24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2015, 14:07
Neanche Messi da solo riuscirebbe a risolvere i problemi mostrati fino a ieri dalla Lazio, e'una questione di testa, questa squadra quest'anno non ne capo ne coda.
Abbiamo aspettato un anno Gentiletti, quello visto ieri fa il pare con l'altro argentino il cui cognome finiva in ETTI come lui.
Tu damme Messi poi vedemo...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2015, 14:11
Ip di mercato fatto nelle ultime 24 ore, mi sono rotto il cazzo.
Abbondantemente.
Magna tranquillo, non faranno un cazzo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Serbo del Genk serviva? Se SI perché non gioca, se NO perché quei soldi non sono stati dirottati per prendere qualcuno che serviva alla causa Lazio?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
La Lazio su Amauri

Ma a questi chi je le passa ste calle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Ora gira il nome di.........................................................Amauri......................... :o :o :o :o :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Troppo tardi per raddrizzare un mercato che è stato condotto malissimo.Le cessioni di Biglia e Lulic erano due cessioni che andavano fatte per migliorare.Ora come ora sarebbero tuttavia solo che deleterie.Matri per me ci farebbe molto comodo,ma capisco il non voler ingolfare ulteriormente il reparto avanzato dopo il ritorno di Mauri(senza senso,visto l'acquisto di Kishna).L'unica cosa che farei e che POTREBBERO(non so se sono in grado)fare,è andare su d'Ambrosio,Santon,Nagatomo,terzino a loro scelta.Pare francamente impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
bastava allenarsi a dovere e non facevi ste figure...ecco io comprerei un bello staff tecnico inglese per insegnarci cosa vuol dire correre per 90'

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
al goal mangiato da candreva mi son messo le mani nei capelli.

Credimi, ho pensato, questa partita dovrebbe finire tanto a nulla per noi come previsto, poi ho iniziato a pensare..sbagli sti goal, hanno bizzarri, è il chievo, mo ci segnano al primo mezzo tiro, è da Lazio questo.
Le mani sempre nei capelli, ci son rimaste fino alla fine del primo tempo, sempre in silenzio, non hai perso uno a zero una brutta partita in cui non eri concentrato al massimo, che già alla seconda di campionato sarebbe molto preoccupante.

Sei stato deriso, irriso, dal chievo, alla seconda giornata.Il fatto che sia la seconda giornata non è un particolare senza significato, tu alla seconda devi schizzare sul campo. E' questo che fa diventare una preoccupazione una tragedia, che siamo alla seconda giornata e sei stato umiliato dal chievo.
Significa che c'è una profonda malattia dentro la Lazio, e queste cose non si curano in 15 giorni, a meno che non stravolgi tutto oggi nel mercato, e questo non accadrà.

E niente, ora smetto, che vi sto ammorbando e non è giusto.  :(

ES, una curiosità, ma tu sei la stessa persona che fino ad una settimana fa esaltava il talento di tutti i nostri i giocatori, la sagacia del maestro Pioli etc.?

alla fine se anche non ci riprendiamo in 15 giorni, saranno 20, 30 ma è impossibile che la Lazio faccia prestazioni come quella di ieri per tutto l'anno. mettiamoci che poi non sempre alle squadre che giocheranno contro di noi gli girera' tutto nel verso giusto ...

comunque siamo OT, io penso che l'innesto di Matri potrebbe essere utile. è un giocatore mobile che può anche giocare a due. sicuramente piu' adatto di djordjevic al gioco di Pioli perché è piu' bravo ad andare in profondità.

PS: il livello di phregna della rosa delle nostre wags si alzerebbe di parecchio ...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Citazione di: roby67 il 31 Ago 2015, 14:15
13,52 calciomercato.com
La Lazio su Amauri

Ma a questi chi je le passa ste calle?

Semplice.
Ventura ha detto che l'una va uscita del goro sarebbe stato amauri.
Gliel'ho detto a Nestroburma questa mattina alle 9.30.
C'avrei scommessole palle che sarebbe uscito il nome di helder postigaII

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Una cosa potrebbe farmi incazzare molto di più di come sto adesso: Tare che a alle 23 ci racconta come sarebbe stato impossibile fare operazioni in un giorno.
Ecco, preferisco di gran lunga che confermi di non voler prendere nessuno.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ago 2015, 14:13
Come passare da un eccesso all'altro in 5 giorni.

Se poi Lulic ieri nel primo tempo ha retto il centrocampo, senza azzeccare un passaggio e uno stop, che cosa ha retto?
Io mi aspettavo tanto, ieri, molto più di quel che ho scritto.
LUlic era l'unico che si incaxxava, pressava, ci provava, si inseriva anche, ma troppo scarso tecnicamente.
Questo si sa, o lui o parolo nel centrocampo, uno va bene due sono troppi, si sapeva dall'anno scorso, è stato preso milinkovic per questo motivo. Ma se vuoi forzare i tempi è lì che hai il guadagno maggiore, nel cambio, secondo me.

Citazionecana ufficiale al nantes
Allora prenderemo un quinto difensore centrale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
No dai Amauri no. Non credo che valga la pena.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Discussione precedente - Discussione successiva