Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 19:17
Invece dire sempre che va tutto bene ci porta i triplete, anfatti.
Io leggevo le stesse pratiche di autoerotismo pure con l'ultimo ballardini, ma so strano io

scudetto del bilancio però. Voi mette?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 19 Ott 2015, 19:02
Gli devo spiegare che non basta scrivere in italiano? Che per capire occorre anche che l'altro utente desideri capire? D'accordo, riferirò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, il concetto è più semplice
la Lazio fuori casa non è vero che non vale un cazzo
tutto qui

se pensi che non valga un cazzo, come ha scritto in modo più soft, allora lascia perdere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 18:30
È la mia opinione infatti. Ma vedi, nella Lazio di quest'anno c'è la triste consapevolezza che la proprietà transitiva è una certezza.
Tu che sembri attento ai numeri, dovresti essere maggiormente preoccupato da quelli di quest'anno. Ma le tue continue espressioni ilariche fanno pensare che forse questo modestissimo trend non ti interessa più di tanto.
la Lazio ha i stessi punti dello scorso anno, nonostante 5 partite in più sul groppone. Se parliamo di numeri facciamolo a ragion veduta. Il numero più preoccupante è rappresentato dai gol presi...ma anche li, dei 13 incassati 9 vengono dalle due estemporanee debacle.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 19 Ott 2015, 15:45
Il Sassuolo poteva farcene 4 come il Chievo, anche chi nega questo è in malafede.
Poi con un pò di buona sorte potevamo strappare il 2 a 2 alla fine con SMS, ma da qui a dire che la sconfitta è immeritata..
vabbè dai...chi ti nega che la Lazio poteva prendere 4 gol magari le partite le guarda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2015, 19:22
la Lazio ha i stessi punti dello scorso anno, nonostante 5 partite in più sul groppone. Se parliamo di numeri facciamolo a ragion veduta. Il numero più preoccupante è rappresentato dai gol presi...ma anche li, dei 13 incassati 9 vengono dalle due estemporanee debacle.

ma sta cosa la sanno....è che ad ogni sconfitta è bello di: io ve l'avevo detto, io lo sapevo, io... :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2015, 19:22

5 trasferte 4 sconfitte, 15 gol subiti compresa Shangai, 13 senza Shangai. Qualcosa non torna, altro che l'anno scorso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2015, 19:24
vabbè dai...chi ti nega che la Lazio poteva prendere 4 gol magari le partite le guarda...

Se vai sul topic dei commenti a Sassuolo Lazio vedrai che molti pensano che la sconfitta sia meritata e se fosse finita con più margine non c'era nulla da dire.
Evidentemente siamo in molti a non guardare le partite della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 19:25
5 trasferte 4 sconfitte, 15 gol subiti compresa Shangai, 13 senza Shangai. Qualcosa non torna, altro che l'anno scorso.

Cosa precisamente non torna? Ma in questo momento vi aspettavate una Lazio in fuga per lo Scudetto? Fatemi capire una volta per tutte come classificate e quindi giudicate questa Lazio perchè se non abbiamo chiaro il punto di partenza possiamo parlare di tutto. Perchè io leggo in giro di miracoli se arriviamo quinti, poi a tre punti dalla capolita con 15 punti in saccoccia stiamo qui a parlare di preoccupazioni.

Ripeto hai i stessi punti dello scorso anno con 5 partite in più giocate e ti ci aggiungo Shangai che ha distrutto il nostro inizio stagione e quello della Juve, ti ci aggiungo il fatto che fin'ora non hai mai avuto la spina dorsale della squadra. Io se leggo i numeri, mi esalto anzichenò.

La Lazio ha perso tanto anche l'anno scorso, ma ha vinto anche tanto...ancora non si è capito che sta squadra il punto (inteso come pareggio) non se lo andrà mai a prendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 19 Ott 2015, 19:26
Se vai sul topic dei commenti a Sassuolo Lazio vedrai che molti pensano che la sconfitta sia meritata e se fosse finita con più margine non c'era nulla da dire.
Evidentemente siamo in molti a non guardare le partite della Lazio.

Mia modesta opinione eh...ma se tu asserisci che ieri potevi perdere 4-0, per me o stai provocando, o la partita non l'hai vista o l'hai capita poco.

Sti grandi opinionisti dove stavano quando Milinkovic un minuto dopo il gol loro prende la traversa? Dove stavano quando Candreva per poco non la mette sotto gli incroci e dove stavano quando sempre Milinkovic nel primo tempo invece che passarla al centro, colpisce il portiere?

Che famo? Le occasioni valgono solo quando sul 2-0 concedi 1-2 contropiedi perchè sei rimasto con Cataldi a centrocampo e sei tutto sbilanciato in avanti per cercare di riprendere la partita? Cosa che peraltro eri pure quasi riuscito a fare.

Poi vabbè...se nel calcio è merito sculare un rimpallo e segnare un rigore regalato, allora sono d'accordo con voi...dovevano farcene 4.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il primo loro goal è rubato, il secondo na sculata, la palla che sbatte sulla schiena di Basta e finisce sul giocatore in corsa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 19:56
15 gol subiti e ti esalti? Evviva.

Mi esalto per i 15 punti fatti senza Marchetti, De Vrij, Biglia e Klose.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Il primo tempo concluso in svantaggio grida vendetta.
Nel secondo, invece,abbiamo rischiato il tracollo, fino al gol di FA.
Al netto della porcata arbitrale avremmo meritato un pareggio, malgrado le pesantissime assenze e le difficoltà di queste due terribili settimane.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Io mi incazzo invece perché abbiamo una fase difensiva ed un reparto a dir poco imbarazzanti

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
opinioni, usi un termine (imbarazzante) che è oggettivamente esagerato e fuorviante
con un metro si valutazione così proposto le analisi le toppi

ti accadrebbe pure nel lavoro  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 20:13
Io mi incazzo invece perché abbiamo una fase difensiva ed un reparto a dir poco imbarazzanti

Ripeto...9 dei 13 Gol presi, ovvero il 70% dei gol presi in campionato li hai presi in due partite.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2015, 20:08
Mi esalto per i 15 punti fatti senza Marchetti, De Vrij, Biglia e Klose.

Questo è un dato importante, ma che non evidenzia del tutto quello che inizia ad essere qualcosa di molto preoccupante per il rendimento della squadra e che in un certo senso ti porta ad essere un po pessimisti.

Guardando l'inizio di stagione, si nota ad occhio nudo che il nostro centrocampo e di conseguenza anche la squadra, in assenza di Biglia e/o Parolo, non regge il confronto nemmeno con le squadre provinciali, con quelle più forti il rischio è sicuramente superiore, ce lo ha dimostrato il Napoli. In trasferta questo problema è lampante, mentre in casa si riesce a mascherare di più, perché le squadre ci aspettano, ma cmq le partite finora sono sempre rimaste in un pericoloso equilibrio, nonostante non ci abbiano fatto visita delle grandi squadre: Bologna(una volta uscito Biglia abbiamo rischiato di pareggiarla), Udinese(appena prima della doppietta di Matri, si mangiano due gol con Kone e Adnan), Genoa(palo di Rincon e poi parate di Marchetti), Frosinone idem(ci salvano Berisha e la traversa).

Senza quei elementi elencati da te, la Lazio va in difficoltà e non regge l'urto degli avversari che affronta, perché non è e non può chiaramente essere quella dell'anno scorso.
De Vrij a quante pare ce "ne avrà per mesi"(non si sa quando torna), Biglia ogni 3-4 partite ha un problemino. Dovendo affrontare 3 impegni e giocare 3 partite a settimana, non si può certo essere tranquilli ed esaltarsi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2015, 20:19
Ripeto...9 dei 13 Gol presi, ovvero il 70% dei gol presi in campionato li hai presi in due partite.

Mi ricordi qualcuno che parlava dei 3 gol di DJ in un'unica partita.

La Lazio non ha avuto spina dorsale, e non ce l'avrà per lungo tempo. DV è un mistero, Biglia si rompe ogni 2/3 partite. Su Klose e DJ stendiamo un velo pietoso per carità di patria, Marchetti credo sia il portiere con maggiore propensione al l'infortunio della serie a. Quindi c'è poco da esaltarsi, questa è la Lazio.

Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno? Io credevo che un anno in più ci impedisse di perdere così tanto, invece un anno è passato invano

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2015, 19:54
Cosa precisamente non torna? Ma in questo momento vi aspettavate una Lazio in fuga per lo Scudetto? Fatemi capire una volta per tutte come classificate e quindi giudicate questa Lazio perchè se non abbiamo chiaro il punto di partenza possiamo parlare di tutto. Perchè io leggo in giro di miracoli se arriviamo quinti, poi a tre punti dalla capolita con 15 punti in saccoccia stiamo qui a parlare di preoccupazioni.

Ripeto hai i stessi punti dello scorso anno con 5 partite in più giocate e ti ci aggiungo Shangai che ha distrutto il nostro inizio stagione e quello della Juve, ti ci aggiungo il fatto che fin'ora non hai mai avuto la spina dorsale della squadra. Io se leggo i numeri, mi esalto anzichenò.

La Lazio ha perso tanto anche l'anno scorso, ma ha vinto anche tanto...ancora non si è capito che sta squadra il punto (inteso come pareggio) non se lo andrà mai a prendere?
....pero' mi sembra che ti contraddici, prima mi fai vedere con i numeri che i gol presi dalla lazio in fondo non sono tanti perché vengono da 2 partite soltanto e quindi sarebbero (GIUSTAMENTE) casuali..... ma perché vincere una decina di partite consecutive non è casuale? e allora se hai gli stessi punti dello scorso anno cosa si spera?.... di rifare quel filotto?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1,87 punti a partita.
le assenze pareggiano il calendario facile.
le assenze continuano , il calendario si complica.

Discussione precedente - Discussione successiva