Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
leggendo alcuni di voi sembra assodato che le barriere siano state messe per colpa della sud, ma è una cosa ufficiale? o una deduzione? perché se la cosa è ufficiale è molto molto grave.. ma non ho sentito ne letto nulla a riguardo..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: innamoRADU il 10 Ott 2015, 15:24
Certo perché quando hanno preso la decisione Gabrielli era da solo, sìsì eh come no.
Innamoradu, esiste carta penna e calamaio. Denunciate quel che sapete, anche solo velatamente, portate prove se le avete, dovete portare conoscenza per creare coscienza. Il silenzio produce muri. Poi non vi lamentate se la gente non vi capisce, io non vi capisco e vorrei farlo. Ma se non ho conoscenza non riesco a seguire, capisci?
Perché non avete redatto comunicato formale in cui chiedete spiegazioni su questo accomunamento con la sud quando voi non avete fatto nulla? Perché?
E perché loro non invitano a disertare la curva e voi si?
Quale è la strategia, se ne esiste una?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Gabrielli dello sciopero delle curve se né frega proprio, quello è il risultato che volevano,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1900 il 10 Ott 2015, 16:38
Gabrielli dello sciopero delle curve se né frega proprio, quello è il risultato che volevano,,,

...sta partita è decisa a qualche piano più alto di Gabrielli, mero esecutore, come logico che sia (una questione di tale portata che può originare problemi seri è "collegiale e autorevole", a parer mio)

tavoli laddove Lotito conta less than zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: innamoRADU il 10 Ott 2015, 15:24
Certo perché quando hanno preso la decisione Gabrielli era da solo, sìsì eh come no.

Ma davvero pensi che Lotito abbia la forza di influenzare Renzi e Gabrielli? O che chiedano qualcosa a lui in proposito?
si sono messi in testa di spazzare via i gruppi forti di ultras, soprattutto a Roma, punto. Lotito non c'entra proprio nulla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Forse, e ripeto, forse il discorso di InnnamoRADU ha una sua valenza in ottica tifoseria mmerde
ne hanno fatte di cotte e di crude, ed il boss dei soprano credo che li veda come fumo negli occhi per
il buisness, quindi forse un carico da 30 potrebbe avercelo messo, se così fosse credo che la Nord
stia scontando la par condicio (non potevano attuare norme repressive solo per la sud)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rimaniamo nel campo dei forse, delle congetture. Il silenzio di innamoradu e Company è assordante, il muro sempre più alto, per quanto mi riguarda. Poi non si lamentassero, non farebbero una bella figura.
Forza Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Rimaniamo nel campo dei forse, delle congetture. Il silenzio di innamoradu e Company è assordante, il muro sempre più alto, per quanto mi riguarda. Poi non si lamentassero, non farebbero una bella figura.
Forza Lazio.

Dal mio punto di vista stai insistendo troppo tempo su questo tasto, ribaltando la frittata: secondo la tua teoria, che personalmente considero "ipocrita", chi subisce il sopruso diventa colpevole (o meritevole del sopruso) perchè non denuncia il sopruso (di cui sopra) nella forma che tu ritieni necessaria

Il tutto condito dai vari tentativi di cospargere dubbi sulla realtà dei fatti 

Citazione di: ES il 11 Ott 2015, 13:23
Rimaniamo nel campo dei forse, delle congetture

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ott 2015, 15:19
Dal mio punto di vista stai insistendo troppo tempo su questo tasto, ribaltando la frittata: secondo la tua teoria, che personalmente considero "ipocrita", chi subisce il sopruso diventa colpevole (o meritevole del sopruso) perchè non denuncia il sopruso (di cui sopra) nella forma che tu ritieni necessaria

Il tutto condito dai vari tentativi di cospargere dubbi sulla realtà dei fatti 

Che risposta è? 
Ma che davvero?
:o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ott 2015, 15:19

Il tutto condito dai vari tentativi di cospargere dubbi sulla realtà dei fatti.
Scusa, prima ero da cellulare non avevo tempo.

"Insisto troppo su questo tasto".Cerco informazioni, e credo di rappresentare buona parte della tifoseria" esterna" alla curva, quella parte che in questo topic e non solo è stata tacciata di " non saperne un caxxo ". Bene, allora spiegateci, rispondete ai dubbi, sempre se ve ne frega qualcosa, perché se non frega a voi figurati a noi.

