? Lascia perdere...

Fatturano meno di noi al netto dei ricavi delle coppe europee, se ci stanno da qualche anno è perché sono più bravi e basta. Se poi andiamo a vedere il fatto che prendono anche meno diritti tv fissi, sono ancora più bravi, perché il merchandising se lo sono costruito grazie alle coppe.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io dico solo che dopo una partita del genere, dare alibi (mercato, lotito etc.) a questa squadra non aiuta. si fa cosi' da anni e non ha mai funzionato.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
la presunzione del padrone..e la sua incapacita' un mix didascalico  :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva