Citazione di: Aquila Romana il 11 Ott 2015, 15:19
Dal mio punto di vista stai insistendo troppo tempo su questo tasto, ribaltando la frittata: secondo la tua teoria, che personalmente considero "ipocrita", chi subisce il sopruso diventa colpevole (o meritevole del sopruso) perchè non denuncia il sopruso (di cui sopra) nella forma che tu ritieni necessaria
Il tutto condito dai vari tentativi di cospargere dubbi sulla realtà dei fatti.
Scusa, prima ero da cellulare non avevo tempo.
"Insisto troppo su questo tasto".Cerco informazioni, e credo di rappresentare buona parte della tifoseria" esterna" alla curva, quella parte che in questo topic e non solo è stata tacciata di " non saperne un caxxo ". Bene, allora spiegateci, rispondete ai dubbi, sempre se ve ne frega qualcosa, perché se non frega a voi figurati a noi.
" ribalto la frittata, teoria ipocrita, cospargo dubbi sulla realtà dei fatti "
Bello, io sto dalla vostra parte, eh! Che caxxo dici, dove è la logica,il senso, in quello che hai scritto?
La teoria ipocrita, ma veramente stai a prende per il culo le persone? La teoria ipocrita...
Avete capito che qui si sta tentando di darvi una mano,o almeno un consenso, e per questo motivo vi vengono fatte domande, si richiedono chiarimenti?
Non c'è nessun complotto ordito alle vostre spalle, non ci sono nemici qui, ma non puoi nemmeno pretendere la vigna dei coxxioni.
Siete in grado di fornire chiarimenti? Fatelo
Non volete, non potete, non sapete, basta dirlo.
Chiarezza come prima cosa.
La teoria ipocrita... Ma che davvero? Questa me la vendo, la teoria ipocrita...