merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: LuloFr il 07 Nov 2015, 11:34
JE ROMPEMO ER CULO!
PUNTO

AESSEMERDA!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2015, 13:32
Ribadisco che li sfonnamo! Orgoglioso di esserci.
Complimenti ai tifosi (non ultras) che hanno deciso di abbandonare la Lazio.
Magari saranno i primi a rompere le ..... se dovesse andare male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Autoquote e quoto pure Fulmineblu

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: alkz il 07 Nov 2015, 13:51
Le merde hanno recuperato tutti

beh quest'anno non c'e stata la telenovela titty....dovevano compensare.... 8) :asrm

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
Citazione di: alkz il 07 Nov 2015, 13:51
Le merde hanno recuperato tutti
Convocati nn significa recuperati,Garcia il merdoso educatore fa pretattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Non mi piace la formazione provata, forse SMS non sta benissimo, per questo non giocherà.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva

Per me é la formazione perfetta contro le merde, con klose al posto di djo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
e nel secondo tempo dentro Keita e Khisna

ottime sensazione su Mauricio...mah?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva

Non mi piace. Spero che uno tra Candreva e Anderson stia in panchina e giochi Onazi o Sms. Solo Pioli non vede che siamo troppo sbilanciati con loro due che non tornano? E vorrei Klose o Matri in attacco.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva
Ottimo, questa è la Lazio migliore oggi, mi piace tantissimo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: olympia il 07 Nov 2015, 20:43
Non mi piace. Spero che uno tra Candreva e Anderson stia in panchina e giochi Onazi o Sms. Solo Pioli non vede che siamo troppo sbilanciati con loro due che non tornano? E vorrei Klose o Matri in attacco.
Loro tornano, tornano, e nel contempo fanno cacà sotto i loro terzini scarsotti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Registrato
Sto già male. Non riesco a vedere una partita di calcio.... Neanche
La Maceratese (squadra della mia città) in streaming che è neopromossa
E prima in classifica.... Esco e vado a vedere una partita di volley.....
Portasse bene.....

FORZA LAZIO FORZA

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: olympia il 07 Nov 2015, 20:43
Non mi piace. Spero che uno tra Candreva e Anderson stia in panchina e giochi Onazi o Sms. Solo Pioli non vede che siamo troppo sbilanciati con loro due che non tornano? E vorrei Klose o Matri in attacco.
Se è un 4-3-3, cioè si gioca con un vertice basso a centrocampo, e non alto come nel 4-2-3-1 delle ultime settimane, c'è molto più equilibrio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 22:11
Se è un 4-3-3, cioè si gioca con un vertice basso a centrocampo, e non alto come nel 4-2-3-1 delle ultime settimane, c'è molto più equilibrio.
Finalmente .


Sent from my iPhone using Tapatalk

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Citazione di: Rugiule il 07 Nov 2015, 21:55
Ottimo, questa è la Lazio migliore oggi, mi piace tantissimo

Si vero, mi spiace solo che non trova spazio Sms

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

zorba

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
                   Marchetti

Basta      cristosantissimosperiamo

       Parolo     Biglia     Lulic

Anderson                         Keita

                       Klose

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Boom! il 08 Nov 2015, 09:00
               

   cristosantissimosperiamo

                     

Ottimo!!!

Quando l'abbiamo comprato?!?

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva