merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
Marchetti

Lulic
Gentiletti
Mauricio
Basta

Onazi/Cataldi .. sono indeciso
Biglia
Parolo

Anderson
Djordjevic
Candreva

poi Keita per Candreva
Matri/Klose per Djordjevic

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: zorba il 08 Nov 2015, 09:03
Ottimo!!!

Quando l'abbiamo comprato?!?

:since :since :since

magari l'avessimo comprato....

Sta squadra sarebbe una bomba con un centrale come DV e un bel terzino sinistro...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
I cani sono con i cerotti  a centrocampo (DeRossi-Florenzi-Keita) e in più mancherà il loro centrocampista più forte del momento Pjanic ...la partita deve essere vinta soprattutto qui

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.731
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva

Io faccio parte da sempre della brigata 4-3-3. Questa formazione ë la piú equilibrata. Possibile staffetta parolo-sms che vorrei vedere come mezzala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Sto teso come una corda di violino da stanotte.....DAJE CAZZOOOOOOOOOO.
Purtroppo sono stato invitato da un amico riommanista in mezzo ai lupacchiotti, ma non mi farò intimorire e andrò di maglietta + sciarpa + portachiavi + cappello della SS LAZIO!!!


RobertoK

Visitatore
Registrato
Non vivo più a Roma, ho cambiato ufficio e non sono più circondato da riommerds ..... ma io oggi sono più teso di tutti i derby precedenti (il prossimo sarà la stessa cosa) .... mI sa che non ce la faccio a seguirlo.   mi vado a vedere Empoli Juve allo stadio. ..... o forse no .... comunque    :ssl

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
FORZA LAZIO! E BASTA!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 08 Nov 2015, 09:14
Io faccio parte da sempre della brigata 4-3-3. Questa formazione ë la piú equilibrata. Possibile staffetta parolo-sms che vorrei vedere come mezzala.
Per vedere SMS mezzala aspetterei la prossima di EL. L'eventuale staffetta la farei con Onazi.
Quanto agli avversari il recupero di Derossi e Coccodenonna potrebbe essere un boomerang. Se dovessero uscire sarebbero due cambi sprecati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Se è questa è la formazione più giusta ed equilibrata che potesse mettere pioli. Con il dubbio sulla forma di parolo e sul fatto di metterlo a destra anziché sinistra.
Ma al di là del risultAto questa ha cmq senso. Segno che Pioli forse si è reso conto che manca equilibrio in questa squadra.
Ultima nota non polemica ma un dato di fatto.
Nelle partita che conta la formazione è esattamente quella degli anni passati.
Certificazione al di là degli errori di pioli di un mercato insensato che non ha fornito mezzo aiuto mezzo al mister.
Che ad un certo punto forse stanco di esperimenti e solo giovani promesse quando il gioco si fa duro mette la squadra di un anno fa o forse pure due.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di questo pomeriggio contro la Roma (ore 15:00) allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

 

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Radu;

 

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Morrison,  Onazi, Parolo;

 

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Klose, Matri.


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Un paio di sere fa ho sognato che lo stavamo vincendo 3 a 0, verso il sessantesimo sono dovuto uscire, a fine gara apro livescore e vedo 3 a 3, una presa a maaale.
Tra l'altro ci annullano il 4 a 0 firmato..destro. (Incubi di fantacalcio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
ma perche' percheeeeeeeeeeeeee cazzo.
Ce se deve intorcina' lo stomaco cosi', percheeeeeeeeeeeeeeee

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Mangio un piatto di pasta al volo e via, direzione stadio olimpico. Voglio vivere un gran derby! Carica Laziali! Prendiamoci sta partita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 12:07
ma perche' percheeeeeeeeeeeeee cazzo.
Ce se deve intorcina' lo stomaco cosi', percheeeeeeeeeeeeeeee
Mammamia davvero...sto malissimo, da stanotte

Inviato dal mio Nexus 6


charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Registrato
Mi preparo la gricia... forza Lazio


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
A Nereo Rocco prima di un Padova-Juventus un giornalista torinese augurò il solito: "che vinca il migliore".
Lui da buon triestino che la sapeva lunga, con aria burbera e canzonatoria rispose secco: "ciò sperèm de no".
Ecco.
Oggi mi sento come Nereo Rocco.
"Speriamo di no".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 12:23
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...

anche io
niente, come fosse una partita qualunque
boh?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mandatemene un po' pure a me.

Discussione precedente - Discussione successiva