" ribalto la frittata, teoria ipocrita, cospargo dubbi sulla realtà dei fatti "
Bello, io sto dalla vostra parte, eh! Che caxxo dici, dove è la logica,il senso, in quello che hai scritto?
La teoria ipocrita, ma veramente stai a prende per il culo le persone? La teoria ipocrita...

Avete capito che qui si sta tentando di darvi una mano,o almeno un consenso, e per questo motivo vi vengono fatte domande, si richiedono chiarimenti?
Non c'è nessun complotto ordito alle vostre spalle, non ci sono nemici qui, ma non puoi nemmeno pretendere la vigna dei coxxioni.
Siete in grado di fornire chiarimenti? Fatelo
Non volete, non potete, non sapete, basta dirlo.
Chiarezza come prima cosa.
La teoria ipocrita... Ma che davvero? Questa me la vendo, la teoria ipocrita...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
debbo dire che ogni topic dove si è provato a parlare della curva non ha mai preso una china interessante
alle tante domande, obiezioni, richieste di chiarimenti rivolte "a chi sa", si risponde con mezze parole, una mezza allusione, un non detto, un:machenesaitedellacurvaecheneparliafa?.
Diciamo che il dialogo è fra sordi.

Non viene riconosciuto uno spazio di dialogo franco, vero, paritario.

Alla fine non importa, il fatto è che la questione "normalizzazione ultras" ci sovrasta e trascende e passerà come un caterpillar sulle nostre discussioni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Ho rispetto per gente che ci mette la faccia, che ha cercato di spiegare cosa succede in quella curva.
È però necessario che il dialogo sia continuo.
Non si pretendono posizioni ufficiali, solo capire.
Perché al di là di tutto, la Lazio è tornata ad essere in secondo piano.
Perché non si riesce ad essere più forti e compatti dei soprusi.
Perché lotitopezzodimerda è saltato fuori di nuovo ossessionate e assordante (la voce per questo c'è eccome se c'è).
Il silenzio e l'assenza di una spiegazione fa insorgere il dubbio che non ci siano motivi di fondo razionali, ma di pancia.
E di nuovo la Lazio ne va di mezzo.
C'è una frase meravigliosa che dice: Da qualche parte la Lazio è cin vantaggio.
Da molte altre parti, purtroppo sta perdendo nell 'indifferenza più assoluta.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Adler Nest il 11 Ott 2015, 21:07
Ho rispetto per gente che ci mette la faccia, che ha cercato di spiegare cosa succede in quella curva.
Perché lotitopezzodimerda è saltato fuori di nuovo ossessionate e assordante (la voce per questo c'è eccome se c'è).
Il silenzio e l'assenza di una spiegazione fa insorgere il dubbio che non ci siano motivi di fondo razionali, ma di pancia.
Credo che se il fine ultimo fosse la Lazio, non si sciopererebbe verso qualcosa che non riguarda la Lazio.
Tra l'altro come se lo sciopero fregasse a qualcuno di quelli verso cui sarebbe diretto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 11 Ott 2015, 21:07
Temo però si troppo spesso faccia l'errore di pensare che "la curva" sia un'entita' unica.... Monolitica.... Un corpo solo.... Sarebbe bello fosse cosi, ma ho paura che la realtà sia un po' diversa

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 11 Ott 2015, 21:15
Credo che se il fine ultimo fosse la Lazio, non si sciopererebbe verso qualcosa che non riguarda la Lazio.
Tra l'altro come se lo sciopero fregasse a qualcuno di quelli verso cui sarebbe diretto.
Lasciamo perdere per un attimo il passato, loro, adesso, mi sembra stiano dicendo che sono nell'impossibilità di essere "curva", sono impossibilitati a fare qualcosa che con la Lazio,lo stadio, il tifo.... C'entra eccome

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 11 Ott 2015, 21:36
Lasciamo perdere per un attimo il passato, loro, adesso, mi sembra stiano dicendo che sono nell'impossibilità di essere "curva", sono impossibilitati a fare qualcosa che con la Lazio,lo stadio, il tifo.... C'entra eccome
Lasciare da parte il passato è complicato, ma facciamolo.

Visto che non si può essere curva, si sciopera lasciando a secco la squadra? Che c'entra la squadra?

Boh, come se a gabrielli o chi per lui interessi (anzi ne sarà felice).

Magari sbaglio.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 11 Ott 2015, 21:42
Lasciare da parte il passato è complicato, ma facciamolo.

Visto che non si può essere curva, si sciopera lasciando a secco la squadra? Che c'entra la squadra?

Boh, come se a gabrielli o chi per lui interessi (anzi ne sarà felice).

Magari sbaglio.

Lo so che e' complicato mettere da parte il passato, ma per la Lazio e' importante fare un passo in avanti, ognuno faccia il suo... abbiamo sempre chiesto alla curva di essere motore, essere faro, essere la fantasia, il genio, la miccia e il propulsore del tifo laziale, lasciando da parte quello che con la Lazio non c'entra nulla...

Ora la curva ti sta dicendo che non può' più' fare quello per cui e' nata e vive, gli si può' credere o no, ma forse stavolta stanno scioperando per qualcosa che dovrebbe interessare tutti, forse stanno scioperando proprio per quella curva che noi gli chiediamo di essere... non lo so sto cercando di capire

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 11 Ott 2015, 21:55
Lo so che e' complicato mettere da parte il passato, ma per la Lazio e' importante fare un passo in avanti, ognuno faccia il suo... abbiamo sempre chiesto alla curva di essere motore, essere faro, essere la fantasia, il genio, la miccia e il propulsore del tifo laziale, lasciando da parte quello che con la Lazio non c'entra nulla...

Ora la curva ti sta dicendo che non può' più' fare quello per cui e' nata e vive, gli si può' credere o no, ma forse stavolta stanno scioperando per qualcosa che dovrebbe interessare tutti, forse stanno scioperando proprio per quella curva che noi gli chiediamo di essere... non lo so sto cercando di capire
Guarda io faccio tutti i passi che vuoi, il problema è che non trovo la logica nello scioperare su di una cosa in cui non danneggi chi ti ha imposto quella cosa.

Poi magari sbaglio, ma così non danneggiano altro che la squadra, non gabrielli

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
pallotta pure.
E forse pure lotito. Non lo so, ma potrebbe essere.
Ammazza che capolavoro.
A me sembra che la curva nord sia cascata completamente nella trappola.
Roma è un esperimento durissimo di normalizzazione delle curve. Riuscito in pieno, al di là delle più rosee aspettative di chi l'ha inventato.
40 anni fa vi hanno (ci hanno) cominciato gradualmente a confinare nelle curve, per togliervi (per toglierci) gradualmente dalle piazze e dalle strade. Adesso vi tolgono (ci tolgono) dalle curve, per riportarvi (per riportarci) a casa.
Davanti al televisore.
Bingo: il cerchio è chiuso.

Cosa sarebbe stato possibile fare? Io penso fare i salmoni: mi togli dalla curva? Ritorno nelle piazze. I salmoni hanno fegato, però. Loro vanno controcorrente perché sanno che devono farlo, anche a costo di rischiare tutto.
Ma questo è solo quel che penso io.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ott 2015, 22:30
Sta dicendo, e non ci vuole molto per capirlo, se non si vuole far finta di non capire,
che invece di cantare inni al fascio e a qualsivoglia cazzo di ideologia di merda anche
dell'estremo opposto, o invece di insultare carabinieri, presidenti, istituzioni varie o
tifoserie avverse si potrebbe cantare forza lazio 90 minuti.

Che siano gli irriducibili, gli irreprensibili, gli incorruttibili o chi  volete voi non conta niente.

Invece gli spavaldissimi ultras filosofeggiano sulle geometriche suddivisioni degli spazi
o sullo stadio che è così dal 1953 o su quanto sia povero di "savoir faire" il presidente
inscenando scioperi a singhiozzo degni dell'ATAC.

E quando lo risolvi il problema se continui a sragionare così ?
non ci vuole tanto per capirlo...
gli spavaldissimi ultras....
continui a sragionare così....

e che questo è modo di discutere? ora va bene che con quell'avatar sei tenerissimo, ma non esagerare

Discussione precedente - Discussione successiva