Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2015, 23:11
non sono d'accordo, non è una questione di vittimismo, anche secondo me massa ci ha danneggiato è che come tifoso poi so' di non riconoscere quando un arbitro mi avvantaggia... scommetto che qui sopra (io per primo) non ne trovo uno che ricorda almeno 2/3 episodi durante lo scorso campionato in cui siamo stati avvantaggiati dagli arbitri .. e poiche è impossibile che in un intero campionato non ci siano almeno un paio di episodi di questo tipo questa è la dimostrazione che un tifoso non è obiettivo.
te ne ho detto uno, il primo che mi é venuto in mente, subito dopo la gara con l'inter, il gol era irregolare, ma il tifoso nega l'evidenza per forza, quindi siamo arrivati terzi per colpa dell'arbitro di lazio inter, ma poi ci si dimentica il favore ricevuto contro la Samp la partita dopo ... ecco perché il tifoso non é obiettivo, perché osserva le cose sempre dallo stesso punto di visto di quello che più gli fa comodo, si pensa a guardare la pagliuzza della altre squadre quando si ha una trave nella proprio ... e non dico il posto dove é infilata.
E sono d'accordo con te, io non faccio ne la conta degli episodi pro o contro, e non dico nemmeno se gli errori si bilanciano (enorme cazzata) ma dire che siamo arrivati terzi per colpa dell'arbitro con l'inter é non voler vedere il problema VERO, come fai ad arrivare a dama cosi? i romanisti piangono da una vita, er sistema, la juve, le milanesi, il problema é un altro ma loro non lo vedono, e purtroppo non lo vediamo nemmeno noi!